|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: salve avrei bisogno di aiuto
-
15-07-2009, 01:50 #1
salve avrei bisogno di aiuto
ho da poco preso un kuro 5080 xd e a livelllo di visione ne sono perfettamente soddisfatto ,il problema e che sento un ronzio che non so se e normale ;praticamente in certe scene o cambi immagine durante i film o la tv in generale aumenta e diminusice questo ronzio .ora e possibile che abbia qualche problema il tv oppure e una cosa normale ???oppure ce qualche cosa che posso fare per attiturlo ???tipo qualche regolazione del tv oppure e meglio chiamare il tecnico a casa ??'scusate ma si dovrebbe pagare in teoria la chiamata oppure e copmreso nella garanzia del televisore ???grazie mille a tutti
speriamo bene
-
15-07-2009, 06:13 #2
Titolo troppo generico
Discussione spostata in "altri argomenti", come da regolamento.
-
15-07-2009, 08:32 #3
Originariamente scritto da saverio barbaro
Per accertartene, basta che fai una prova col DVD test del Merighi. Passa dalla schermata dei neri (nella quale il ronzio dovrebbe essere bassissimo) a quella dei bianchi e il ronzio dovrebbe farsi molto più forte.
Lo fa anche il mio plasma 37" Panasonic, è una cosa del tutto normale, anche se magari in alcuni modelli il fenomeno è più accentuato (forse nel tuo caso è particolarmente avvertibile perché un pannello da 50" consuma parecchio di più rispetto a uno da 37").
-
15-07-2009, 12:04 #4
dici ???
si lo fa proprio quando cambia imagine ,cmq ce quando non si sente e la cosa che mi da un po fastidio e quando guardo un film la sera *** quando ce silenzio e piu accentuato il ronzio .se chiamo un tecnico non risolverei niente ???magari mi cambia il pezzo per vedere se cambia qualcosa che ne dite ,oppure e una perdita di tempo ?grazie per le risposte
-
15-07-2009, 12:10 #5
Senior Member
Ciao Saverio,fai una prova,abbassa il contrasto e luminosita' a livelli che appena permettano di vedere il film.(solo per prova).
Dovrebbe quasi sparire del tutto il problema,poi dicci qualcosa.
Non credo proprio che questo possa essere ritenuto un guasto.