|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: impostazioni audio sul pc
-
18-01-2009, 18:00 #1
impostazioni audio sul pc
...allora causa un black-out improvviso mi é partita (per l'ennessima volta
) l'installazione di windows..cmq ho sistemato tutto tranne l'audio : nonostante abbia giá installato i driver (realtek hd audio driver)non si sente un tubo..qlc sa cosa si deve fare
grazie
-
19-01-2009, 07:59 #2
Hai controllato su gestione periferiche che vada tutto bene? (non devono esserci punti interrogativi...)
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
19-01-2009, 10:10 #3
...non so perché mi dá no audio device (eppure sono passato anche dal BIOS per attivarlo)...
-
19-01-2009, 10:27 #4
Allora probabilmente ti mancano i driver del chipset audio montato sulla scheda madre...non hai un CD di installazione dei driver dei componenti della mobo?
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
19-01-2009, 13:29 #5
se non ricordo male anche a me aveva fatto lo stesso problema, e avevo risolto reinstallando i driver del chipset.