Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Cosa ne pensate dei nuovi acquisti e del neoallenatore

Partecipanti
68. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Male:andiamo peggio dell'anno scorso

6 8,82%
  • Non c'è di che: vivacchieremo ma non c'è da esaltarsi.

15 22,06%
  • Finalmente vediamo la luce: qualche speranziella c'è.

28 41,18%
  • Ottima campagna: finalmente ci sarà da divertirsi !!

19 27,94%
Pagina 58 di 115 PrimaPrima ... 84854555657585960616268108 ... UltimaUltima
Risultati da 856 a 870 di 1715

Vedo che qui l'atteggiamento e' un po' ondivago.
    Nel miglior momento della Juve, anche dopo la vittoria di Roma, avevo espresso i miei dubbi sulla qualita' complessiva della squadra definendola inferiore a 4 o 5 avversarie in Europa e non all'altezza dell'Inter in Italia.
    Mi sono beccato del finto iuventino e dell'Interista.....
    Senza Buffon saremmo gia' fuori dalla Champion e dalla corsa per lo scudetto, basta dire questo.
    Panny 500 user

Citazione Originariamente scritto da amauri886
    sasa per quanto possa essere bella la partita real milan, come fa uno juventino a non seguire la juve?

Ti sei risposto da solo
    Inoltre: non ho sky (scelta di vita, nonchè di portafgli ).
    Infine: ho scoperto solo dopo che il mio pub preferito aveva fatto nelle due sale, una Juve e l'altra Milan (Entrambe in HD).

Prometto che mi preparerò meglio il prossimo turno che, visti risultati di ieri, diventa assolutamente centrale per l'intera stagione

walk on
    sasadf

mammi mia Santo Buffon....senza di lui eravamo già fuori.
    Comunque, a discolpa c'è da dire che Sissoko ad un certo punto non ce la faceva più (e si vedeva) e non c'erano cambi disponibili.
    Poi l'infortunio di Melo (a proposito, si conosce l'entità?) che se l'arbitro avesse tirato fuori prima qualche cartellino in più non si sarebbe arrivati a quel punto.
    Comunque per me ieri promosso Giovinco, anche se ad un certo punto si è intestardito un po' troppo a fare azioni personali, camoranesi abbastanza buono (mamma mia ancora non capisco come fa a fare certi dribbling ), Diego sembra lontano anni luce da quello visto a Roma anche se è migliorato, Chiellini ottimo ma Cannavaro ieri mi è sembrato un po' "allegrotto", ogni tanto fuori tempo, ma va bene così, ci può stare ogni tanto(nel suo caso).
    Bidoulsen è ritornato ai suoi standard, Grosso devo dire abbastanza bene anche lui, Caceres si vede che è più portato a difendere che a spingere, Trezeguet ha avuto 2 buone occasioni in tutta la partita, si è mosso bene ma arrivava davvero poco.

Che dire, eravamo contro il Maccabi, speriamo solo che questa vittoria gli(ci ?) dia un po' di coraggio (si è visto l'effetto su Diego dopo il gol), speriamo bene ed incrociamo le dita.
    Adesso preoccupiamoci del Siena

A proposito, ma Giovinco una partita su campo asciutto la farà mai? Poveretto, ieri se non avesse piovuto avrebbe fatto molto ma molto di più...pazienza

ciao

EDIT: Melo dovrà saltare forse le prossime 3 gare
    Ultima modifica di xadhoom; 22-10-2009 alle 10:07
    PLASMA: Panasonic TH-42PX700E - DvD-Recorder: Panasonic DMR-EH57EC-K - Console: XBOX360 Pro 60GB - PSP Slim & Lite

A mio avviso l'unico aspetto che ci puo' consolare e' che si dimostra che col solo portafogli non si fanno squadre fenomenali.
    Il Real di ieri e' stato imbarazzante. Sul secondo gol Pato era libero da 10 secondi, ha avuto modo di telefonare a Seedorf per chiedere il lancio morbido senza che nessun difensore se ne accorgesse.
    Casillas poi ha emulato in tutto e per tutto lo stordito Dida.
    Alla Juve manca certamente un po' di qualita', pesa anche l'assenza del capitano ma soprattutto non si ha la sensazione di un progetto armonico.
    Non riusciamo a gestire il risultato, se veniamo attaccati in velocita' ad esempio dopo i nostri calci d'angolo siamo costantemente in inferiorita' numerica. I reparti sembrano scollegati fra loro. A me sembra che il nuovo modulo non abbia risolto i vecchi problemi.
    Io non vedo la mano di un allenatore in questa squadra.
    Panny 500 user

Citazione Originariamente scritto da xadhoom
    Poi l'infortunio di Melo (a proposito, si conosce l'entità?)
    EDIT: Melo dovrà saltare forse le prossime 3 gare
    dove l'hai letto? il sito della Juve dice che si tratta di una semplice contusione e che i tempi di recupero verranno stabiliti nelle prossime 24 ore

spero rientri già mercoledi contro la Samp

l'ho letto cercando su google news. Avevo scritto "forse" per l'appunto.

meglio così
    PLASMA: Panasonic TH-42PX700E - DvD-Recorder: Panasonic DMR-EH57EC-K - Console: XBOX360 Pro 60GB - PSP Slim & Lite

...melo auguro..
    Forza Juve!!
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

purtroppo altra partitaccia anche col maccabi.poche azioni da gol,poco gioco.avversari pericolosi come sempre.centrocampisti molto poco capaci a costruire gioco.melo come sottolineava continuamente ilario castagner in telecronaca fa cose fuori dal mondo troppo spesso.parte in dribbling attaccato da 2 uomini a centrocampo manco fosse maradona oppure cerca lanci improponibili.mezz'ora finale con uomo in + senza riuscire a controllare il gioco e affondare.poi ormai ogni nostro calcio d'angolo o punizione diventa al 90% contropiede per gli altri. e' cosi' difficile capire come mettersi in campo in quei casi ? errare e' umano ma perseverare e' diabolico. diego ancora lontano dal giocatore visto a brema.ha iniziato a tentare qualche giocata solo gli ultimi 20-30 minuti
    ci vuole molta +intraprendenza da quello che dovrebbe essere il nostro fenomeno e trascinatore.giovinco buona partita.
    sissoko a me sembrava stanco gia' dopo 20 minuti del primo tempo!
    e poi quando c'e' da scambiare di prima o in velocita'..non e' pane per lui
    trezeguet li davanti lo vedo bene.ma io mi chiedo:avete visto la dinamo kiev con l'inter ?che bel gioco che aveva,semplice ma efficace,scambi veloci di prima,fraseggio.palla a terra.salivano in tanti e accompagnavano tutti ma poi erano prontissimi a rientare.tutti buoni giocatori ma non direi che hanno dei fenomeni.eppure l'inter ballava parecchio.come mai non non siamo in grado di giocare cosi' ?
    io concludo chiedendomi e chiedendovi come mai hanno deciso di prendere un giocatore come melo che sulla carta e' una fotocopia di sissoko ossia uno che interrompe il gioco e recupera palloni quando invece serviva uno capace di trattare la palla,farla circolare,servire sia in orizzontale che in verticale,anche con lanci lunghi. per intenderci uno xavi del barcellona come tipologia(a mio avviso il +forte al mondo il quel ruolo).boh.mossa incomprensibile

intanto incomincio col dire che sissoko rientra da uno stopo se non vado errato di 7 mesi ,quindi e comprensibile che non abbia i 90 minuti nelle gambe anche se devo dire si vede che e ritornato anche al 40 %,per quanto riguarda caceres partiamo dal presupposto che eentrato di corsa per l'infortuneo di zebina e che lui e un centrale non un terzino ,se poi viene utilizzato terzino e normale che non rende come dovrebbe e sembri un giocatore mediocre anche se a mio avviso non lo e ,in marcatura come centrale e abbastanza bravo ,per ultimo melo ,la juve lo ha preso per supportare due punte con un trequartista (diego)altrimenti se prendevano dagostino chi la recuperava la palla???????e un brutto momento ma il vero tifoso ci deve credere come abbiamo sempre fatto ,e facile tifare solo quando si vince ,spero solo che qualche santo lassu (tralasciano buffon che e santo in terra )ci aiuti e cosa piu radita aiuti ferrara che come allenatore e una vera frana ,sta cambiando modulo ogni partita ,secondo me ormai le sta proando tutte perche non sa piu che fare mannaggia a blanc gggggggrrrrrrrrrrrrrrrrr

Il Real è stato battuto dalla Roma da noi con il mitico ranieri in panca ben due volte. Il milano ha affrontato un real che dire presuntuoso è dire poco, non parliamo del rigore non dato a benzema ed il terzo gol del milan? ma chi marcava pato? la roma doveva vincere 3 a 0, il milan ha perso con lo zurigo in casa ed in ultimo il real è ronaldo dipendente per non avere comprato in difesa che tra le altre cose è il nostro limite attuale, oltre alla inesperienza di ciro, spero che a gennaio il sig blanc magari consigliato da qualcuno che non sia secco, compri un terzino destro vero (non zuniga) ed un centrale da 15 milioni di euro, cannavaro deve scegliere come fa la fiorentina con il ns. rimpianto zanetti che gioca solo in campionato, tra la coppa(finche gi giocheremo) ed il campionato.
    Andrea

samp 4 bologna 0 ed è ancora solo il primo tempo, ma quando si dimetteranno blanc e secco?
    Non sarebbe meglio che i fratelli elkann vendessero la juve, anche per chiudure con calciopoli che volenti o non ci hanno distrutto non abbiamo più una arbitraggio equo sia in coppa che in campionato.
    Andrea

qual'è il collegamento tra la vittoria larga della samp e la dirigenza della juve?

Sarà preoccupato già in anticipo visto che la prossima di campionato non è Juve - samp ?
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

ragazzi sarà anche vero che la samp e forte ma noi scommetto che vinceremo vedrete ,comunque non centra la dirigenza che resta incompetente ma il modulo che adottiamo e i vari giocatori che scendono in campo

e i giocatori che scendono in campo non li ha scelti la dirigenza?

Pagina 58 di 115 PrimaPrima ... 84854555657585960616268108 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •