|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Consiglio...
-
26-06-2009, 08:16 #1
Consiglio...
Salve, mi scuso ma non so se sono sulla sezione giusta, comunque vorrei un consiglio da voi esperti se esiste un "aggeggio" per prolungare il segnale dal cellulare dal piano interrato? Dato che io a casa ho il rustico nel piano interrato e i segnali del telefonino non prendono, volevo sapere se esiste questo aggeggio tipo una antenna da mettere sopra il tetto della casa collegata a un cavo che porta a una antennetta piccola al piano interrato, in modo da amplificare il segnare?
-
26-06-2009, 11:11 #2
Due cose:
1 - Non ti sei mai accorto che questo Forum è dedicato all'audio e al video ? Esistono tantissimi forum dedicati ai cellulari in cui puoi rivolgerti.
2 - Anche se la domanda fosse pertinente, avresti intenzione di costruire tu quanto necessario ? Ho qualche dubbio in proposito.
Discussione spostata in Altri Argomenti.
Per il futuro sei pregato di prestare maggiore attenzione al Regolamento.
Grazie
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).