|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Nuovo frontale per AVF-1
-
27-01-2004, 09:50 #1
Nuovo frontale per AVF-1
Emidio hai "distrutto" il thread?? O sono io che sono cecato e non lo vedo più?
Per Paolo:
Se ordino l'AVF-1 poi il frontalino con il monitor lo posso successivamente ordinare? Hai inoltre la possibilità di inviarmi il case senza alcuna serigrafia/incisione?
Ciao.Vpr: Mitsubishi HC-7000; Pre: IN TRATTATI A Onkyo; Finale MC RMB-1075; Sorgenti: Playstation 3, Xbox360, Decoder digitale terrestre mySkyHD; Frontali: Klipsch RF3-II; Centrale: Klipsch RC35; Surround: n.2 RS35 ; Sub: IN TRATTATIVA; Schermo autocostruito Blackout Peroni 100 pollici
-
27-01-2004, 09:55 #2
Advanced Member
Re: Nuovo frontale per AVF-1
digitalrage ha scritto:
Emidio hai "distrutto" il thread?? O sono io che sono cecato e non lo vedo più?
Per Paolo:
Se ordino l'AVF-1 poi il frontalino con il monitor lo posso successivamente ordinare? Hai inoltre la possibilità di inviarmi il case senza alcuna serigrafia/incisione?
Ciao.
-
27-01-2004, 09:57 #3
Re: Re: Nuovo frontale per AVF-1
morelli ha scritto:
Non c'è più. Motivazioni della scomparsa?
Ciao.Vpr: Mitsubishi HC-7000; Pre: IN TRATTATI A Onkyo; Finale MC RMB-1075; Sorgenti: Playstation 3, Xbox360, Decoder digitale terrestre mySkyHD; Frontali: Klipsch RF3-II; Centrale: Klipsch RC35; Surround: n.2 RS35 ; Sub: IN TRATTATIVA; Schermo autocostruito Blackout Peroni 100 pollici
-
27-01-2004, 10:47 #4
Re: Re: Re: Nuovo frontale per AVF-1
Eccolo qui:
http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=13039
C'era solo un "piccolo" problema: diciamo che si stava scavalcando quel limite virtuale del "messaggio pubblicitario".
Ben venga una discussione piena di scambi di idee sulla costruzione di un case "ideale".
Per veicolare invece l'acquisto, sarebbe meglio utilizzare gli strumenti classici a disposizione delle aziende come il "banner" e gli "annunci".
Sarei dovuto intervenire prima ma nelle ultime settimane, tra Las Vegas ed il lavoro qui a Roma non ho potuto seguire con attenzione tutte le discussioni su AV forum. E ringrazio tutti i member che mi hanno segnalato la discussione.
Ovviamente, si accettano commenti e consigli, seppur in via strettamente privata.
Il mio indirizzo: e.frattaroli@tin.it
EmidioUltima modifica di Emidio Frattaroli; 27-01-2004 alle 10:52
REGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...