|
|
Risultati da 91 a 105 di 125
Discussione: E' morto Michael Jackson!
-
28-06-2009, 15:22 #91
-
29-06-2009, 00:12 #92
A questo punto che la questione mediatica inizia ad acquistare quella sorta di misticismo e quell'alone di mistero che tipicamente avvolge la scomparsa di personaggi di tale importanza (M.J. avrà sicuramente un'importanza "epica" a livello di storia della musica del nostro più recente periodo e, mi permetto di dire, anche sociale e culturale) e nel momento in cui quasi tutti abbiamo espresso il nostro pensiero a riguardo, anche per un certo rispetto nei confronti di una persona che forse desiderava semplicemente essere felice, io non dirò più niente sull'argomento, almeno per un pò. Mi permetto anche di chiedere a tutti di farlo.
-
29-06-2009, 00:26 #93
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2008
- Messaggi
- 452
Anch'io sono molto dispiaciuto per la grave perdita...Un grande artista, bravo cantante ma, lasciatemelo dire, ballerino favoloso ed anche attore convincente: "Thriller" e "Ghosts" sono degli autentici gioielli.
Un pensiero affettuoso va anche a Farrah Fawcett, mitico "angelo" dell'inizio anni '80, bella e brava. Mi piace pensare che ora un angelo ed un folletto stiano danzando insieme tra le nuvole.
-
29-06-2009, 08:26 #94
...
Dopo l'improvvisa morte di Michael Jackson, Evan Chandler racconta la verità:
Nel 1993, Chandler disse ad uno psichiatra e alla polizia che Jackson si era impegnato in atti sessuali che comprendeva il sesso orale, il ragazzo ha dato una descrizione dettagliata dei genitali di Jackson. Il caso è stato risolto al di fuori dei tribunali con una somma di $ 22 milioni di euro, fu allora che Jackson ha iniziato a prendere antidolorifici. Alla fine è diventato dipendente.
Ora forse per il rimorso della sua morte, Chandler decide di dirci la verità. "Non ho mai inteso a distruggere la figura di Michael Jackson, ma mio padre mi ha fatto dire solo bugie. Ora non posso più dire a Michael quanto mi dispiace e se mi perdonerà "
Sotto l'influsso di un controverso padre (Evan Chandler) ha costretto suo figlio a dire che Jackson aveva toccato le sue parti intime. Jordan Chandler poi ha detto ad uno psichiatra e poi lui alla polizia che Jackson si era impegnato in atti sessuali, masturbazione e sesso orale, diede anche una finta descrizione dettagliata di ciò che egli aveva subito dal cantante.
"Ora per la prima volta, non posso più mentire. Michael Jackson non mi ha fatto nulla, è stato mio padre, lo ha fatto per uscire dalla povertà "
Fonte: http://trashselector.com/evan-chandl...sorry-michael/
«Ascoltai Billie Jean e capii: è un Re»
di Ardiano Celentano:
Dentro di me, Michael Jackson è esploso quando dall’album di Thriller sentii per la prima volta Billie Jean. Rimasi colpito oltre che dal suo modo di cantare originalissimo, dall’innovativo arrangiamento, geniali gli archi in controtempo a una ritmica dove il basso, in primo piano, la faceva da padrone a sottolineare che stava per arrivare un Re. Già dall’introduzione, infatti, prima ancora di udire la sua voce, ebbi la strana sensazione come se quel basso dall’aria un po’ ossessiva e quegli archi che come in punta di piedi gli facevano da controcanto, fossero la sua voce. Quasi come ad annunciare: «Ragazzi sono arrivato… per un po’ di tempo ci sarò io…». E lui c’è stato. Le note di quell’introduzione erano il preludio di un qualcosa che stava musicalmente accadendo. Poi arriva la sua voce. E alla fine di quel brano, prima ancora di sentire il resto dell’album, avvertivo già il fragore di un uragano che si sarebbe propagato per tutta la terra.
Settecentocinquanta milioni di dischi venduti. E ora, tutti lì a domandarsi chi l’ha ucciso. La diagnosi di arresto cardiaco, una banalità che dimostra quanto puerili possano essere la fantasia di chi viene colto in errore o l’incompetenza non certo degna di un medico, se si è esagerato nell’iniettare una medicina alla quale si era già assuefatti. Sono appena 48 ore da quando Michael è morto e la parola complotto ha già fatto il giro del mondo.
Ma il vero assassino è davanti a noi, è lì che ci guarda, lo incontriamo tutti i giorni quando andiamo a comprare il giornale o quando guardiamo la televisione. Si può dire che l’assassino ce l’abbiamo in casa, gli diamo da mangiare, da dormire, però non facciamo niente per educarlo a non uccidere. Facciamo finta di non vederlo e ci guardiamo bene dall’incazzarci se la notizia che esce dal piccolo schermo sulla piena assoluzione di Michael Jackson non ha lo stesso risalto di quando invece, per anni, lo hanno infamato accusandolo di molestie sessuali. Per dieci anni i «criminalmedia» lo hanno massacrato nonostante lui si dichiarasse innocente e nonostante nessuna prova sia mai emersa. Lo hanno distrutto, devastato, piegato in due. E quando finalmente avevano l’opportunità di farlo rialzare per il giusto riscatto di fronte al mondo, i media cos’hanno fatto? Gli hanno dato l’ultimo colpo di grazia: hanno detto «Michael Jackson è stato assolto». Ma lo hanno detto talmente a bassa voce che la pugnalata infertagli dai media stavolta è stata fatale.
Con l’animo ancora grondante di sangue ha cercato allora di dar voce a quell’innocenza finalmente riconosciuta, in un modo diverso e come sempre geniale. Lo sforzo era sovrumano. Doveva raccogliere le sue ultime forze ormai sbrindellate dalla micidiale macchina del consumismo e così ha annunciato il suo ultimo incontro con i milioni di fan che si sono scapicollati per avere i biglietti ed essere presenti in uno dei 50 concerti-evento a Londra. Per cinquanta giorni avrebbe cantato, divertito e giocato con chi lo ha sempre amato e non ha mai dubitato della sua innocenza. Avrebbe parlato al mondo di quella verità che i media hanno vigliaccamente omesso. Ma il mondo ora lo ha capito!...
28/06/2009
Music and Me: http://www.youtube.com/watch?v=BLFMBaKMRgo
Tributo a Michael: http://www.youtube.com/watch?v=OK25cfzdTTg
Ultima modifica di IukiDukemSsj360; 29-06-2009 alle 17:00
VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -
AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -
-
29-06-2009, 13:02 #95
c'è niente in alta definizione? qualche bel concerto?
Tv Samsung 55C8000 ; BluRay Sony BDP-S6500; decoder MySky HD; Sintoampli Marantz SR 7011 ; Casse B&W 683 - HTM61 - M1 - Subwoofer Sunfire HRS-12; Telecomando Logitech Harmony One; Mediacenter Popcorn Hour VTEN - PLAYSTATION 4 - iMac 27" core i5
-
29-06-2009, 13:13 #96
Originariamente scritto da IukiDukemSsj360
WE WILL NEVER FORGET YOU.......Ultima modifica di cobracalde; 29-06-2009 alle 14:15
TV: Sharp Aquos fullHD 42" Mediacenter: Apple tv Telecomando: Logitech Harmony 1000 centrale: Triangle genese voce frontali: Triangle genese quartet posteriori: monitor audio rs1 sorgente sat: decoder Sky HD ampli a/v: Onkyo SR875E ampli 2ch: stand by sub: Sunfire hrs12 lettore dvd/bd: Playstation 3 cavi: Qed database control wifi: Ipod Touch
-
29-06-2009, 13:26 #97
Sospeso
- Data registrazione
- Sep 2007
- Messaggi
- 2.469
Bell'intervento IukiDukemSsj360
Clicca qui: Homer J Simpson Theater ***Novita' 2011*** "LA BATCAVE" VER. 2.0
VPR: JVC DILA RS40 + RADIANCE XS 3D - SCHERMO: SCREENLINE FASHION 123" - TV: KURO PDP-LX5090H - FRONTALI: B&W 802 - CENTRALE: B&W HTM1 - SURROUND: B&W 601 - PREAMPLIFICATORE: CLASSE' SSP-30 MKII - FINALI: ADCOM GFA555 (by Nelson Pass) - SHERWOOD - SUB: VELODYNE DD-12 - BLU-RAY: OPPO BDP-93EU - CONSOLES: PS3, X360
-
29-06-2009, 13:28 #98
Ricordando che uno dei proverbi più vecchi di sempre, è anche uno dei più veri in assoluto "l'occasione rende l'uomo ladro".
La morte di Michael Jackson ha scosso il mondo intero, io ad essere sincero non me l'aspettavo, ma anche perchè ero poco informato sul suo stato di salute.
Tra le milioni di persone che piangono la sua morte mi è capitato vedere anche la restante parte, coloro che dicono che non fosse proprio uno stinco di santo.
Io personalmente non ho mai creduto alle accuse rivoltegli in passato, ed a riprova abbiamo il fatto che Michael Jackson non è stato mai condannato.
Premessa:
Chi ha seguito i 2 processi sa già in partenza che:
Il caso Jackson - Chandler non finì mai in tribunale perchè il padre del ragazzino strategicamente mandò il figlio in un altro stato e chiese come risarcimento che il cantante finanziasse il suo progetto di aprire una casa cinematografica. La polizia comunque non trovò nessuna prova e non ci fu nessun testimone contro Michael Jackson. Il padre di Jordan Chanderl aveva già precedenti cause per incompetenza sul lavoro e per questo fu radiato dall'albo dei dentisti.Poco dopo vennerò fuori delle intercettazioni telefoniche nelle quali il signor Evan Chandler parlando con il proprio avvocato sosteneva di voler rovinare la propria moglie e il cantante Jackson perchè quest'ultimo non gli aveva fatto un prestito finanziario, da da quì partì il tentativo di estorsione.
Nel 2006 il figlio Jordan accusò il padre Evan di molestie e abusi fisici poi di loro non si seppe più nulla.
Il caso Arvizo - Jackson partì dalle denunce della madre di Gavin Arvizo, un ragazzino malato di cancro al quale Michael pagò tutte le spese mediche fino a farlo stare così bene che guarì. Il caso finì in tribunale ma nessuno testimoniò contro Michael Jackson. Il processo durò 2 anni nei quali si scoprì che la madre di Gavin,la signora Arvizo, era già stata citata in tribunale per frode fiscale nei confronti dello stato. Ci furono numerosi testimoni che mostrarono come la donna cercò di estorcere i soldi allo stato e alle compagnie assicurative.Dopo il processo e l'assoluzione di Jackson, la madre di Gavin Arvizo fu processata e condannata per frode fiscale.
Adesso, dopo la sua morte, il rimorso fa giustamente il suo corso, ed Evan Chandler ha confessato in un intervista di aver mentito appositamente al processo, sotto le pressioni fatte dal padre.
Riporto una traduzione dell'articolo originale:
"Nel 1993 Evan disse ad uno psichiatra ed alla polizia che lui e Jackson furono coinvolti in un rapporto sessuale che includeva anche il sesso orale, il ragazzo diede anche una dettagliata descrizione dei genitali di Jackson. Il caso si risolse fuori dai tribunali con un versamento di 22 milioni di dollari, dopo il processo Michael Jackson inizio ad assumere antidolorifici, da li poi ne divenne dipendente.
Adesso, forse a causa del rimorso, Evan Chandler ha deciso di dirci la verità:
"Non ho mai voluto mentire per distruggere la figura di Michale Jackson, ma mio padre mi costrinse. Adesso non posso dire quanto mi dispiace, e se Michael mai mi perdonerà.
Sotto l'influsso di un padre controverso (Jordan Chandler), Evan fu costretto a dire che Michael Jackson toccò i suoi genitali, ed ebbero rapporti sessuali che includevano masturbazione e sesso orale, si lanciò addirittura in una finta descrizione dei genitali di Jackson molto dettagliata.
"Adesso per la prima volta posso dire la verità, Jackson non mi fece nulla, fu mio padre ad obbligarmi per uscire dalla povertà" "
E' cosi che una persona che, al di la delle sue doti musicali, ha dedicato la vita ai bambini che purtroppo non godono della stessa nostra fortuna, è stata sfruttata per il proprio tornaconto.
E come sempre bisogna aspettare la morte con codardia per non avere paura del giudizio della vittima.
fonte: http://www.ilportalinux.it/content/e...etto-a-mentire
fonti correlate:
http://trashselector.com/evan-chandl...sorry-michael/
http://floacist.wordpress.com/2007/0...rdan-chandler/
...Ultima modifica di IukiDukemSsj360; 29-06-2009 alle 13:36
VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -
AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -
-
29-06-2009, 14:22 #99
mares, il forum può esistere anche mettendo un freno alla passione che ci anima. Evitiamo polemiche e toni accesi. Grazie.
-
29-06-2009, 14:32 #100
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2006
- Messaggi
- 200
Originariamente scritto da steve_guitar
Michael centellinava l' uscita dei suoi lavori, come se non volesse bruciarli subito, se li conservavaLui è sempre stato lungimirante, perfino Il Bad Tour, il suo tour più bello, non è stato rilasciato.
Anche se in rete si trovano(perlomeno quelli della prima parte, perchè quelli della seconda sono davvero top secret, spezzoni a parte).
Cmq si vociferava nelle ultime settimane l' uscita di un Blu Ray di Captain Eo, il mini film proiettato in 3D nei parchi Disney dal 1986 alla metà dei '90.
Cmq probabilmente di materiale ne verrà rilasciato, sia audio che video, inedito e non.
-
29-06-2009, 15:11 #101
Originariamente scritto da Marco5.1
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
29-06-2009, 18:36 #102
sembra che i toni sul web si stiano placando, dopo gli sfoghi dei fans accaniti verso chi ha male interpretato, o ignorava, le sue vicende personali, sembra che assisteremo solo ad una pesante battaglia legale, purtroppo quando capitano queste cose c'è da aspettarselo.
ps un piccolo ot per comunicare ai mods che questa discussione non mi appare più nelle sottoscrizioni.
grazie ale!
-
02-07-2009, 14:47 #103
Originariamente scritto da Marco5.1
c'è qualche altro dvd live?Panasonic 50ST50 - YSP 1400 - Sub Yamaha - Fire Stick - Now TV Stick
-
06-07-2009, 13:20 #104
Bannato
- Data registrazione
- Feb 2009
- Messaggi
- 109
Volevo dirvi che domani sera alle 19 su skytg24 danno il concerto in diretta del memorial dallo staples center.. Dovrebbero esserci un bel po' di artisti da quello che ho capito.. Certo che se riuscite a beccarlo su qualche canale estero vedetelo là perchè la qualità video di skytg24 è pietosa
-
06-07-2009, 15:26 #105
Piccola citazione cinematografica da un film che mi è piaciuto e che, soprattutto in considerazione del ''personaggio'' calza a pennello : ''Mai avere compassione per un uomo che possiede un jet...''