|
|
Risultati da 31 a 45 di 58
Discussione: Porsche Cayenne S a gpl
-
24-04-2009, 11:40 #31
Non credo che dia prolemi relativamente alle prestazioni, l'unica cosa da dire è che è un pò ridicolo, credo che il motivo non sia molto ecologista (è un pò un paradosso che chi si compra il cayenne poi abbia riguardo per l'ambiente) ma soprattutto economico (spendere 1000 euro x fare 500 km in benzina non è proprio poco..) ed il GPL può solo far bene, se poi vogliamo fare finta di avere l'occhio di riguardo per l'ambiente facciamolo pure
-
24-04-2009, 11:51 #32
Originariamente scritto da MDL
-
24-04-2009, 11:55 #33
nella maggior parte dei casi chi acquista una "berlinona" tipo A8 et similia ha bisogno di una certa rappresentanza, magari anche non facendo decine di migliaia di km l'anno.
-
24-04-2009, 12:02 #34
Advanced Member
- Data registrazione
- Nov 2004
- Località
- Italy, Monza-Brianza
- Messaggi
- 1.826
Mi son sentito....precursore
20 anni fa avevo il Gpl sul BMW 750.......nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
The difference between men and boys are the price of their toys
-
24-04-2009, 12:30 #35
Se ti accontenti delle prestazioni e' da poco uscita la versione Diesel........nei prox anni si aggiungera' invece la versione Hybrida
Velodyne DD12+
Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D
-
24-04-2009, 12:54 #36
Originariamente scritto da Dave76
per il baricentro, boh! se lo metti al posto della ruota di scorta probabilmente lo abbassa.
un serbatorio da una 40ina di litri al posto della ruota di scorta non è eccessivamente penalizzante.
gli impianti a gas moderni hanno una centralina separata che li comanda: possono andare di più, di meno o uguale all'alimentazione a benzina; di solito si regolano per avere le stesse prestazioni (in questo caso diminuiscono le percorrenza al litro rispetto al benzina di un paio di chilometri).
tornando al cayenne, per rispettare l'ambiente prenderei altro. cmq ai distributori di suv se ne vedono parecchi. personalmente, per smuovere 2/3 tonnellate di ferro preferirei un turbodiesel con un bel po' di coppia.
Giannigiapao at yahoo punto com
-
24-04-2009, 12:59 #37
Originariamente scritto da giapao
-
24-04-2009, 13:07 #38
ma che te frega!!!!!!
ci attacchi un bel adesivo con scritto "NOS"
e altro che barbone
passi per un figo della madoncina
possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure
-
24-04-2009, 13:15 #39
Originariamente scritto da pela73
-
24-04-2009, 13:26 #40
Che è NOS? Le valvole d'epoca?
-
24-04-2009, 13:28 #41
Originariamente scritto da pela73
eccoti l'etichetta
-
24-04-2009, 13:56 #42
Originariamente scritto da giapao
-
24-04-2009, 14:18 #43
Originariamente scritto da MDL
ma li farebbe così
possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure
-
24-04-2009, 14:35 #44
Comunque raga'...
quella macchina e' nel suo cuore, ricordate questo?
prima o poi.. 3 ruote o GPL se la pija
-
24-04-2009, 14:37 #45
Originariamente scritto da MDL
Vero, vero !