Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Cosa ne pensate dei nuovi acquisti e del neoallenatore

Partecipanti
68. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Male:andiamo peggio dell'anno scorso

6 8,82%
  • Non c'è di che: vivacchieremo ma non c'è da esaltarsi.

15 22,06%
  • Finalmente vediamo la luce: qualche speranziella c'è.

28 41,18%
  • Ottima campagna: finalmente ci sarà da divertirsi !!

19 27,94%
Pagina 65 di 115 PrimaPrima ... 155561626364656667686975 ... UltimaUltima
Risultati da 961 a 975 di 1715

Ragazzi vi prego...........fate qualcosa...una macumba.....un rito per una cacarella permanente.....qualsiasi cosa per far sparire dal campo Tiago......c'è qualcuno che ha conoscenze in alto??? Abbiate pietà!!!
    TV-Pioneer 434 HDE/ VPR-Planar PD8130/ Schermo-Screenline 213 GCT/ Pre-Xindak XA3200 MNK II/ Finali-Xindak XA 8800 Mnu/ Diffusori Anteriori-Audes Blues/ Ampli diff.Posteriori-Vincent 226 MKII/ Diffusori Posteriori-Audes 115/ Lettore BD-Pioneer LX 71/ Lettore cd-Vincent cds6/ Console-PS3/ Decoder Sat-My Sky HD Samsung/ Decoder DDT HD-i-CAN3810T/ Switcher 4x2-Octava HDS A71/
    Smartphone-HTC HD2
    STEFANO........NAPOLI

ciro perfavore, togli tiago e metti de ceg.... no va beh... lascia tiago....

Io davvero un giocatore più RIDICOLO non l'ho mai visto.... giuro!
    TV-Pioneer 434 HDE/ VPR-Planar PD8130/ Schermo-Screenline 213 GCT/ Pre-Xindak XA3200 MNK II/ Finali-Xindak XA 8800 Mnu/ Diffusori Anteriori-Audes Blues/ Ampli diff.Posteriori-Vincent 226 MKII/ Diffusori Posteriori-Audes 115/ Lettore BD-Pioneer LX 71/ Lettore cd-Vincent cds6/ Console-PS3/ Decoder Sat-My Sky HD Samsung/ Decoder DDT HD-i-CAN3810T/ Switcher 4x2-Octava HDS A71/
    Smartphone-HTC HD2
    STEFANO........NAPOLI

ASSA FA!!! L'ha tolto! GRAZIE!
    Smartphone-HTC HD2
    STEFANO........NAPOLI

uno strazio non se ne può più
    TELO:Black Diamond 110" VPR:JVC X5000 DIFFUSORI:B&W Front:802n Center:HTM3s Surround:CDMSNT Surround Back:CDMSNT SINTO A/V:Marantz SR 7010 AMPLI:????SUBWOOFER:Sunfire true signature 12" CAVI:Video:Ruipro Speakers:Kimber Kable BiFocal XL Alimentazione:Kimber Kable PK14 PK10 PC:IMAC DECODER:TELESYSTEM 4K
    VISIT LUPONE974 H.T.

qualcuno di voi ha per caso il numero del procuratore di de ceglie? mi piacerebbe fare 2-3 presenze in serie A ...

Credo sia lo stesso di Tiago.... il numero è 000/0000000!!!
    Smartphone-HTC HD2
    STEFANO........NAPOLI

non so chi e' peggio tra tiago e de ceglie.li metto sullo stesso piano: in cantina.
    e poi non ce la faccio + a vedere filippa mela.non ho mai visto un giocatore di centrocampo cosi' lento e compassato che ha persino la presunzione spesso di partire in dribbling sulla mediana.
    veramente un pazzo da ricovero.non so voi ma io tremo tutte le volte che prende palla perche' o si inventa passaggi suicidi oppure prova a dribblare e regolarmente la perde.e ci aggiungo anche che molte volte lo saltano come un birillo.non mi piace proprio.non lo reputavo un fenomeno ma mi aspettavo di + .
    su poulsen e' inutile spendere parole cosi' come su grosso.giocatori mediocri.
    al posto di gryghera vedo meglio caceres.non male stasera.
    amauri se non lo servi di testa...e' il solito pasticcione arruffone inconcludente attaccante che vado dicendo da sempre.oggi un paio di occasioni buone le ha avute,ma palla a terra la porta non la vede proprio.
    diego mi e' sembrato in crescita.+ convinto e voglioso .speriamo bene e speriamo tornino presto momo e il capitano .
    ps :zebina ruba lo stipendio da 3 anni.fa 2-3 mesi di infortunio ,poi rientra per giocare un paio di partite,al primo scatto o allungo si fa male nuovamente e sta fuori altri 3 mesi.si dovrebbe ritirare,non e' adatto a fare lo sportivo

rispondo a xadhoom al posto di camoranesi e entrato tiago se non ricordo male ,e sempre secondo il mio modesto parere stavamo meglio in campo con un 4 4 2come dicevo prima dato che dovevamo recuperare il risultato sempre secondo me non toglievo proprio giovinco dato che era stato il piu pericoloso di tutti ;ma puo anche essere che a casa mia trasmettevano un altra partita .per qanto riguarda la champions che dire una vera schifezza .ragazzi non so voi ma quando ho visto l'andazzo ho messo su sky sport hd 1 milan real madrid .anche se ogni tanto davo un occhio ,comunque bene caceres anche se secondo me facendolo giocare centrale rende molto di piu ,inguardabili grosso,melo,poulsen,tiago.mediocre amauri ,sufficente chiellini, buffon ,lasciamo stare legrottaglie che e meglio e bene camoranesi e diego in crescita .dico solo una cosa ,se la partita con il bordeaux facciamo una partita del genere e meglio che gianluigi si porta il sacco appresso .e tutti che dicevano che ferrara andava bene e bla bla bla .non so voi ma io nel profondo del mio cuore juventino spero moltissimo che un giorno possa venire ad allenare benitez ,allora si che diventerebbe una SQUADRA sia tatticamente ,cosa che ancora non siamo e sia mentalmente valida
    Ultima modifica di saverio barbaro; 03-11-2009 alle 23:41

Citazione Originariamente scritto da slash83
    ... Se rivedi bene l'azione ....
    Mi spiace per te ma io l'azione l'ho rivista molte volte e da diverse angolazioni (una per esempio da dietro) e tutte le volte mi pare chiaro quello che ho visto in diretta e cioè che Contini va a cercare Camoranesi col gomito: lui sa benissimo dov'è e dove arriverà, non ha bisogno di guardarlo (casomai è Camoranesi che non si aspettava di trovare un gomito a quell'altezza ); certamente non voleva spaccargli la faccia ma sapeva bene che il suo intervento era pericoloso; tra l'altro Contini è recidivo ...

... c'è stato un intervento di Cannavaro fallosissimo (scomposto e in ritardo) su Datolo che l'arbitro non ha considerato tale quindi da questo punto di vista saremmo in parità. ...
    Due falli gravi non rilevati non fanno parità, fanno un arbitro scarso, come detto
    Ed eventualmente per essere in parità avrebbe dovuto uscire anche Datolo allora ...

... Inoltre il fallo di Aumari su Desanctis c'era tutto visto che la pedata in faccia l'ha avuto quando già aveva afferrato il pallone, pertano a mio giudizio si è trattata di una espulsione meritata anche se irrilevante ai fini del risultato. ...
    Io sinceramente non ho visto pedate ma soprattutto se l'ha toccato (e sottolineo se) l'ha toccato sulla mano non certo in fronte, dato che si era riparato con quella; d'altronde dopo cinque secondi in cui sembrava agonizzante De Sanctis è balzato in piedi bell'è guarito: miracolo!

Stammi bene

saverio mi chiedo come puoi giudicare una partita avendone vista un'altra?

voglio rispondere anchio a slash83: il problema di contini è che, anche nel caso in cui non l'avesse visto, non ha nessun, ripeto, NESSUN motivo per tenere il gomito a quella altezza. Potrei capire saltando, per avere piu slancio, non lo condivido, ma lo capisco, ma correndo NON puoi tenere il gomito cosi alto, oltretutto lo tieni cosi alto per allontanare via il giocatore avversario, quindi sai quello a cui puoi andare incontro. Per questo, secondo me, il fallo non era da espulsione, perchè non ha dato una gomitata, però era rigore, questo si

per quando riguarda amauri, io penso come slash, intravedo un piccolissimo calcetto di amauri, un istante dopo che de sanctis ha preso il pallone, ma proprio piccolissimo, quello che mi fa sdegno è vedere uno come de sanctis, non nuovo a pagliacciate in campo, rimanere a terra come se gli fosse passato un tir di sopra, per poi rialzarsi dopo qualche secondo come un miracolato. Queste cose mi danno veramente fastidio, non capisco come possa un giocatore di quella prestanza fisica, altezza, peso e quant'altro, soffrire cosi tanto per un calcetto, allora se un giorno sarà coinvolto in una rissa al primo pugno in faccia entrerà in coma o morirà... e questo vale anche per tutti gli altri calciatori. Tra l'altro non si rendono conto, ma qui sta proprio la loro idiozia, che ormai non si scappa, con tutte le telecamere che ci sono, lo vedono tutti quanto sono buffoni

Mi sembra evidente che Contini e' andato con il gomito per fare male, e lo ha fatto, tant'e' che non e' andato nemmeno a sincerarsi delle condizioni di Camoranesi....(poi per farsi perdonare ci ha regalato il secondo goal)ma la colpa e' dell'arbitro che come la maggior parte della classe arbitrale, non ha avuto polso per l'espulsione immediata, mentre ha trovato il coraggio per espellere Amauri che ha fatto fallo senza nessuna cattiveria.

ciao roby

amauri io non ho detto che non ho guardato la partita ho detto semplicemente che non l'ho seguita dall'inizio alla fine cmq apparte tutto ho sentito su studio sport che del piero dovrebbe rientraretra pochi giorni ,ma non ho capito bene causa i miei che rompo a tavola ,quando rientra marchisio e iaquinta ?
    nella partita juve napoli desantis sembrava il migliore dida che colpito nella spalla si teneva la testa hihihihihihhi,o almeno dida l'ha fatta tutta e rimasto a terra e si e fatto portare fuori in barella ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

..Concludo scrivendo che si è trattata di una vittoria meritata, come è stato sottolineato da alcuni utenti juventini obiettivi, e salutando tutti
    Concorderai anche tu che il Catania ha giocato a dodgeball col Napoli, no?

Citazione Originariamente scritto da elianus
    ..poi non ce la faccio + a vedere filippa mela.non ho mai visto un giocatore di centrocampo cosi' lento e compassato che ha persino la presunzione spesso di partire in dribbling sulla mediana.
    veramente un pazzo da ricovero.non so voi ma io tremo tutte le volte che prende palla perche' o si inventa passaggi suicidi oppure prova a dribblare e regolarmente la perde.e ci aggiungo anche che molte volte lo saltano come un birillo.non mi piace proprio.non lo reputavo un fenomeno ma mi aspettavo di + .
    Forse ieri hai esultato quando ha segnato?
    Io penso che hai esultato e che anche tu sia convinto che migliorerà col tempo visto che non ha mai giocato a due tocchi nemmeno quado fa ballare il samba nel Brasile.

Pagina 65 di 115 PrimaPrima ... 155561626364656667686975 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •