Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 37 di 37

Era ironico ma allo stesso tempo vero.

Le obbligazioni indicizzate hanno orizzonte medio-lungo,periodo in cui l'inflazione dovrebbe essere risalita.
    L'ho pensata proprio così.
    Ho preso un po' di 2023 per il pargoletto e un bel po' di 2035 per la mia pensione integrativa fai da te (rendimento lordo di circa il 3% più l'inflazione).
    Nel medio-breve (2-4 anni) ho un po' di bancari che hanno degli ottimi rendimenti (6-8%)--->c'è da sudare

Ciao.

All'opposto, quasi quasi mi indebito con un mutuo a tasso fisso in dollari, e con i soldi ci compro dell'oro, o meglio una casa al mare, che almeno ci vado in vacanza quando rimarrò senza lavoro .

Citazione Originariamente scritto da chiaro_scuro
    Nel medio-breve (2-4 anni) ho un po' di bancari che hanno degli ottimi rendimenti (6-8%)--->c'è da sudare
    Non vorrei essere indiscreto ma sarei curioso di saperne un po di più su "quei bancari"

che vuoi sapere?
    oggi come oggi l'investimento più rischioso sono le obbligazioni bancarie.
    Ogni banca offre le proprie.
    più alto è il rischio più alto è il rendimento.
    questo non è un periodo per rischiare.
    Risolvo problemi.

spero scendano le quotazioni dei transessuali brasiliani sul mercato

ma sarei curioso di saperne un po di più su "quei bancari"
    Unicredit, Intesa e Mediobanca.
    Oggi non offrono quei rendimenti e, secondo me, non vale la pena rischiare per avere un 0,5% in più di un btp.
    Li ho presi in modica quantità (15% del portafoglio) 6-7 mesi fa ma oggi non li prenderei (infatti ho preso btpi).

Un consiglio, se vuoi prendere delle obbligazioni bancarie non prenderle in collocamento. Un paio di mesi fa Unciredit mi voleva dare delle sue obbligazioni in collocamento al 4% quando sul mercato se ne trovavano di sue e di simili al 5-5,5%

Ciao.
    Ultima modifica di chiaro_scuro; 08-07-2009 alle 08:31

angioletto, non capisco il senso del tuo intervento.
    Se è una battuta.. è di pessimo gusto. Se non lo è.. le tue abitudini sessuali non ci interessano.

In ogni caso, sei off-topic.

Sei bannato per tre giorni.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •