Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    70

    ATTENZIONE ai siti on line


    ---[EDIT]---
    CUT




    Nota del Moderatore (KwisatzHaderach)

    Citazione Originariamente scritto da regolamento
    3 - Segnalazione disservizi

    Per segnalare problemi o disservizi del vostro negoziante, distributore, assistenza tecnica etc. è a vostra disposizione il forum "Segnalazione disservizi". Per poter inserire una segnalazione sul forum dovrete:

    3a - inviare una email all'indirizzo assistenza @ avmagazine.it in cui descrivete il problema da risolvere fornendo anche i riferimenti che possano permettere all'azienda chiamata in causa di identificare voi e il problema e indicando anche le modalità per contattare l’altra parte (telefono, email);
    3b - Contestualmente all'invio della email, dovete aprire una nuova discussione nel forum “Segnalazione Disservizi” che rimarrà in stand-by. Nel frattempo, AV Magazine proverà a contattare l'altra parte in modo da avere una risposta al problema nel più breve tempo possibile;
    3c - Quando l'altra parte avrà risposto oppure al trascorrere di 10 giorni lavorativi, AV Magazine renderà pubblica la discussione che potrà contenere anche la risposta dell'azienda chiamata in causa. La discussione è aperta solo alle due parti in causa: gli utenti che vorranno inviare consigli e/o supporto all'autore della discussione potranno farlo utilizzando solo messaggi privati ed email;
    3d - Il forum per la segnalazione dei disservizi NON è uno spazio dove chiedere aiuto per i problemi più disparati del tipo (il mio lettore DVD non funziona, il TV non si accende, le immagini si vedono in bianco e nero etc. Per questo tipo di problemi utilizzate il forum con l'argomento più opportuno.
    Per post come il tuo esiste la sezione disservizi, non è possibile trattare tali argomenti al di fuori di questa sezione.
    Ti prego di seguire la procedura e le regole sopra riportate.

    Thread editato e chiuso.
    Ultima modifica di KwisatzHaderach; 17-02-2009 alle 20:46

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.412
    Confermo che i siti offline sono invece piuttosto innocui

    Non credo che ti proporranno un buono, i soldi te li devono ridare.
    E se te lo proponessero, inca**ati come una faina.

    Piuttosto se avessi pagato con carta di credito ti riaddebiterebbero la
    somma sulla carta, che può essere scomodo.

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Padova
    Messaggi
    811

    Citazione Originariamente scritto da oiddi
    Quindi mi tengono per quasi un mese senza la tv ( che ho pagato) e sopratutto senza SOLDI!
    Scusa, ma a questo punto non ti conviene annullare l'ordine e chiedere i soldi indietro?

    Purtroppo in generale non si può mai stare del tutto tranquilli con la disponibilità indicata, poi quando cominciano a far slittare le date non è più finita (questo anche con i negozi reali)...


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •