Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Vacanze in Trentino

Vacanze in Trentino

Ho avuto l'incarico dai miei di organizzare le vacanze e avevamo pensato al Trentino Alto Adige.Ora la mia domanda è:conoscete qualche bel posto da vedere che non dovrebbe mancare nel visitare questa regione?

Secondo voi è meglio fermarsi a trento (370km circa) o a bolzano(425km).

Una tappa può essere il parco nazionale dello stelvio...che ne pensate?

Il trentino e semplicemente una meraviglia, in tutte le sue località turistiche.
    Io l'ultima volta mi sono trovato bene a mezzana, una località tra trento e bolzano, in pratica ai piedi di marilleva. Nel paesino e nei dintorni trovi un sacco di attività "montane", si mangia bene nei ristoranti della zona ed hai diverse possibilità di alloggio.

Bolzano è più bella di Trento, ma io non soggiornerei in nessuna delle due. Personalmente sono molto affezionato alla Val di Fassa e alle zone "limitrofe" (Selva di Val Gardena, Corvara), ma tutte le Dolomiti sono bellissime.

Per quanto riguarda l'alloggio ti consiglio un qualsiasi hotel del gruppo Belvita veramente notevoli sotto tutti i punti di vista...
    Come posizione escluderei le grandi città ma andrei in paesini come San Vigilio di Marebbe o Riscone di Brunico o la stessa Ortisei...

Grazie mille delle risposte.Avevo il dubbio che il thread passasse inosservato per la domanda banale.

Belvita è molto bello ma quest'anno volevamo cercare di risparmiare.Oggi pomeriggio ho dato un'occhiata online e ho visto alcuni bed&brekfast e agriturismi carini.Visti i buoni prezzi (una sessantina di euro per una camera doppia più colazione) e anche un 'cambiamento' nelle abitudini (conosci i proprietari,magari si fanno nuove amicizie) sembra proprio quello che fa per noi.
    In generale ciò che ho visto si trova in quella fascia tra Trento e Bolzano,mediamente una cinquantina di km da entrambi.E' una bella zona o me ne consigliate di migliori?(contate che viaggeremo in macchina,da torino, quindi se si "sale" occorre più tempo).

E per quanto riguarda le mete da visitare?A me attira il parco nazionale e anche il museo di arte moderna di bolzano,anche se non so bene cosa ci sia esposto...Mentre così ora non mi attrae il museo dedicato a quel ritrovamento archeologico di cui non mi ricordo il nome.Altri musei,castelli o altro ancora?

L'anno scorso sono stato a Madonna di Campiglio...beh semplicemente stupendo!!!!!...ho lasciato l'afa e i 40° di casa mia per trovarmi in un fresco eccezzionale.
    Tutto ottimo, la cucina, la gente, i paesaggi, le montagne, le camminate...
    da vedere il castello del Buonconsiglio a Trento, Bressanone, e poi fare tante escursioni.
    Se vai a Madonna ti consiglio un bellissimo ristorante ai piedi di una cascata, è un rifugio eccezzionale.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

RobiX, se ti piacciono le camminate ti consiglio il giro del Catinaccio, Sasso Lungo e Sasso Piatto, il Pordoi (la discesa dal ghiaione e' da non perdere) e la Galleria del Lagazuoi (presso Passo Falzarego). Insomma, anche la Val di Fassa merita davvero (ci ho trascorso le ferie per 6 anni consecutivi)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •