Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 37

tra agosto e settembre il tracollo del dollaro?

Bob Chapman, che dirige l’importante International Forecaster e Harry Schultz ipotizzano uno scenario devastante.

1) Obama annuncia la chiusura delle banche per una settimana per evitare gli assalti agli sportelli (come già avvenne durante la crisi del '29)
    2) il dollaro si svaluta del 30-50%

Parallelamente il think tank europe 2020 annuncia altri scenari devastanti:

1) L’onda della disoccupazione di massa, il cui impatto avrà date diverse secondo i Paesi.
    2) L’ondata dei fallimenti in serie: imprese, banche, immobiliare, Stati, regioni, comuni.
    3) L’ondata della crisi terminale dei Buoni del Tesoro USA, del dollaro e della sterlina, e il ritorno dell’inflazione.

ecco le fonti:

http://theinternationalforecaster.co...fter_23_Months

http://www.hsletter.com/HSLnewslet.htm

http://www.cfr.org/publication/9903/...alisation.html

Un articolo in italiano (più approfondito e completo) a questo indirizzo ma è riservato agli abbonati:
    http://www.effedieffe.com/content/view/7738/179/
    Ultima modifica di FuoriTempo; 01-07-2009 alle 19:36
    Risolvo problemi.

è un modo arzigogolato per dire che possiamo iniziare ad ordinare l'impossibile dagli states?

Anche se fosse ....l'iva e dazio ci fregano sempre!
    Ah....toccherà andarci di persona negl'USA!!!
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

io piuttosto inizierei a fare scorte di cibo in scatola e comprare oro...
    Risolvo problemi.

Io non sopporto le teorie catastrofiste perchè:

1) Se non si verificano, ti rovini la vita ugualmente
    2) Se si verificano, era meglio non saperlo prima
    3) Se fosse 50/50 la probabilità, puoi star certo che le causi tu.

Forse Bob e Harry hanno da guadagnarci dicendolo, il che porta al punto 4.

4) Comunque vada, tu te lo prendi nel ****, e Bob ci guadagna!

Penso che ti meriti un Oscar ...

BHO?!?
    Ieri qualcuno mi ha detto che crede che l'economia americana si stia riprendendo.
    Ma dell'economia europea e di quella italiana quali sono gli scenari apocalittici?
    Ultima modifica di monster; 01-07-2009 alle 20:07

Ammazza oh... Non sono un elettore dell'attuale governo e quindi certi inviti all'ottimismo a tutti i costi non mi trovano d'accordo... Però, anche 'ste sparate catastrofistiche mi lasciano quantomeno perplesso... A che pro?
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

Essere informati è sempre positivo. L'informazione è potere.
    Con questo tipo di informazioni ad oggi ho risparmiato e salvato molti soldini miei e dei miei clienti
    Magari prima di "buttarla in caciara" verificate le mie fonti... iniziando ad esempio a capire cosa sia il leap 2020 e quanto sia serio ed attendibile. Google è uno strumento molto utile e potente.
    Fossi in voi prederei più seriamente le mie parole e sarei più prudente.
    Risolvo problemi.

Quali sono le prospettive per Eurolandia e in particolare l'Italia in questo scenario?

Appena posso leggo i tuoi link.

Citazione Originariamente scritto da FuoriTempo
    Essere informati è sempre positivo. L'informazione è potere.
    Con questo tipo di informazioni ad oggi ho risparmiato e salvato molti soldini miei e dei miei clienti
    Il tenore delle "notizie" che hai messo nel primo post lascia ben poco spazio al "potere dell'informazione"....
    ....se ciò che dici si realizzasse ci sarebbe ben poco da fare, a parte comperare ORO che non mi pare molto applicabile alla famiglia con 500 euro in banca (una catenina magari...),,

Preferisco rimanere "ignorante" fino all'ultimo secondo della mia vita e morire felice.

Per pura curiosità, tu lo sei (e Bob )?

Se no scusa che dobbiamo fare, cospargerci il capo di cenere ancora prima che si verifichi la catastrofe, senza in pratica manco goderci un attimo di tranquillità? Baratro fin da subito?

Poi io i link me li sono letti, però ricorda che le profezie volevano la fine del Mondo già per l'anno 1000 e poi per il 2000...però magari si sono sbagliate e volevano dire il 3000

Il problema e' che l'oro non si mangia e le scatolette te le fregano chi non ha fatto scorta.
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Per trovare qualche attinenza con il forum ospitante
    http://www.youtube.com/watch?v=AI96e1vGvpk

Ciao
    Luigi
    VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X

Citazione Originariamente scritto da luipic
    Per trovare qualche attinenza
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

Citazione Originariamente scritto da Pizzo
    ...ricorda che le profezie volevano la fine del Mondo già per l'anno 1000 e poi per il 2000...però magari si sono sbagliate e volevano dire il 3000
    Ultimamente va di moda il 21/12/2012

Citazione Originariamente scritto da luipic
    Per trovare qualche attinenza...
    ROTFLL... Stupendo...
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •