Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 58

La Nazionale di Calcio in pigiama

Scusate l'argomento "leggero" ma qualcuno mi spiega con che maglia ha giocato ieri la nostra nazionale di calcio?
    Celeste + marrone ?
    Pensavo che con la maglia del mondiale con le ascelle sudate incorporate avessimo toccato il fondo ma debbo ricredermi
    Panny 500 user

l'abbinamento mi piace, ma la maglia sbiadita per l'italia proprio non mi và giù
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

Anche mia moglie, appena ha visto la nuova divisa, mi ha parlato di pigiama!

Veramente orribile

Ciao.

Pessima scelta, davvero.
    Però se non sbaglio è la riedizione di una divisa di settant'anni fa.

PS: ho editato il titolo del thread per renderlo un po' più comprensibile.

Appositamente fatta per questa occasione richiamando direttamente la maglia e pantaloncini dell'Italia bicampione del mondo nel 1934-1938.

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Pessima scelta, davvero.
    Però se non sbaglio è la riedizione di una divisa di cinquant'anni fa.
    Intanto la scelta di base e' abbastanza discutibile perche' chi ha avuto la possibilita' di vedere quelle maglie dal vivo e' in estinzione mentre tutti gli altri possono ricordarle solo nel bianco e nero dei cinegiornali dell'epoca.
    Quindi l'effetto "memoria storica" appare forzato.
    In ogni caso mi sbagliero' ma di marrone in quella divisa non c'era nulla.
    1934:
    http://1.bp.blogspot.com/_sLcxNynB1g...nale_1934m.jpg
    1938:
    http://www.inilossum.us/images/home_s40.gif
    La tedesca Puma si sara' ispirata alle mise dei compatrioti in vacanza al mare....
    Panny 500 user

quel marrone è veramente inguardabile
    all'inizio, guardando da lontano, ho fortemente sperato si trattasse di un blu notte, molto scuro magari.... addirittura ho pensato che la mia tv fosse starata di molto, ma il campo era verde..... alla fine mi sono rassegnato: era proprio marrone.
    Ma dove è finito l'italian style?
    non eravamo i guru della moda?

bleah che abbinamento orrendo!

ciao

Dato che siamo in automasochistica vena di citazioni dal passato... perché non riesumare i pantaloncini di tre taglie inferiori dei mondiali del '78 ne avremmo ottenuto una divisa assolutamente DUCL

Ciao
    ...ovviamente i cavi vengono indovinati solo se si sa bene prima cosa si sta ascoltando, guai a chiedere di fare un ascolto ignorando questo piccolo particolare. Nordata 02-09-2020

Citazione Originariamente scritto da chicchibio
    In ogni caso mi sbagliero' ma di marrone in quella divisa non c'era nulla.
    1934:
    sbagli, quelle erano le foto prima della partita, poi coi campi fangosi diventavano marroni

Citazione Originariamente scritto da spidertex
    bleah che abbinamento orrendo!
    ciao
    Dipendesse da me a livello di Nazionale farei depositare 2 modelli non modificabili (uno chiaro e uno scuro) per ogni nazionale svincolandoli completamente da logiche di marketing che vanno bene (forse) per le squadre di club.
    La nazionale richiama la bandiera, sarebbe come se periodicamente rifacessimo un restyling al tricolore.
    Panny 500 user

veramente inguardabile il blu sbiadito
    e il marrone, che ci azzecca con l'italia!!

credo che la colpa è da attribuire a quelli della puma, so che lo sponsor tecnico disegna i capi
    Ambiente HT: LCD Samsung LE46F86BD \ Blu-ray Samsung BD-D6900 \ MySkyHD Samsung DSB-P990V \ Sorgente HD HMR-600W \ (cavi FLAT HDMI G&BL) \ Ampli Onkyo TX-SR607 \ (Diffusori Boston Acoustics) - Front CR67 - Central CRC7 - Surround CR57 - Sub XB4

Citazione Originariamente scritto da unreal99
    so che lo sponsor tecnico disegna i capi
    Ok, pero' il marketing della nazionale li approva......
    Per ora l'unico vantaggio lo vedo per le mamme: per il loro bimbo maglia della nazionale e pigiamino in un unico acquisto
    Panny 500 user

I pantalonci se non mi sbaglio sono grigio topo
    RIDDICK Home Theatre
    Vpr SONY VPL 320 4K ; Schermo SCREENLINE 21:9 (270x116); Pre-ampli + finale YAMAHA CX-A5100 AVENTAGE + MARANTZ MM8077 ; Lettore Cd NAIM CD5si ; Lettore blu ray Ultra HD PANASONIC UB900; Diffusori KLIPSCH Frontali RF 7 MKII; centrale RC64 MKII; surround RS62 MKII; sub KLIPSCH RW 10 D;

Citazione Originariamente scritto da riddick
    I pantalonci se non mi sbaglio sono grigio topo
    Sei sicuro?
    http://www.sportlive.it/wp-content/u..._nazionale.jpg
    Panny 500 user

Si, m'è sembrato pure a me che i pantaloncini fossero di un grigiastro pantegana la maglietta comunque era pure piuttosto phiga, ma i pantaloncini erano veramente stucchevoli...
    Però ragà, se grazie a sti pantaloncini vinceremo la Confederations, non conviene che ce li portiamo pure ai mondiali?
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •