|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: E' morto Marco Pantani
-
14-02-2004, 23:24 #1
E' morto Marco Pantani
-
14-02-2004, 23:30 #2
MarColas, speravo si trattasse di uno scherzo.
Ma purtroppo é tutto vero.
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
15-02-2004, 09:06 #3
Advanced Member
Tronchiamo sul nascere ogni polemica sul doping! Se proprio volete parlarne, aprite un altro thread.
Se n'è andato un ragazzo; se n'è andato un campione: a prescindere dalle ragioni per cui ciò accaduto, credo che il fatto meriti quantomeno rispetto.
Ciao. AurelioSorgente: Marantz 8400 su Holo3d e Radeon 9500pro - Ampli: la bestia di Hamamatsu (yamaha Z9) - Diffusori: front B&W nautilus 805, center B&W nautilus 805, side surrounds B&W 601s3, rear surrounds B&W 600s3, sub Velodyne DD-15 - Display: Electrohome Marquee 8500
-
15-02-2004, 18:43 #4aurel ha scritto:
Tronchiamo sul nascere ogni polemica sul doping! Se proprio volete parlarne, aprite un altro thread...
http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=13914
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
16-02-2004, 09:19 #5aurel ha scritto:
Tronchiamo sul nascere ogni polemica sul doping! Se proprio volete parlarne, aprite un altro thread.
Se n'è andato un ragazzo; se n'è andato un campione: a prescindere dalle ragioni per cui ciò accaduto, credo che il fatto meriti quantomeno rispetto.
Ciao. Aurelio
di doping si sa tutto e anche di più, tanto anche dopo tutto questo non credo che cambieranno molte cose, i soldi e gl'interessi che richiede il mondo dello Sport da sempre è molto più forte anche della morte, di un grande Campione, ma soprattutto di un ragazzo come noi che da quello che abbiamo potuto vedere, era una persona dolce e sensibile, ma soprattutto riusciva a trasmetterci tutto il suo agonismo in quelle magiche pedalate sulle montagne, che lo portavano già allora nell'olimpo dei grandi vicino ad un altro grandissimo campione che si chiamava FAUSTO COPPI......
Addio Marco, ci mancherai tantissimo, e credo che passeranno tanti lustri prima che il ciclismo, soprattutto quello italiano, possa ritrovare un campione puro che possa farci emozionare ed unire tutti sotto la stessa bandiera, come facevi tu
.................................................. ...............................