|
|
Risultati da 1 a 12 di 12
Discussione: info se negozio online, ho acquistato un sintoampli
-
23-05-2009, 16:03 #1
Advanced Member
info se negozio online, ho acquistato un sintoampli
ciao, ho acquistato un sintoampli da un negozio online, da ebay.
Un onkyo 606 a prezzo vantaggioso però c'è quzlcosa che non mi rassicura pertanto chiedevo a voi se qualcuno conosce il negozio Giovannastore.
In PM vi posso anche dire il nome e cognome dell'intestatario del conto a cui farò il bonifico.
Grazie mille
-
23-05-2009, 17:43 #2
Non avendo mai fatto una transazione su ebay non posso esserti di aiuto.
Io personalmente non avrei comprato, guardando i feedback sono partiti dal 29 gennaio fino al 14 febbraio, un po' pochini e dopo tale data il nulla.
Non puoi pagare con eventuale contrassegno?
Buona fortuna
-
23-05-2009, 18:04 #3
cos'è che non ti convince?
-
23-05-2009, 19:48 #4
Advanced Member
non parla bene l'italiano e questo vuol dir poco ma messo insieme ad altri parametri....
Dice che ne ha un altro in asta ma in realtà ne vedo altri 3.
Il prezzo relativamente basso..circa 120 euro in meno.....
Ora gli ho chiesto i dati e me li ha dati tranne la partita iva....glielo richiesta...vediamo un pò...
la storia dei feedback è un altro aspetto...
non accetta paypal....
mi ha lasciato il num di cell.....provo a chiamarlo
-
23-05-2009, 19:49 #5
gia solo per il fatto che non accetta paypal io non comprerei mai
-
23-05-2009, 23:28 #6
Advanced Member
Originariamente scritto da duramadre
-
24-05-2009, 08:40 #7
Advanced Member
ier l'ho chiamato e mi ha detto che lui è rivenditore di quei magazzini che si affidano a rivenditore su ebay/online come lui.
Quando gli affidano della merce da vendere lui ruiprende le vendite ed è questo ilmotivo per cui è stato un pò di tempo senza vendere.
Lui è spagolo con ragazza italiana ed è di Livo, vicino Trento.
Mi manderà copia del so documento d'identità via mail.
Inoltre possiede un conto bancari, a cui dovrò fare il bonifico, presso una l'Antonveneta.
Gli ho chiesto se può fare il contrassegno e mi ha detto che chiederà.
Il motivo per cui non usa paypal è che è stato truffato dato che ha ricevuto dei soldi, spedito la merce e poi il conto si è scoperto essere stato clonato (conto paypal dell'acquirente) pertanto gli hanno tolto i soldi dal suo conto paypal.
Certo se qulcuno è di Livo o magari della zona e potesse verificare di persona .....
-
24-05-2009, 10:10 #8
Advanced Member
Ovviamente fai come vuoi... ma ti ripeto io non comprerei mai in una situazione così. Ricordati che ebay ti copre solamente se acquisti tramite paypal in tutti gli altri casi è praticamente impossibile ottenere qualcosa indietro.
Hai detto che risparmieresti 120 euro... Non credo che questa somma, anche in questi periodi di magra, possa cambiare la vita di qualcuno, quindi il mio consiglio è quello di rivolgersi a un venditore ebay "serio" (nel senso che accetta paypal, ha feedback a posto, etc...) o meglio ancora ad un negozio online "tradizionale".
EDIT: inoltre, essendo passati 90 giorni, non è possibile neppure controllare su che tipo di transazioni ha ottenuto quei feedback.Ultima modifica di morelli; 24-05-2009 alle 10:14
-
24-05-2009, 12:12 #9
Junior Member
anche io lo stesso utente
Io ho comprato il TomTom rider 2 ed ora l'utente non è più registrato..
In privato posso dirti il nome su cui mi è stato chiesto di fare il bonifico e vedere se è lo stesso..
Magari se mi dai il cellulare di questo tizio prova a sentirlo anche io
-
24-05-2009, 16:44 #10
Junior Member
contatto telefonico
Ma a te ha risposto al cellulare?
Perchè il num che mi hai dato squilla e basta
Cmq ora ti posto la mail che mi ha inviato
-
24-05-2009, 16:45 #11
Junior Member
risposta
alle ore 13.40 di oggi 24 maggio 2009 : "Buongiorno,sicuramente si tratta di un errore da parte di ebay,abbiamo gia contattato ebay per delle spiegazioni.Puo stare tranquilo.la merce vera spedita dopo aver ricevuto il suo pagamento.
Saluti"
-
25-05-2009, 08:11 #12
Advanced Member
e chi si fida più.....io non lo pago e cerco altrove....tra l'altro non è più registrato come utente ebay, quindi nessun feedback negativo....ma anche se fosse (su 200 positivi al 100%) unop negativo ma con 300 e passa euro in più in tasca.....
Grazie a tutti per i consigli!