Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24

Discussione: lavoro!!!!!????

Citazione Originariamente scritto da chiaro_scuro
    Volevo dire che l'azienda che produce furgoni sta ferma ma se vai ad ordinare i suoi furgoni devi aspettare 4-6 mesi per la consegna!
    Siamo sicuri che l'azienda è chiusa perchè non vende oppure è chiusa perchè vuole sfruttare la "crisi" per ottenere qualcosa dai contribuenti o semplicemente vuole far fuori gli operai "costosi"?

Ciao.
    Ci sono aziende di produzione che licenziano per mancanza di ordini, ma anche aziende che delocalizzano ed approfittano del momento per ridimensionare "sotto mentite spoglie". Per quanto riguarda la produzione di furgoni (o automobili o qualsiasi o quasi altro prodotto) ridurre/ridimensionare la catena di "montaggio" si ripercuote ovviamente anche sui tempi di attesa.
    Proiettore Avielo Spectra Plasma LG 60PS8000 Ampli Blu ray Combo Denon S-5BD Acustica Mirage Sat MySkyHD Player Dvico M6600 Htpc HandMade

mah veramente i depositi sono pieni di auto e furgoni invenduti
    il fatto che si debba aspettare dei mesi per la consegna è certamente una cosa strana

Citazione Originariamente scritto da PARLAPA'
    il fatto che si debba aspettare dei mesi per la consegna è certamente una cosa strana
    Anche MW, Unieuro ecc..ecc. sono "full" di plasma. Prova però a volerne uno non disponibile nel negozio.
    Ovviamente è una mia opinione...
    Ultima modifica di Nicholas Van Orton; 05-05-2009 alle 14:07
    Proiettore Avielo Spectra Plasma LG 60PS8000 Ampli Blu ray Combo Denon S-5BD Acustica Mirage Sat MySkyHD Player Dvico M6600 Htpc HandMade

Prova ad ordinare un furgone e vedi quanto bisogna aspettare per averlo

Del resto è 6 mesi che producono al 70% in meno.....

Ciao.

forse non avete capito cosa intendo
    i depositi sono pieni ma nonostante ci sia un forte calo delle vendite se ordini una vettura o furgone che sia ti fanno aspettare
    .Quando ho comprato il furgone in concessionaria ne avevano ma ho dovuto aspettare che mi arrivasse dalla fabbrica,a distanza di mesi quei furgoni erano sempre li ed erano lo stesso modello del mio e non erano quelli di prova, come me lo spieghi ?

Non era evidentemente lo stesso modello, con le stessa caratteristiche tecniche, optional ecc..ecc.. Non credo che un concessionario si tenga a piazzale un prodotto (ma vale per tutte le tipologie di rivenditore) che finanziariamente gli costa. Non più tardi di una settimana fa un amico che ha acquistato una vettura/autocarro Opel mi evidenziava che pur di consegnarli una macchina già disponibile il venditore gli ha "regalato" 700 € di optional.

quando ho detto stesso modello intendo anche negli optional,poi per altre ragioni frequento spesso quel concessionario e ti garantisco che i furgoni sempre quelli erano,anche altri miei colleghi hanno notato questa cosa da altre parti

Allora non metto più parola....

come me lo spieghi ?
    Non c'è spiegazione razionale e quindi penso che sia un modo per ottenere qualcosa giocando con la crisi e mettendo sotto pressione i più deboli (che sono da sempre quelli che pagano di più per la crisi).

Però mi piacerebbe avere qualche informazione in più. Forse c'è una qualche spiegazione razionale: non lo puoi chiedere direttamente al rivenditore?

Personalmente ho sempre più la sensazione che questa crisi è stata voluta o, pur non voluta, la si sta sfruttando in modo sporco.

Ciao.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •