|
|
Risultati da 31 a 45 di 73
-
25-01-2009, 16:03 #31
Originariamente scritto da Giandegian
Dici bene Giandegian, visto la partita di ieri devi essere fiero di essere viola.
Ieri la fiorentina ha dimostrato di essere una grandissima squadra e sicuramente non merita la posizione la posizione che ha in classifica, dovrebbe essere al terzo posto.
Purtroppo ha avuto un ciclo di partite un po anomalo e mi spiego:
Il milan è stato aiutato da un errore arbitrale quindi per mettere tutti a tacere doveva essere aiutata anche la juve, quindi la fiorentina è stata la bestia sacrificale, questo perchè secondo me non ci sono i complotti ipotizzati ma errori ridicoli causati da una classe arbitrale troppo giovane e a tratti inesperta.
Poi se vogliamo considerare gli errori di ieri sera, io penso siano errori in buona fede perchè sul presunto fuorigioco di gilardino il guardalinee è un po più indietro dalla linea del viola e di marchionni e quindi si può sbagliare, invece sul rigore jovetic prima dell'azione ha fatto un fallo su zanetti e quindi l'azione andava fermata prima appunto per evitare situazioni come quella successiva.
Se poi parliamo del fuorgioco dei giocatori dell'inter nei gol di maicon in siena-inter allora il discorso va oltre il semplice errore, li c'erano 2metri...
-
26-01-2009, 12:35 #32
Importante è sempre dare addosso a qualcuno. nel calcio l'errore ESISTE.Esiste sia per l'attaccante,per il portiere,per il guardalinee e per l'arbitro.l'errore fa parte dell'essere umano.solo che se danneggia noi è un furto,una vergogna,un insulto allo sport,se danneggia gli altri è un semplice errore umano. Io la vivo con più leggerezza. La Fiorentina ad esempio sabato non meritava di perdere e il gol era sicuramente regolare.Ma è andata così.a fine anno solitamente da sempre (cioè prima,durante e dopo Moggi) i torti e i favori si bilanciano.
Godiamoci i 90 minuti nel bene e nel male.i restanti 6giorni/22ore/30 minuti dedichiamoli ad altre cose (come l'amore e l'Home Theatre per esempio)
firmato:
un tifoso un pò meno tifosoCosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)
-
26-01-2009, 13:29 #33
Senior Member
Io dico che forse il campionato e pilotato come lo e sempre stato, moggi era solo una pedina che e stata tolta dallo scacchiere, non mi meraviglio piu di tanto.
-
26-01-2009, 14:52 #34
Moggi non era una semplice pedina ma il re della scacchiera.....
p.s. Io sono juentino,solo un po meno accanito di un tempo.Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)
-
26-01-2009, 16:52 #35
Advanced Member
contro il sistema sempre, fischi alla nazionale e forza violaaaaa
Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda i1Pro + Colorimetro HCFR)
Sintoamplificatore: Marantz SR6003 Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti
-
26-01-2009, 16:57 #36
Originariamente scritto da alelamore
In ogni caso adesso il proprietario della scacchiera è un signore onesto che ha tutto sotto controllo, intercettazioni telefoniche e palazzo federale!!!
Originariamente scritto da wasabi
-
27-01-2009, 11:23 #37
Originariamente scritto da Ricky72
Ho scritto due post fa che sono juventino.o metti in dubbio quello che dico?Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)
-
27-01-2009, 18:43 #38
Originariamente scritto da alelamore
Ok?
-
27-01-2009, 19:25 #39
assolutamente vero. tutti a fare i puri, tutti a sputare sentenze..
nessuno che abbia mai detto queste cose: torino e genoa, retrocesse in seri b e c, per troppi debiti.. stesso reato per roma e lazio..debiti dilazionati in 20 anni...e serie a assicurata.
l'inter gioca i campionati 2005/6, con 7 giocatori tesserati come naturalizzati, invece si scopre non avessero nessun parente italiano..risultato... tutto tace...anzi, gli danno gli scudetti di quegli anni
moggi sarà stato qualsiasi cosa, ma era e secondo me è, la cartina di tornasole di cosa sia il calcio italiano, quacuno doveva pagare, per far credere alla gente che il calcio fosse pulito, così lui e juve in prima pagina, perche non si doveva e voleva parlare degli altri..
ggr
-
27-01-2009, 19:32 #40
Dà il voltastomaco poi sentire le stesse persone, parlare come se prima era tutto uno schifo, mentre oggi è tutto ok...
Passerà qualche anno, ma poi altro calciopoli sarà servito sul piatto..
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
27-01-2009, 19:37 #41
Originariamente scritto da ggr
-
27-01-2009, 19:40 #42
Originariamente scritto da sasadf
Sediamoci in riva al fiume e aspettiamo che la corrente porti il "cadavere onesto"...
-
27-01-2009, 19:42 #43
Ti sei dimenticato la Fiorentina in C2 quando altri si iscrivevano con fideiussoni false e bilanci fasulli.....
Ciao da Gianni
Giandegian's setup
-
28-01-2009, 17:21 #44
Originariamente scritto da Giandegian
Chi s'iscriveva con fideiussioni false guarda caso aveva in mano grosse aziende del latte e dei pomodori pelati o con raffinerie di petrolio...
-
12-03-2009, 08:11 #45
Originariamente scritto da Paolo UD
mandi
Paolo