Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 73

Massacrano la Fiorentina o stanno ricominciando a rubare?

Dopo la terza partita di fila rubata alla Fiorentina: due gol in fuorigioco del Lecce, un rigore non dato a Milano con il Milan e stasera un gol valido e un rigore eclatante non dato, una domanda mi sorge spontanea: stanno massacrando la Fiorentina o qualcun altro ha ricominciato a rubacchiare......????
    Ciao da Gianni
    Giandegian's setup

Le solite porcate,quest'anno dev'essere duello Inter-Juve sino alla fine.Adesso rubano anche in Coppa Italia,avete visto cosa e' successo mercoledi' alla Roma?E' chiaro che ai vertici del calcio italiano una partita di Supercoppa italiana da giocare a Pechino non puo' che essere Inter -Juve.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

E' vero Giangi, anche mercoledi' è stata una cosa vomitevole, difficile non vedere certe situazioni, ho anch'io dei cattivi pensieri....
    Ciao da Gianni
    Giandegian's setup

Ed io che pensavo che Collina potesse rimettere un pò a posto le cose....
    ma se proprio devono falsare l'andamento delle competizioni nazionali, lo facessero almeno in modo più veritiero!

Cmq aiutano anche il milan, per la cronaca.
    Quindi il duello è milan-inter-juventus.
    Mi spiace per fiorentina e roma ma penso che quest'anno qualcuno abbia fatto la voce grossa per via degli aiuti eclatanti sull'inter l'anno scorso.

se tutto questo, fosse vero, non farebbe che riabilitare moggi, e tutta la ridicola calciopoli a senso unico, contro una sola squadra.. tutto succede come prima, solo che questa volta al grande banchetto, ci sono anche milan e inter..
    ggr

Al grande banchetto Milan e Inter c'erano anche prima.......
    Come c'erano ai tempi la lazio, il parma e la roma.
    Daltronte in spagna aiutano il real e il barca, in Francia il Lione e in Inghilterra Manchester e Liverpool.
    Si dice che in italia era Agnelli a comprare le partite ma intanto vincevano lo scudetto Torino, bologna, genoa, verona, sampdoria e napoli.
    Poi arrivò Berlusconi e vinse solo il milan e solo dopo l'arrivo di Moggi che cominciò a rivincere la juve, evidentemente ci fu una regolata al potere.

Citazione Originariamente scritto da Ricky72
    Si dice che in italia era Agnelli a comprare le partite ma intanto vincevano lo scudetto Torino, bologna, genoa, verona, sampdoria e napoli.
    Il Torino l'ultimo nel 76, il Bologna l'ultimo nel 1964, il Genoa l'ultimo nel 1924 , il Verona uno nel 1984, la Samp uno nel 1991, il Napoli due negli anni '80: sinceramente la tua affermazione mi sembra un po' esagerata. Se facciamo la lista degli scudetti scippati (Roma 80/81, Fiorentina 81/82 i primi che mi vengono in mente) la lista sarebbe molto più lunga.
    Ciao da Gianni
    Giandegian's setup

il fatto che le porcate le facciano anche gli altri non riabilita Moggi!!!
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

Gli arbitri soffrono di sudditanza psicologica a volte.
    A fine anno i torti si compensano sempre.
    Ferma restando la buona fede degli arbitri.
    Non esiste il doping nel calcio.
    Cannavaro grande capitano dell'Italia.
    Moratti è un gentiluomo.
    Lucky Luciano Moggi è solo più bravo degli altri.
    La Vecchia Signora.
    La Gea è una società di giovani rampanti.
    Alla fine vince sempre la più forte.

Questo è quello che ti propinano in tv
    e sui giornali, e quindi diventa il pensiero medio della gente.

Questo poteva essere quasi accettato finchè non hanno scoperto il pentolone, ma dopo i processi di doping e calciopoli non possono
    più passare certe cose, non è accettabile e si dovrebbero
    vergognare i girnalisti per primi perchè sono loro
    i primi responsabili di tutto, sono l'anello
    centrale del sistema mafioso.

Ma intanto adesso stanno cercando di riabilitare tutti, non
    è successo niente, tutta una farsa, Vespa
    ha invitato Moggi Luciano e Mentana, Moggi Alessandro....si divisono
    il lavoro...e intanto gli arbitri sbagliano....in buona fede....
    VPR: JVC RS48 Plasma: Pioneer 508XD; Ampli: Onkyo TX-SR705; Sorgenti: OPPO BDP-93, DUNE Smart D1, HdDvd Toshiba XE-1, MySky HD; Diffusori: Klipsch RF-5+RC-7+RS-25; SubW:Velodyne SPL-1000R; Accessori: Belkin PF-40; Harmony Touch; i1 Display pro

Citazione Originariamente scritto da Giandegian
    Se facciamo la lista degli scudetti scippati (Roma 80/81, Fiorentina 81/82 i primi che mi vengono in mente) la lista sarebbe molto più lunga.

Per il geona ho sbagliato, volevo dire cagliari.
    Cmq erano gli anni in cui c'erano gli Agnelli e si diceva che compravano gli arbitri e intanto però vincevano un po tutti.
    Per quanto riguarda gli scudetti scippati, io ne ricordo due molto recenti, tipo quello 2000/1( fatto vincere alla lazio dopo il diluvio di perugia) e quello 2001/2( fatto vincere alla roma cambiando i regolamenti sul numero degli extracomunitari impiegabili a partita e sui rolex dei Sensi).
    Poi se vogliamo essere più precisi ci sarebbe stata la campagna pro milan nel 2006 con le immagini di cannavaro che fa una flebo e la squalifica di ibra proprio per evitare il milan.

Citazione Originariamente scritto da Ricky72
    Per quanto riguarda gli scudetti scippati, io ne ricordo due molto recenti, tipo quello 2000/1( fatto vincere alla lazio dopo il diluvio di perugia) e quello 2001/2( fatto vincere alla roma cambiando i regolamenti sul numero degli extracomunitari impiegabili a partita e sui rolex dei Sensi).
    Cioè tu stai dicendo che dal 2000 gli scudetti rubati sono stati quelli di Roma e Lazio?
    Ho capito bene?

Ps: secondo te è un caso che quando hanno vinto gli scudetti Roma e Lazio la FIGC non aveva presidente ma era commissariata?
    VPR: JVC RS48 Plasma: Pioneer 508XD; Ampli: Onkyo TX-SR705; Sorgenti: OPPO BDP-93, DUNE Smart D1, HdDvd Toshiba XE-1, MySky HD; Diffusori: Klipsch RF-5+RC-7+RS-25; SubW:Velodyne SPL-1000R; Accessori: Belkin PF-40; Harmony Touch; i1 Display pro

Citazione Originariamente scritto da ggr
    se tutto questo, fosse vero, non farebbe che riabilitare moggi, e tutta la ridicola calciopoli .....
    Si,.... va bene....però, andiamoci piano. Si può anche dire che anche altre squadre hanno i loro bei scheletri nell'armadio, discorso diverso è riabilitare un'individuo che ha certamente fatto porcherie inenarrabili. Ci sono prove schiaccianti!! E' una caratteristica di noi Italiani quella di riabilitare troppo presto delinquenti ed imbroglioni. Moggi credo stia ricevendo quello che si merita! Per cui....
    Per quanto riguarda l'andamento del campionato italiano con torti, arbitraggi scandalosi ecc. ..nulla di nuovo sotto il sole . Tutto và come "deve" andare e cioè le grandi (Juve Milan e Inter), intente a sgomitare nei piani alti del potere calcistico (di cui loro sono le prime protagoniste) per gestirsi e procurarsi spazi ed appoggi nei corridoi di potere e nel mondo arbitrale (che è alle dirette dipendenze della Lega Calcio...come dire di Juve, Inter e Milan... le 3 sorelle ricche e potenti del sistema Calcio Italiano). Vince il campionato chi sà muoversi meglio nei corridoi del palazzo e sà intrecciare i rapporti con i giusti personaggi. Poi, si sà, la squadra X sta perdendo...un rigorino ci può scappare, magari 5 minuti di recupero per riuscire a paregiare, un fuorigioco non sbadierato, un'espulsione strategica ecc. ecc. Tanto poi l'opinione pubblica viene anestetizzata i giorni a venire dalle tv e dai giornali compiacenti e via così...In ogni caso i giochi per lo scudetto devono riguardare unicamente le 3 sorelle...GUAI a chi cerca d'immischiarsi! Gli interessi economici, compre si i grossi sforzi economici per la gestione delle squadre ( 3 sorelle), e d'immagine sono tali che sarebbe folle (nelle logiche del sistema) mandare tutto all'aria non gestendo e assecondando il campionato nella giusta direzione. Per certi versi mi ricorda il mondo del Wrestling: si sà in partenza che è fasullo, che è già stabilito chi debba vincere, perchè così lo spettacolo (pianificato) deve andare. Le regole vengono scritte in funzione degli interessi delle società di calcio più ricche e potenti.
    Il sistema arbitrale: nelle mani dei grossi club. Vuoi fare carriera, diventare un'arbitro internazionale? Se bagli, o non favorisci come potresti un grosso club sei finito! Addio carriera!
    E allora di quale calcio parliamo!!
    E i diritti TV.... una torta di circa 1000 milioni di Euro (mica bruscolini) che come al solito verranno distribuiti in misura nettamente maggiore ai grossi club, che si sono, a tavolino, fatti le regole (Zamparini è furibondo!).Prima, certo, era pure peggio (presidenza Galliani ndr). Un vero è proprio sistema oligopolistico , con il difetto che i "beni" non li vendono solo i grossi club, ma tutte le squadre che partecipano al campionato.
    Per il calcio Italiano non credo ci sia più speranza, anche se nel resto d'Europa non mi sembra vada meglio. Il calcio moderno è solo buisness, profitto, immagine....... il resto?...... amarcord.
    Ultima modifica di Andrews; 25-01-2009 alle 11:23
    Sala Cinema: Vpr crt Sony 1271q – Schermo 3x1,65 Bianco ottico Peroni- Player Pio DV600, HDDVD Toshiba HD-E1 , B-ray Philips Fidelio BDP9700 – Ampli Stereo Aeron A4 (n. 3) – Diffusori Front. Ciare PR020, Cent. 2 Munis , Post. Technics – Sub. Trentino - Cavi autocostruiti - HDFury .

Citazione Originariamente scritto da Nicot
    Ps: secondo te è un caso che quando hanno vinto gli scudetti Roma e Lazio la FIGC non aveva presidente ma era commissariata?

Assolutamente no, tieni in cosiderazione che quelli erano anni importanti per le squadre romane, tra centenari e ingressi in borsa avevano sicuramente degli aiuti, specie per l'andamento iniziale delle azioni!!!

[QUOTE=Andrews]Si,.... va bene....però, andiamoci piano. Si può anche dire che anche altre squadre hanno i loro bei scheletri nell'armadio, discorso diverso è riabilitare un'individuo che ha certamente fatto porcherie inenarrabili. Ci sono prove schiaccianti!!

Le prove schiaccianti sono ancora da dimostrare visto che in ogni caso manca qualcuno all'appello che si è trincerato dietro un muro invisibile d'onestà!!!!!!
    In ogni caso anche la fiorentina fu aiutata a battere il palermo per il gol di mani di gilardino convalidato.
    Queste sviste arbitrali per la maggior parte sono solo errori.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •