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Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    70

    ATTENZIONE ai siti on line


    ---[EDIT]---
    CUT




    Nota del Moderatore (KwisatzHaderach)

    Citazione Originariamente scritto da regolamento
    3 - Segnalazione disservizi

    Per segnalare problemi o disservizi del vostro negoziante, distributore, assistenza tecnica etc. è a vostra disposizione il forum "Segnalazione disservizi". Per poter inserire una segnalazione sul forum dovrete:

    3a - inviare una email all'indirizzo assistenza @ avmagazine.it in cui descrivete il problema da risolvere fornendo anche i riferimenti che possano permettere all'azienda chiamata in causa di identificare voi e il problema e indicando anche le modalità per contattare l’altra parte (telefono, email);
    3b - Contestualmente all'invio della email, dovete aprire una nuova discussione nel forum “Segnalazione Disservizi” che rimarrà in stand-by. Nel frattempo, AV Magazine proverà a contattare l'altra parte in modo da avere una risposta al problema nel più breve tempo possibile;
    3c - Quando l'altra parte avrà risposto oppure al trascorrere di 10 giorni lavorativi, AV Magazine renderà pubblica la discussione che potrà contenere anche la risposta dell'azienda chiamata in causa. La discussione è aperta solo alle due parti in causa: gli utenti che vorranno inviare consigli e/o supporto all'autore della discussione potranno farlo utilizzando solo messaggi privati ed email;
    3d - Il forum per la segnalazione dei disservizi NON è uno spazio dove chiedere aiuto per i problemi più disparati del tipo (il mio lettore DVD non funziona, il TV non si accende, le immagini si vedono in bianco e nero etc. Per questo tipo di problemi utilizzate il forum con l'argomento più opportuno.
    Per post come il tuo esiste la sezione disservizi, non è possibile trattare tali argomenti al di fuori di questa sezione.
    Ti prego di seguire la procedura e le regole sopra riportate.

    Thread editato e chiuso.
    Ultima modifica di KwisatzHaderach; 17-02-2009 alle 20:46

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.412
    Confermo che i siti offline sono invece piuttosto innocui

    Non credo che ti proporranno un buono, i soldi te li devono ridare.
    E se te lo proponessero, inca**ati come una faina.

    Piuttosto se avessi pagato con carta di credito ti riaddebiterebbero la
    somma sulla carta, che può essere scomodo.

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Padova
    Messaggi
    811

    Citazione Originariamente scritto da oiddi
    Quindi mi tengono per quasi un mese senza la tv ( che ho pagato) e sopratutto senza SOLDI!
    Scusa, ma a questo punto non ti conviene annullare l'ordine e chiedere i soldi indietro?

    Purtroppo in generale non si può mai stare del tutto tranquilli con la disponibilità indicata, poi quando cominciano a far slittare le date non è più finita (questo anche con i negozi reali)...


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