Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19
  1. #16
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Regno delle due Sicilie
    Messaggi
    109

    Citazione Originariamente scritto da satoh
    Non hai violato, ma non hai capito. In compenso hai contestato, e mi hai dato dell'arrogante.
    Forse ho capito troppo bene.

    Io non ho nessuna voglia di fare polemiche nè di contestare nessuno.
    Ho risposto perchè anche nell'altro post hai più volte fatto capire che alcuni di noi non capivano di setting.
    Allora se uno non capisce di setting non può comprarsi un televisore o peggio non può scrivere nel forum?
    Secondo me dovresti aiutarci a capirli.

    Ma anche tu, forse, sbagli, infatti, nell'altro post, hai dato prima delle formule, noi non abbiamo capito, e poi hai scritto "...Dovete solo capire le "paroline" corrispondenti...".
    Dicendoci,di mettere gli stessi setting del 8000 nel bilanciamento del bianco. Bene quei setting non vanno, almeno per il 6000, lo posso dire anche io da non esperto, il tv si vede rosa (descrizione da ignorante quale sono). Con questo voglio dire che nessuno è perfetto.

    Tu ha esagerato da un lato e io ti ho risposto da un'altro.

    Penso che chi ha aperto questa nuova discussione lo ha fatto e basta, magari pensando di fare cosa utile, forse pensando di dividere la discussione di ps3000 e 6000 da quella di ps7000 e 8000 tutto quà.

    Per me la polemicuccia può chiudersi, perchè con essa non si va avanti e perchè esiste una regola ben precisa (1b).

    Saluti amico.

  2. #17
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    824
    Non sono io quello che nell'altra discussione ha consigliato per primo di usare i settings del PS8000 su tutti gli altri modelli. Leggila bene la discussione prima di scrivere certe cose.

    Io ho fondamentalmente tentato di farvi ragionare su alcune cose, ve ne ho spiegate di altre, ma noto che non a tutti è servito. Anche perchè la gente non legge tutto. Lo si nota anche dal ripetersi delle stesse domande, alle quali sono state date risposte poche ore prima, tipo quelle di chi ha aperto questa discussione.

    Chi ha veramente voglia di imparare qualcosa non si comporta in quel modo. E siccome mi hai dato dell'arrogante, non temere: arrangiati pure da solo per il futuro.

    saludos

  3. #18
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Regno delle due Sicilie
    Messaggi
    109
    Va bene.

  4. #19
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.677

    Questa discussione è partita malissimo: vi ricordo che nelle discussioni ufficiali non sono consentiti OT di sorta, e qui almeno metà degli interventi sono OT.
    Visto che, di fatto, la discussione non è nemmeno cominciata, suggerirei di aprirne un'altra, dividendo le serie 3000 e 6000 dalle altre, che sono piuttosto diverse (al limite si possono aprire due discussioni sui settaggi, 3000 e 6000 da una parte, 7000 ed 8000 dall'altra).
    Se, però, dovesse capitare di nuovo quello che è successo qui, sappiate che saranno presi duri provvedimenti.
    Discussione chiusa.
    PS: vi ricordo anche che, se si ritiene che un utente abbia tenuto un comportamento errato, lo si deve segnalare ai moderatori, non è consentito cercare di fare "giustizia" in proprio.
    Nicola Zucchini Buriani


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •