Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Cosa ne pensate dei nuovi acquisti e del neoallenatore

Partecipanti
68. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Male:andiamo peggio dell'anno scorso

    6 8,82%
  • Non c'è di che: vivacchieremo ma non c'è da esaltarsi.

    15 22,06%
  • Finalmente vediamo la luce: qualche speranziella c'è.

    28 41,18%
  • Ottima campagna: finalmente ci sarà da divertirsi !!

    19 27,94%
Pagina 78 di 115 PrimaPrima ... 286874757677787980818288 ... UltimaUltima
Risultati da 1.156 a 1.170 di 1715
  1. #1156
    Data registrazione
    Mar 2007
    Località
    Catania
    Messaggi
    184

    bah....a sto punto concordo con voi che si cambi vertice societario con gente competente e anche un allenatore che ce la faccia.
    Ferrara doveva essere bravo anche a motivare i giocatori, e mi sa che non ce l'ha fatta.
    Poi ieri praticamente Melo è stato inesistente, non ho capito che posizione tenesse in campo (e qui il demerito può anche essere del giocatore che con un minimo di intelligenza tattica capiva da solo dove stare in campo, ma Ferrara evidentemente non è riuscito ad istruirlo a dovere).
    Caceres (a parte l'episodio del rigore) mi è comunque piaciuto, e anche Trezeguet che uno dei pochissimi palloni che ha toccato lo ha trasformato in gol (e che gol).
    Per i resto tutta fuffa, non si può andare avanti così, bisogna che qualcuno con gli attributi prenda decisioni drastiche (e mi sa che quindi nessuno prenderà questa decisione).
    Mi sa che il purgatorio ce lo dovremo sorbire per un bel po' di tempo.
    PLASMA: Panasonic TH-42PX700E - DvD-Recorder: Panasonic DMR-EH57EC-K - Console: XBOX360 Pro 60GB - PSP Slim & Lite

  2. #1157
    Data registrazione
    Apr 2008
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1.868
    Mi spiace SOLO per il calcio italiano, forse meritiamo davvero 3 posti in champions.

    Felipe Melo, goditi la tua Europa League!
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

  3. #1158
    Data registrazione
    Apr 2006
    Località
    Verona
    Messaggi
    506
    Citazione Originariamente scritto da andrea500
    Giovinco, come purtroppo Diego non hanno il fisico per il calcio moderno che si gioca in europa,...
    Mi pare che tu non abbia visto il werder in coppa l'anno scorso
    TV: LCD Samsung LE32S71B 32" HD Ready VPR: OPTOMA HD20 Schermo: Adeo Tensio Linear CTS 214x120 BD: Denon DBP-1611UD DTT: TELESystem TS7900HD SINTO: Denon AVR-1910 centrale: Indiana Line TESI 704 frontali: Indiana Line TESI 504 surround: Indiana Line TESI 204 sub: Indiana Line TESI 810 Protezione/filtro rete: Belkin PureAV Isolator 8

  4. #1159
    Data registrazione
    Sep 2002
    Località
    Frosinone=Sonnifero
    Messaggi
    18.260
    Quello che mi ha colpito di più in negativo è stato Del Piero...

    Ha tentato un dribbling ed ha praticamente dato la palla all'avversario, sembrando un 50 enne che tentava di dribblare un ventenne..

    E pensare che punterebbe al suo quarto mondiale come Baggio....

    Non ci siamo proprio, , qui se non vedo un paio di prestazioni degne ed un paio di gol alla Del Piero, inizio a temere che sia arrivato come giocatore...

    Su Melo che ha sbagliato il disimpegno che ha poi portato al rigore del pari, oltre ad un'altra decina (e che con un Capello qualunque si sarebbe meritato la panca se non dall'inizio, almeno mezz'ora prima ), e su Diego che arretrato a centrocampo in venti minuti ha fatto tre appoggi laterali elementari consegnando palla agli avversari, voglio solo dimenticarlo in fretta, sennò altro che mal di testa per i malintesi tecnici di Tiago e Almiron, qua siamo su una scala di grandezza superiore...

    walk on
    sasadf

  5. #1160
    Data registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    151
    Il disimpegno lo ha sbagliato Legrottaglie e non Melo, Diego con il Werder sbaglio o non ha vinto ne la coppa europa ne lo scudetto? Comunque di Zidane ne nasce uno ogni 100 anni.

  6. #1161
    Data registrazione
    Nov 2003
    Località
    reggio emilia
    Messaggi
    1.039
    Del Piero secondo me e' incolpevole.
    La colpa e' di chi lo ha messo in campo dall'inizio. Intanto ci sarebbe da discutere se contro il Bayern il nostro centrocampo fiacco possa permettersi 2 attaccanti di ruolo, secondo me assolutamente no. Ogni volta che arrivavamo nell'area avversaria partiva un contropiede devastante in superiorita' numerica. E poi un Del Piero di rientro da un infortunio dovrebbe fare per un mese, nel suo interesse, solo gli ultimi 15 minuti, quando gli avversari sono stanchi.
    Panny 500 user

  7. #1162
    Data registrazione
    Mar 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    254
    Ragazzi ma voi lo avete visto il nostro "pressing" la mia memoria,non ricorda niente di più ridicolo negli ultimi 10 anni!
    TV-Pioneer 434 HDE/ VPR-Planar PD8130/ Schermo-Screenline 213 GCT/ Pre-Xindak XA3200 MNK II/ Finali-Xindak XA 8800 Mnu/ Diffusori Anteriori-Audes Blues/ Ampli diff.Posteriori-Vincent 226 MKII/ Diffusori Posteriori-Audes 115/ Lettore BD-Pioneer LX 71/ Lettore cd-Vincent cds6/ Console-PS3/ Decoder Sat-My Sky HD Samsung/ Decoder DDT HD-i-CAN3810T/ Switcher 4x2-Octava HDS A71/
    Smartphone-HTC HD2
    STEFANO........NAPOLI

  8. #1163
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Cernobbio (CO)
    Messaggi
    12.978
    La frase di oggi:
    "meglio essere usciti ora che dopo. Tanto la coppa campioni è di una inglese o spagnola. Inutile illudersi."

    Non ha poi tutti i torti....
    Oke se si proseguiva vi era meno amarezza, ma tanto più avanti di un tot non si andava. Percui tanto vale
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

  9. #1164
    Data registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    1.110
    macchè, l'uscita di ora ci fa perdere un sacco di milioni di euro

  10. #1165
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Cernobbio (CO)
    Messaggi
    12.978
    Ma ci si puo' concentrare di più sul campionato....
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

  11. #1166
    Data registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    1.549
    a me l'unica cosa che mi e dispiaciuta e solo che non passando questo turno la societa ha perso piu o meno 15 milioni di euro detto dai vari giornalisti e che con quei soldi magari investivano su qualche giovane per un futuro anche se con questa dirigenza di calcio non se ne capisce un cavolo;raga e da quando e tornato a disposizione del piero che ciro non gli fa saltare una partita daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ;a me il cuore lo diceva ciro con il suo passato da calciatore e compagno di molti giocatori ancora in attivita e troppo condizionato ;giovinco prima id infortunarsi aveva fatto se non ricordo male tre partite abbastanza buone e poi che ha fatto ciro ?tornato del piero giovinco in panca ma dai ditemi voi se questo non e condizionato dai nomi ?con capello il cavolo che succedevano ste cose.
    ragazzi non credete alle favole perche lo scudetto lo puo solamente perdere l'inter ,e dobbiamo quasi quasi stare attenti che non lo vinca il milan !CHE TRISTEZZA

  12. #1167
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Cernobbio (CO)
    Messaggi
    12.978
    Sì vero, Giovinco merita più occasioni e tempo in campo.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

  13. #1168
    Data registrazione
    Oct 2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.746
    Citazione Originariamente scritto da xadhoom
    bah....a sto punto concordo con voi che si cambi vertice societario
    La società doveva essere venduta all'alba del caso farsa "calciopoli".
    Da quando è mancata la buon'anima dell'Avvocato, la Juve non ha più avuto una persona che ci tenesse alla squadra.
    Elkann è meglio che si dedichi alla Fiat con il suo amichetto Marchionne;
    Blanc è meglio che vada a zappare la terra, magari aiutato da Secco.
    Questa è la gente che ha in mano la Juve oggi.

    PS: Non parlo di Lapolapo perchè è come sparare sulla croce rossa!
    Ultima modifica di Darklines; 09-12-2009 alle 22:19
    Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12

  14. #1169
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Cernobbio (CO)
    Messaggi
    12.978
    Vogliamo LAPO !!!! E' un grande
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

  15. #1170
    Data registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    1.549

    si e un grande tossico ;magari gli da qualche cosa da fumaree vanno a tremila nel campo (cosi almeno non possiamo piu dire che non si impegnano )


Pagina 78 di 115 PrimaPrima ... 286874757677787980818288 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •