|
|
Risultati da 1.576 a 1.590 di 2260
Discussione: La Storia delle Targhe 2
-
07-06-2006, 18:37 #1576
Originariamente scritto da sasadf
Sembrano + 3D ???
-
07-06-2006, 19:11 #1577
Mettiamo in cantiere la SW IX
).
Peraltro ... magari in futuro.....visto il mio nikname.... una LOTR non sarebbe male
!!
Se sei d'accordo, visto che era anche nelle tue iniziali intenzioni concludere così la saga, opterei per una SW con cornice blu e con logo thx non olografo (tipo la sw3 per intenderci).
Se vuoi, possiamo parlare in mp per i dettagli.
P.s. Per quanto attiene al trittico, la foto che ti ho postato può esser presa come modello, ma con due precisazioni:
1) mi piacciono molto quelle cornici (se fosse possibile le vorrei proprio identiche anche come tonalità di colore);
2) la dts deve essere in giallo oro come nel logo che si trova sul link che tu stesso segnali e non in quel colore sbiadito che vede nella foto che ti ho postato !!
Fammi sapere.Quasi desaparecido... quasi.
-
07-06-2006, 19:19 #1578
Originariamente scritto da Highlander
, o per descrivere meglio la mia sensazione quando l'ho viste completate...
(ciò non toglie che visto che la spesa l'ho fatta solo per te, questa, comunque sia o sarà, me la rimborsi!!)
Se mi dai permesso scatto le foto e le posto qui....
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
07-06-2006, 19:24 #1579
Pure una fetta de Kul?
Originariamente scritto da ARAGORN 29, alias Mr Pignolo n.4
OKEYYY, VAAABBEEENEE!
Per i dettagli , ghe pensi mì!!
Per il futuro progetto LOTR, vedi prima queste e poi decidi in coscenza...
Originariamente scritto da aragorn29 Mr pignolo 4
2) Sarà come la vuoi tu!
Ma ora, purtroppo mi spiace dirlo, non tocca ancora a te
Hai la gradita pazienza di attendere una decina di giorni?
Tutti cor pepe ar **** quanno se deve vedè la targa fatta e avella...Poi quanno se tratta de mannà le foto.....CIè TEMPO!!
walk on
-
07-06-2006, 20:11 #1580Originariamente inviato da ARAGORN 29, alias Mr Pignolo n.4Hai la gradita pazienza di attendere una decina di giorni?
Eddai...non ti incacchiare
!!
Non c'era nessuna volontà polemica, nè pensavo di averti assilato così tanto
!!
Peraltro sai bene che non ti ho mai messo fretta (... nè potrei, conoscendo le problematiche del ns. mestiere). Quindi, tranquillo, non intendevo farlo nemmeno questa volta.
Vedi tu ... fai con comodo ... e sopratutto ... non ti incacchiare con gli amici.
Ciao.Quasi desaparecido... quasi.
-
07-06-2006, 20:54 #1581
MA figurati!!
Le incacchiature son altre!!
Queste son punzecchiature amichevoli!
walk on
-
08-06-2006, 07:26 #1582
targhe
La LOTR larga 42 come dici tu va beneissimo,ma sono un pò scettico sul colore della cornice e bada bene voglio la stessa carta e il doppio paspartù che hai utilizzato per la mia SW,la stessa targa deve essere identica a quella che già mi hai fatto anche se verticale.
p.s.Dimmi quale colori potresti utilizzare per la cornice ma tieni in considerazione le tonalità della sala.
malditos gringos.Il Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.
-
08-06-2006, 17:51 #1583
a questo punto facciamola proprio identica alla tua SWS però con le locandine e le AF di LOTR, nO?!?!
walk on
-
08-06-2006, 22:45 #1584
.... Strano .... qualcosa non mi quadra ..... visto che spesso si usa questa tecnica per separare i piani e dare profondita' e spessore al campo..
-
09-06-2006, 00:04 #1585
A dire il vero, proprio per non rovinare le stampe(visto quel che son costate
), sto ancora aspettando che si secchino....
Domani se ne riparla.....
walk on
-
09-06-2006, 07:23 #1586
targa
p.s.ma il prezzo ?Il Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.
-
09-06-2006, 10:30 #1587
Cavolo Umbi...
sei il più assiduo frequentatore di questo thread dopo di me, ed ancora non afferri i termini gergali e gli acronimi creati per farmi risparmiare qualche secondo!
(va a finire che prima o poi dovrò creare anche un gloassario)
AF= Action Figures, cioè in altri termini i piccoli frames che contornano le
LOCANDINE= Le stampe che riproducono le locandine pubblicitarie del film, affisse fuori dei cinema....
LOTR= Lord Of The Rings, cioè Il Signore Degli Anelli(acronimo SDA)
Il prezzo è del tutto simile a quello della SWS che già hai, visto che la faremo del tutto simile in misure..
walk on
-
09-06-2006, 10:32 #1588
ciao ..
ps presumo quindi che farai partire oggi la mia targa ......Giancarlo
qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.
-
09-06-2006, 13:02 #1589
Originariamente scritto da benegi
Ma guarda un pò tu se mi devo pure giustificare sui miei movimenti...Ultima modifica di sasadf; 09-06-2006 alle 13:08
RealSasaDF Theater 2 is back online
-
09-06-2006, 17:35 #1590
Considera che l'effetto lo vedrai solamente quando i piani saranno sovrapposti ma distanziati quel che basta e sopratutto con l'ultima stampa ( quella di sfondo ) appoggiata su plexiglass bianco