Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Stranezze e consiglio

Stranezze e consiglio

Volevo portare all'attenzione del forum alcune stranezze in fatto di prezzi che ho riscontrato all'Euronics della mia città: Il sony 40v5500 e il Samsung 40b650 che in rete si trovano più o meno allo stesso prezzo lì hanno una differenza di 300€, infatti costa 999€ il Sony e 1299€ il Samsung, cosa tra l'altro che succede solo sul 40" perchè sul 37" la differenza è di soli 50€. Secondo voi perchè..?
    Comunque forse avrete capito che sono in procinto di un acquisto tv e la scelta è proprio tra questi 2 modelli anche se ormai sono quasi convinto per il Sony. Ora però ho dei dubbi sulla misura; pensavo che il 40" andasse bene ma a furia di leggere commenti sui forum ora ho iniziato a considerare il 46". Non so, provenendo da un Crt a 29" già un 37" mi sembrava enorme ma ora mi sono venuti un sacco di dubbi. Io ho una distanza di circa 3 m e guardo quasi esclusivamente sky (in prevalenza hd) vale la pena spendere quasi 300€ in più per il 46" o può bastare il 40"..?
    Grazie e un saluto a tutti.

Mah guarda secondo me già un 32" è grande! L'unica cosa su cui non devi dar reta alla gente che posta qui è la dimensione! Anche perchè imho è pieno di gente che esagera! E che magari ti viene a dire che per 3mt ci vuole almeno un 40", e il 32" è troppo piccolo, per me sono tutte cavolate, alla fine la dimensione la devi valutare te, e cmq dal CRT da cui provieni il 40" ti sembrerà fin troppo grande! XD Se già il 37" lo trovavi grosso allora tanto vale che prendi questo e risparmi, i 40" sono davvero immensi! XD

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •