|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Curiosità storia Avmagazine- forum
-
17-05-2009, 20:27 #1
Curiosità storia Avmagazine- forum
salve a tutti, mi piacerebbe sapere come nasce questo sito e il forum di quest'ultimo, da chi è stato ideato, chi lo amministra e come vengono scelti i moderatori, visto che vedo che ci sono moderatori di tante città diverse quindi non penso siano amici in precedenza che decidono di creare un forum, mi piacerebbe sapere tutta la storia di come nasce. Graxzie ciao
-
18-05-2009, 00:39 #2
Qualche breve notizia la posso fornire io.
Amministratore e fondatore di AVMagazine, con relativo Forum, è Emidio Frattaroli, che dopo alcuni anni passati, tra l'altro, a recensire e testare TV e proiettori per la nota rivista DigitalVideo, sorella di Audio Review, ha deciso di fondare una rivista on-line, con relativo Forum, questo nel 2001.
Per quanto riguarda la scelta dei Moderatori non è nulla di complicato o misterioso.
Quando si ritiene che serva una mano in più, poichè a volte qualche moderatore deve lasciare per impegni vari, si sceglie tra i vari iscritti, su segnalazione dei vari colleghi o dell'Amministratore, qualche nominativo che, dalla condotta e modo di comportarsi sul forum, sembra essere adatto a svolgere tale mansione.
Lo si contatta, avvertendolo dei rischi cui va incontro, se accetta il gioco è fatto.
Se Emidio passa di qua magari ti può dare altre notizie circa la storia di AVM (io sono entrato qualche anno dopo).
L'occasione in cui ci si trova in discreto numero, Staff e iscritti, è il TAV Milanese a settembre presso lo stand di AVM (con relativi incontri, seminari, dimostrazioni, eventi).
CiaoUltima modifica di Nordata; 18-05-2009 alle 12:08
"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
18-05-2009, 01:18 #3
grazie mille per la risposta, mi piacerebbe partecipare qualche volta a quest'incontro milanese, mi sono avvicinato a questo mondo da pochissimo, ancora sono novizio ma mi piacerebbe imparare, leggo certe volte con invidia cose scritte da utenti molto esperti
-
18-05-2009, 02:34 #4
Io lavorando a Milano ci sono andato per ben tre volte (TAV= TOP AUDIO & VIDEO)..........ti assicuro che S.T.R.A.M.E.R.I.T.A.
!!!
(pero' prima di conoscere questo sito.........)
CIAUZ da IVAN67Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40- Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83
- centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA
- lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396
-
18-05-2009, 22:12 #5
Bella idea amauri, questa discussione.
quest'anno alla fiera di milano DEVO esserci: io sono di como, quindi vicinissimo..non ho scuse!
ma piu che per la fiera vorrei tanto conoscere alcuni di voi di persona!Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4