Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 73

Citazione Originariamente scritto da Giandegian
    Nelle partite come ieri ritrovo la fierezza di essere tifoso Viola!

Dici bene Giandegian, visto la partita di ieri devi essere fiero di essere viola.
    Ieri la fiorentina ha dimostrato di essere una grandissima squadra e sicuramente non merita la posizione la posizione che ha in classifica, dovrebbe essere al terzo posto.
    Purtroppo ha avuto un ciclo di partite un po anomalo e mi spiego:
    Il milan è stato aiutato da un errore arbitrale quindi per mettere tutti a tacere doveva essere aiutata anche la juve, quindi la fiorentina è stata la bestia sacrificale, questo perchè secondo me non ci sono i complotti ipotizzati ma errori ridicoli causati da una classe arbitrale troppo giovane e a tratti inesperta.
    Poi se vogliamo considerare gli errori di ieri sera, io penso siano errori in buona fede perchè sul presunto fuorigioco di gilardino il guardalinee è un po più indietro dalla linea del viola e di marchionni e quindi si può sbagliare, invece sul rigore jovetic prima dell'azione ha fatto un fallo su zanetti e quindi l'azione andava fermata prima appunto per evitare situazioni come quella successiva.
    Se poi parliamo del fuorgioco dei giocatori dell'inter nei gol di maicon in siena-inter allora il discorso va oltre il semplice errore, li c'erano 2metri...

Importante è sempre dare addosso a qualcuno. nel calcio l'errore ESISTE.Esiste sia per l'attaccante,per il portiere,per il guardalinee e per l'arbitro.l'errore fa parte dell'essere umano.solo che se danneggia noi è un furto,una vergogna,un insulto allo sport,se danneggia gli altri è un semplice errore umano. Io la vivo con più leggerezza. La Fiorentina ad esempio sabato non meritava di perdere e il gol era sicuramente regolare.Ma è andata così.a fine anno solitamente da sempre (cioè prima,durante e dopo Moggi) i torti e i favori si bilanciano.
    Godiamoci i 90 minuti nel bene e nel male.i restanti 6giorni/22ore/30 minuti dedichiamoli ad altre cose (come l'amore e l'Home Theatre per esempio )
    firmato:
    un tifoso un pò meno tifoso
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Io dico che forse il campionato e pilotato come lo e sempre stato, moggi era solo una pedina che e stata tolta dallo scacchiere, non mi meraviglio piu di tanto.

Moggi non era una semplice pedina ma il re della scacchiera.....

p.s. Io sono juentino,solo un po meno accanito di un tempo.
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

contro il sistema sempre, fischi alla nazionale e forza violaaaaa
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda i1Pro + Colorimetro HCFR)
    Sintoamplificatore: Marantz SR6003 Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

Citazione Originariamente scritto da alelamore
    Moggi non era una semplice pedina ma il re della scacchiera.....p.s. Io sono juentino,solo un po meno accanito di un tempo.
    Se sei Juventino come dici tu lo dovresti sapere che moggi era il re nero, mentre l'altro re(bianco) era galliani!!!!!!
    In ogni caso adesso il proprietario della scacchiera è un signore onesto che ha tutto sotto controllo, intercettazioni telefoniche e palazzo federale!!!

Citazione Originariamente scritto da wasabi
    Io dico che forse il campionato e pilotato come lo e sempre stato, moggi era solo una pedina che e stata tolta dallo scacchiere, non mi meraviglio piu di tanto.
    Ottima deduzione.

Citazione Originariamente scritto da Ricky72
    Se sei Juventino come dici tu
    .
    spirgami questa frase per cortesia.
    Ho scritto due post fa che sono juventino.o metti in dubbio quello che dico?

Citazione Originariamente scritto da alelamore
    spirgami questa frase per cortesia.
    Ho scritto due post fa che sono juventino.o metti in dubbio quello che dico?
    Sostenere che moggi era il "re della scacchiera" e non ricordare i colpi bassi infieriti alla juve dal milan coadiuvato anche dalla rai nel 2006 non mi sembra un pensiero juventino, tutto quì.
    Ok?

assolutamente vero. tutti a fare i puri, tutti a sputare sentenze..
    nessuno che abbia mai detto queste cose: torino e genoa, retrocesse in seri b e c, per troppi debiti.. stesso reato per roma e lazio..debiti dilazionati in 20 anni...e serie a assicurata.
    l'inter gioca i campionati 2005/6, con 7 giocatori tesserati come naturalizzati, invece si scopre non avessero nessun parente italiano..risultato... tutto tace...anzi, gli danno gli scudetti di quegli anni
    moggi sarà stato qualsiasi cosa, ma era e secondo me è, la cartina di tornasole di cosa sia il calcio italiano, quacuno doveva pagare, per far credere alla gente che il calcio fosse pulito, così lui e juve in prima pagina, perche non si doveva e voleva parlare degli altri..
    ggr

Dà il voltastomaco poi sentire le stesse persone, parlare come se prima era tutto uno schifo, mentre oggi è tutto ok...

Passerà qualche anno, ma poi altro calciopoli sarà servito sul piatto..

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da ggr
    assolutamente vero. tutti a fare i puri, tutti a sputare sentenze..
    nessuno che abbia mai detto queste cose: torino e genoa, retrocesse in seri b e c, per troppi debiti.. stesso reato per roma e lazio..debiti dilazionati in 20 anni...e serie a assicurata.
    l'inter gioca i campionati 2005/6, con 7 giocatori tesserati come naturalizzati, invece si scopre non avessero nessun parente italiano..risultato... tutto tace...anzi, gli danno gli scudetti di quegli anni
    ggr
    Il tuo discorso rasenta la perfezione cronistica e te ne devo dare atto assolutamente.

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Passerà qualche anno, ma poi altro calciopoli sarà servito sul piatto..

walk on
    sasadf
    Ottima osservazione sasadf.
    Sediamoci in riva al fiume e aspettiamo che la corrente porti il "cadavere onesto"...

Ti sei dimenticato la Fiorentina in C2 quando altri si iscrivevano con fideiussoni false e bilanci fasulli.....
    Ciao da Gianni
    Giandegian's setup

Citazione Originariamente scritto da Giandegian
    Ti sei dimenticato la Fiorentina in C2 quando altri si iscrivevano con fideiussoni false e bilanci fasulli.....
    Li la colpa è stata di Cecchi Gori al 2000% perchè si era fatto 35647757 nemici in tutte le 446635 cose di cui voleva occuparsi compreso il senato e l'ex moglie!!!!
    Chi s'iscriveva con fideiussioni false guarda caso aveva in mano grosse aziende del latte e dei pomodori pelati o con raffinerie di petrolio...

Citazione Originariamente scritto da Paolo UD
    ... Se vince tanto in Italia e niente fuori, forse in Italia è un po' aiutata a vincere
    ....
    cvd

mandi
    Paolo

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •