|
|
Risultati da 16 a 19 di 19
Discussione: PS 3000-6000-7000 - Setting
-
30-05-2009, 17:51 #16
Originariamente scritto da satoh
Io non ho nessuna voglia di fare polemiche nè di contestare nessuno.
Ho risposto perchè anche nell'altro post hai più volte fatto capire che alcuni di noi non capivano di setting.
Allora se uno non capisce di setting non può comprarsi un televisore o peggio non può scrivere nel forum?
Secondo me dovresti aiutarci a capirli.
Ma anche tu, forse, sbagli, infatti, nell'altro post, hai dato prima delle formule, noi non abbiamo capito, e poi hai scritto "...Dovete solo capire le "paroline" corrispondenti...".
Dicendoci,di mettere gli stessi setting del 8000 nel bilanciamento del bianco. Bene quei setting non vanno, almeno per il 6000, lo posso dire anche io da non esperto, il tv si vede rosa (descrizione da ignorante quale sono). Con questo voglio dire che nessuno è perfetto.
Tu ha esagerato da un lato e io ti ho risposto da un'altro.
Penso che chi ha aperto questa nuova discussione lo ha fatto e basta, magari pensando di fare cosa utile, forse pensando di dividere la discussione di ps3000 e 6000 da quella di ps7000 e 8000 tutto quà.
Per me la polemicuccia può chiudersi, perchè con essa non si va avanti e perchè esiste una regola ben precisa (1b).
Saluti amico.
-
30-05-2009, 18:10 #17
Senior Member
Non sono io quello che nell'altra discussione ha consigliato per primo di usare i settings del PS8000 su tutti gli altri modelli. Leggila bene la discussione prima di scrivere certe cose.
Io ho fondamentalmente tentato di farvi ragionare su alcune cose, ve ne ho spiegate di altre, ma noto che non a tutti è servito. Anche perchè la gente non legge tutto. Lo si nota anche dal ripetersi delle stesse domande, alle quali sono state date risposte poche ore prima, tipo quelle di chi ha aperto questa discussione.
Chi ha veramente voglia di imparare qualcosa non si comporta in quel modo. E siccome mi hai dato dell'arrogante, non temere: arrangiati pure da solo per il futuro.
saludos
-
30-05-2009, 18:55 #18
Va bene.
-
30-05-2009, 19:08 #19
Questa discussione è partita malissimo: vi ricordo che nelle discussioni ufficiali non sono consentiti OT di sorta, e qui almeno metà degli interventi sono OT.
Visto che, di fatto, la discussione non è nemmeno cominciata, suggerirei di aprirne un'altra, dividendo le serie 3000 e 6000 dalle altre, che sono piuttosto diverse (al limite si possono aprire due discussioni sui settaggi, 3000 e 6000 da una parte, 7000 ed 8000 dall'altra).
Se, però, dovesse capitare di nuovo quello che è successo qui, sappiate che saranno presi duri provvedimenti.
Discussione chiusa.
PS: vi ricordo anche che, se si ritiene che un utente abbia tenuto un comportamento errato, lo si deve segnalare ai moderatori, non è consentito cercare di fare "giustizia" in proprio.Nicola Zucchini Buriani