Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 148 di 151 PrimaPrima ... 4898138144145146147148149150151 UltimaUltima
Risultati da 2.206 a 2.220 di 2260

Il Passaggio nei Salotti degli Italiani

Passiamo alla presentazione dei salotti abbelliti con le targhe made by Sasadf ^__^

Merita la Pole position, sicuramente il Nostro Confratello

L'inizio di questo sottocapitolo spetta infatti di diritto a Lupone974 il quale dopo avermi mandato le foto mi ha chiesto 100 volte quando lo avrei presentato.
    Ma io avevo spiegato che la sua sistemazione meritava palcoscenico degno, ed eccoci qui quindi alla presentazione del suo salottino, possiamo dire praticamente completato dopo i mille consigli a lui forniti, fino alle due targhe dallo stesso Lupone 974 specificatamente richieste.

Intanto Vi diamo il benvenuto nel

Vediamo quindi l'ultima arrivata
    The Lupone974 Theater

Particolareggiata

Side View

Fontal View

Globale Finale

>>>CONTINUA>>>

L'Ultima Declinazione dell'RX360 Theater

Passiamo alla Nostra più cara vecchia conoscenza della Storia.
    Il Nostro amico Gianni, infatti, ha davvero sempre fatto un egregio lavoro per la sua sala, e mi ha sempre rifornito di eccellenti foto.

E qui stavolta, vedremo la

Eravamo comunque rimasti in credito di vedere la sistemazione finale della piccola DLP a Gianni regalata l'anno scorso, e stasera potremo finalmente assistere a

Intanto vediamo la Nuova disposizione della parete frontale

Stasera possiamo finalmente vedere la parte di dietro della sala sistemata(ivi compreso il caminetto ed il suo spazio dedicato alla DLP Plaque)
    Rear view

Vi lascio con lo scatto finale, come sempre bellissimo di questo splendido theater, in attesa di una targa Star Wars Speciale per lei.

>>>CONTINUA>>>

La Colelzione di StreetHawk

Rimettiamo piede nell'angusto eppur accoglientissimo Streethawk Theater.
    Nel suo perfetto disordine, Aldo sistemava l'ultima, o meglio la penultima arrivata, e cioè

The Matrix Trilogy III

Vista appena aperta arrivata nello streethawk theater, adesso possiamo anche vederla subito appesa

Facciamo un giretto per la stanza per vederla dalla parete di fronte

Ora è il momento di avvicinarsi a lei ed osservarla da punto di vista particolarmente angolato.

Completiamo questa fugace e spero per voi interessante visita allo streethawk theater, nella sicura convinzione che presto ci ritorneremo, non prima di aver buttato uno sguardo di insieme alle opere definitivamente in posa ad abbellimento dello streethawk theater.

E con questa visione possiamo chiudere anche questo paragrafo

>>>CONTINUA>>>

L'ultima(per ora) opera per lo StreetHawk Theater

Completiamo il lavoro di Aldo, e mostriamo la sistemazione della ultima rimasta da sistemare.
    The Golden LOTR VI

Vediamola per una ultima volta da vicino, e poi passiamo ad osservare, FINALMENTE, il lavoro pressochè completo per la sala di Aldo che ha preso circa un anno dalla sua prima richiesta nella mia storia.

VISIONI

Ultimi scatti, che finalmente chiudono il ciclo del lavoro fatto nello streethawk theater(forse....).
    GLOBALE

Visione Finale

>>>CONTINUA>>>

La richiesta di ANNIHILAS

THE KILL BILL PLAQUE IV
    (..in Annihilas Theater)
    Vista in altro theater, Pierangelo me ne chiedeva una uguale: visto che cose uguali non le faccio perchè non sono mica una fabbrica, con qualche leggera differenza, alla fine facevo anche a lui la sua Kill Bill Plaque.

Prima di tutto facciamola vedere prima integrale, poi in due pezzi.

>>>CONTINUA>>>
    Ultima modifica di sasadf; 22-10-2008 alle 20:44

THE KILL BILL PLAQUE IV

(...In Annihilas Theater)

Chiudiamo qui con l'ultimo ritocco alle pareti.
    Così è quasi perfetto: io toglierei quel poster.

>>>CONTINUA>>>
    Ultima modifica di sasadf; 22-10-2008 alle 20:45

Il NikeFabio Theater ( e la sua indecisione)

Assistiamo al dilemma di Nikefabio: la targa LOTR in suo possesso gli piace talmente tanto che volendola mettere dappertutto, non riesce a trovare un posto che veramente lo renda felice.
    Io vi posto le tre ipotesi di sistemazione, così magari lo aiutate voi a come sistemare al meglio la sua Personalissima LOTR...^_^

Prima Prova di Sistemazione

Seconda Prova di Sistemazione

Terza Prova di Sistemazione

>>>CONTINUA>>>

Le altre chicche e la sistemazione definitiva di Nikefabio

Questo è una chicca tutta unica per il NikeFabio Theater.

Ammiriamo meglio la splendida

Vediamo ora , finalmente

LA SISTEMAZIONE DEFINITIVA

>>>CONTINUA>>>

Il Capitano Theater

Possiamo ora vedere il lavoro preparato per capitano come si è sistemato nel

NUOVO TRITTICO REALE BLUE

Vediamo quindi il trittico mai visto prima fatto per capitano molto simile al mio trittico(ed a quelli nell'MDL Theater, Guido310 theater, ed altri due tre sparsi per l'Italia), ma leggermente modificato all'interno, visto che al posto della filettatura doppia argento, ho ben pensato di sistemare un doppio passe partout, il primo livello di tonalità simile alla parete, ed il secondo a richiamo della cornice.
    Vedendole sistemate a parete, ho fatto proprio un'altra ottima scelta.

Vediamo un paio di ravvicinate

Digital Theater System

THX Audience

The Kill Bill Plaque III

Ravvicinata

Anche questa sala è sistemata ^__^

>>>CONTINUA>>>

Il Finale nel Belfiore Theater

IL NEW FASER THEATER
    (Finalmente!)

L'amico pugliese, piano piano, costruisce un capolavoro assoluto nel panorama degli home theater italiani, e arricchisce il tutto con tre opere eccezionali del sottoscritto.
    Qui vedremo due opere, nella terza storia vedremo l'altra.

Bene, incominciamo.

La prima opera che finalmente possiamo vedere definitivamente sistemata è
    THE MATRIX TRILOGY IV

Vediamo quindi come e dove Fabrizio ha sistemato l'opera che lo aveva lasciato perplesso se non altro per il colore della cornice: sta a voi dire, o se non altro confermare all'amico Fabrizio che quando decisi questa cornice, sapendo del blu di sfondo, non avevo certamente sbagliato, anzi!

Uno sguardo ancora un pò più da lontano prima di chiudere questa prima parte della visita pugliese nel new faser theater.

Adesso andiamo a volgere lo sguardo nell'altra parete del NFT.

>>>CONTINUA>>>

Il New Faser Theater in Finale

THE STAR WARS SAGA VI
    (In New Faser Theater-Definitiva installazione)

Dopo la sistemazione provvisoria già vista è ora finalmente di vedere perchè Fabrizio, vedendo la Star Wars Saga VI ha fatto di tutto per averla in casa sua: ditemi se non sta perfetta in questa sala...

UN passo indietro, e un altro scatto è pronto...

Ultimo scatto per una visione globale....

..per infine rimandare a ciò che vedrete nella storia delle Targhe 3.

Con umiltà il Vostro “Signore delle Targhe”
    sasadf

FINE

"Ciò che facciamo in vita riecheggia per l'eternità"

Dedicato a Lya & Monica
    Ultima modifica di sasadf; 13-01-2008 alle 13:05
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Ormai fare i complimenti a sasà per le sue fantastiche creazioni, oltre che scontato e banale, è inadeguato, in quanto non rende giustizia a queste vere e proprie opere d'arte in miniatura, che testimoniano una passione (e pazienza) davvero unica.

La mia Kill Bill fa compagnia alla Star Wars VIII ormai da un po' di mesi, e vanno d'amore e d'accordo , suscitando l'invidia di amici e amiche tutte le volte che vengono a vedere un film da me

Insomma, grandissimo sasà, come sempre!

Ciao,
    Pierangelo

P.S.: come ti ho già spiegato in MP tempo fa, quel poster che a te non piace proprio per ora resta dove si trova: ci tengo molto perchè lo sci é una mia grande passione (più dell'HT) e Tomba é stato un mito della mia infanzia (a cui guardo con molta nostalgia, visti i risultati dei nostri sciatori dopo di lui, sigh ). Comunque non dubitare: nel momento in cui troverò una sistemazione più adatta per il poster, il vuoto da lui lasciato sarà sicuramente colmato da una tua targa (me la immagino verticale come la kill bill e un po' più alta)
    Il mio impianto HT: AnnihilAS HT
    VPR: Panasonic PT-AE3000 Schermo: Screenline Amleto 91"; SAT HD: MySky HD; DVD: Marantz DV-7600; Blu Ray: Sony PS3; Media Tank: Popcorn Hour A-110; Pre: Marantz SR-6003; Finale: Rotel RMB-1066; Telecomando: Logitech Harmony 1000 Diffusori: Celestion F-Series; Sub: JBL PB-12; Cavi: Monster, QED, diy; UPS: APC Back UPS Pro 900; Targhe: SWS VIII & Kill Bill by sasadf, Dolby, THX, DTS; Collezione DVD & Blu-Ray

Condicio sine qua non

Citazione Originariamente scritto da AnnihilAS
    P.S.:Comunque non dubitare: nel momento in cui troverò una sistemazione più adatta per il poster, il vuoto da lui lasciato sarà sicuramente colmato da una tua targa (me la immagino verticale come la kill bill e un po' più alta)

Intanto grazie dei complimenti

Però per una nuova targa, PRIMA trova a chi poter sistemare la Matrix Trilogy V(che era destinata a te), altrimenti nulla!!

walk on
    sasadf

Ringrazio

vivamente SALVA TORE per avermi portato sulla retta via in quanto mai stato estimatore del logo JBL

ma il sentito ringraziamento al mitico SASA e' per la realizzazione delle meravigliose targhe esposte nel mio HOME THEATRE tanto invidiate quanto decantate dai felici ascoltatori del

SIX TOWER LUPONE974
    Ultima modifica di lupone974; 03-02-2008 alle 20:33
    TELO:Black Diamond 110" VPR:JVC X5000 DIFFUSORI:B&W Front:802n Center:HTM3s Surround:CDMSNT Surround Back:CDMSNT SINTO A/V:Marantz SR 7010 AMPLI:????SUBWOOFER:Sunfire true signature 12" CAVI:Video:Ruipro Speakers:Kimber Kable BiFocal XL Alimentazione:Kimber Kable PK14 PK10 PC:IMAC DECODER:TELESYSTEM 4K
    VISIT LUPONE974 H.T.

Grazie Lupo, grazie tante!

Per la tua prossima targa, attualmente non ispirazione, ma appena mi viene, ti contatterò prontamente, contaci

walk on
    sasadf

Pagina 148 di 151 PrimaPrima ... 4898138144145146147148149150151 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •