Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 32 di 32
  1. #31
    Data registrazione
    Apr 2003
    Località
    Vicenza Provincia
    Messaggi
    1.804

    Io sono abbastanza allineato con il pensiero di Gipal.

    Sbaglia chi dice che conosce 999999999 persone con difficoltà, perchè un discorso è avere problemi, un'altra faccenda è diventare un capro espiatorio per giustiziare certi atteggiamenti delle attività sportive.
    attività accettate fino all'anno prima e poi d'un tratto qualcuno ha deciso che bisogna iniziare a chiudere i rubinetti, e d'un tratto da campione diventi un parafulmine.

    Sul fatto del dopping, lo ha testimoniato anche Michele, da un certo livello in su, il dopping diventa determinante.
    Sono convinto, ed è stato dimostrato in decine di occasioni che il dopping è universalmente utilizzato.

    Ora, secondo la mia opinione, si tende a perdere di fuoco la causa scatenante, che non è il dopping quanto tale, ma in primo luogo:

    La federazione/istituzione, che LEGITTIMA L'UTILIZZO DI SOSTANZE DOPANTI ENTRO CERTI VALORI, Il che vuol dire che stanno, legalizzando una dose giornaliera di dopping.
    Quì casca l'asino, perchè io vorrei capire cosa cavolo ne può sapere l'atleta di quello che stà prendendo? Il responsabile di tutti i casi di eccesso di dopping, non è l'atleta, sopratutto a livelli di manifaestazioni internazionali come il giro d'italia, dove ci sono interessi miliardari che " oliano l'ingranaggio".

    Ecco che con presupposti di questo tipo si dovrebbe responsabilizzare il medico sportivo che "segue" gli atleti di quella squadra.
    Perchè non era certo Pantani che decideva quanto dopping prendere, ma un medico che lo teneva costantemente monitorato a decidere giorno per giorno QUALE FOSSE LA DOSE DI SOSTANZE CHE POTEVA SOMMINISTRARE ALL'ATLETA in modo da farlo rientrare nei limiti previsti dalla legge!

    E' demenziale!
    Vogliamo lo sport sano?
    Si vietano le sostanze dopanti, non " si definiscono i limiti di queste ultime". E' l'approccio mentale che è sbagliato.

    Che mettano in galera il medico che "controlla i corridori" quando trovano un atleta dopato, deve essere sua la responsabilità del controllo degli atleti, e deve essere lui a denunciare se qualche atleta si dopa da solo!

    Sono convinto che le cose cambierebbero in modo serio co una politica di questo tipo. e perso gli interessi per il dopping ai vertici di conseguenza si perderebbero gli interessi ai livelli semiprofessionali.

    Io la vedo così.

    E credo che Pantani sia stato la vittima illustre di un qualcuno che ha deciso che si stava esagerando, e che era giunto il momento di tirare i freni.

    Poi come abbia reagito il Pirata alla depressione è un'altro discorso, ma la causa, ha ragione Gipal quando dice che è stato condannato, umiliato, e calpestato, in un modo talmente bruto, che se fosse stato un animale sarebbe intervenuto il WWF!

    Ilario.

  2. #32
    Data registrazione
    Aug 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.314

    V ogliamo lo sport..


    ..senza doping?

    Ragazzi miei c'è n'è di cose da fare:

    1. SPEGNERE i Televisori (e i videoproiettori, oppure guardare un bel film! quando ci sono le ormai migliaia di eventi sportivi, tra partite, coppe coppette e coppolicchi, di qualsivoglia sport di "richiamo" (sopratutto calcio, ma anche ciclismo, e tanti altri); SPEGNERE il televisore, ancora, quando ci sono le centinaia di programmi, programmucci, processi ,appelli, controappelli e controCAPPELLE.

    ANDATE A VIVERLO DAVVERO LO SPORT! ANDATE ALLO STADIO, IN STRADA, AL CAMPETTO SPORTIVO (il dilettantismo e stupendo!).... e se non c'è posto allo stadio PAZIENZA, e se c'è la VIOLENZA negli stadi...ANDATEVI a prendere un Cono Gelato sul lungomare con la vostra fidanzata/compagna/moglie...

    2. FINIRLA di acquistare questi quotidiani e giornali e giornaletti e fumetti e fumettini sportivi (infarciti di pubblicità...sportiva) TUTTI I santi lunedì, se non tutti i santi giorni.

    Prendete un pò di quotidiani "normali", libri (e perchè no CD e DVD)


    3. FINIRLA di dare tanto risalto ad Eventi come il TOPIC di questo Thread! Ci sono MILIONI di persone che muoiono ogni giorno per la LIBERTA' , per la PACE, per lottare contro IL RAZZISMO, contro LE DITTATURE, ma sopratutto BAMBINI, INNOCENTI, che muoiono di fame mentre 22 miliardari depressi( e dopati) in mutande rincorrono un c***o di pallone, o 100 e più milionari (sempre depressi, sempre dopati) in sella a dei "trabiccoli" più o meno tecnologici, si affannano come dannati per indossare una cacchio di maglietta dai colori più ASSURDI!!!


    Ed ora ....mi sparo una bella partita di PELOTA BASCA!!

    Ciao

    Stefano
    LG OLED 65E6V, front Focal JM-LAB 937Be, Center CC1000Be, rear 906, rear back B&W CDM-CNT, sub Velodyne DD-15, ONKYO PR-SC5008, EMOTIVA XPA3+XPA2(2X), , Amplificatore Stereo Audio Analogue Mestro 150, Nvidia Shield, Dune SMART H1, Oppo BD-93, PS3 Fat 60Gb, NAS Synology 1510+/DX510 42TB Raid 5


Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •