Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 151 PrimaPrima ... 111718192021222324253171121 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 2260

sasadf ha scritto:
    ma allora?

in questi gg. ho un pò di fantasia nel creare qualcosa, poi passa il vento.....

walk on
    sasadf
    Questa mattina l'elettricista e il falegname (dovevo smontare due braghettoni delle porte) mi hanno aiutato a passare il nuovo cavo per i surround.. (li ho spostati e il vecchio cavo non arrivava..).
    Questa sera incomincio a terminare i cablaggi..
    In ogni caso.. parto per le ferie sabato.. e torno il 22 di giugno..

Purtroppo tra l'amplificatore che non funzionava, il problema dei cavi.. un pacco che doveva arrivare dalla Germania e che le poste non riuscivano a consegnarmi...

Spero di poter sfruttare la tua fantasia anche al mio rientro... o al tuo (se andrai in ferie..)..

Comunque io ho una parete larga circa 4,5 metri con uno schermo fisso Maxivideo da 200 cm.
    Vorrei mettere le targhe ai lati e magari sopra lo schermo.. molto semplici (diciamo minimaliste...) con finiture nero e silver... anche perchè vorrei affiancarle ad alcune foto dei miei viaggi in Africa..

Mi piacerebbe tanto postare alcune foto prima della partenza... ma sono piuttosto incasinato con il lavoro e con i preparativi della partenza (vaccini, ultimi acquisti, preparazione dell'attrezzatura fotografica...)

Grazie

Ciao

Stefano

P.S.: colgo l'occasione per farti i complimenti per lo splendido reportage di Star Wars..

cobracalde ha scritto:
    Questa mattina l'elettricista e il falegname (dovevo smontare due braghettoni delle porte) mi hanno aiutato a passare il nuovo cavo per i surround.. (li ho spostati e il vecchio cavo non arrivava..).
    Questa sera incomincio a terminare i cablaggi..
    In ogni caso.. parto per le ferie sabato.. e torno il 22 di giugno..

Purtroppo tra l'amplificatore che non funzionava, il problema dei cavi.. un pacco che doveva arrivare dalla Germania e che le poste non riuscivano a consegnarmi...

Spero di poter sfruttare la tua fantasia anche al mio rientro... o al tuo (se andrai in ferie..)..

Comunque io ho una parete larga circa 4,5 metri con uno schermo fisso Maxivideo da 200 cm.
    Vorrei mettere le targhe ai lati e magari sopra lo schermo.. molto semplici (diciamo minimaliste...) con finiture nero e silver... anche perchè vorrei affiancarle ad alcune foto dei miei viaggi in Africa..

Mi piacerebbe tanto postare alcune foto prima della partenza... ma sono piuttosto incasinato con il lavoro e con i preparativi della partenza (vaccini, ultimi acquisti, preparazione dell'attrezzatura fotografica...)

Grazie

Ciao

Stefano

P.S.: colgo l'occasione per farti i complimenti per lo splendido reportage di Star Wars..

grazie dei complimenti...

allora faccio passare gli altri avanti e ti farai risentire tu, quando ne avrai bisogno...

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

targhe

non davanti lo schermo altrimenti ti rifletterai sulle stesse.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Scusa se ti scrivo in questo thread, ma non so bene dove scrivere!!
    Innanzitutto ti faccio dei complimentoni per le tue targhe!!! Sono tutte fantastiche, dalla prima all'ultima!
    Complimenti per la dedizione e la disponibilità!!
    Io il mio trittico su progetto sasadf l'ho realizzato nel maggio del 2003, ancora agli albori di questa stupenda storia!
    Appena gli esami mi lasciano un attimo di tempo, volevo provare a fare un qualcosa di nuovo (almeno credo).
    Siccome ho una mensola con dietro un neon, se riuscissi a porre davanti una targa messa su piedistallo e trasparente, sarebbe retroilluminata.
    Se stampassi uno dei loghi su un film per lucidi trasparente e poi lo mettessi tra due vetri, come pensi che verrebbe il risultato?
    Immagino che dall'alto della tua esperienza mi sappia dare un consiglio, o magari hai già provato a stampare su film trasparenti, tipo quelli per lucidi.
    Ciao, un tuo adepto di vecchia data!!
    Alex

redegaet ha scritto:
    Scusa se ti scrivo in questo thread, ma non so bene dove scrivere!!
    Innanzitutto ti faccio dei complimentoni per le tue targhe!!! Sono tutte fantastiche, dalla prima all'ultima!
    Complimenti per la dedizione e la disponibilità!!
    Io il mio trittico su progetto sasadf l'ho realizzato nel maggio del 2003, ancora agli albori di questa stupenda storia!
    Appena gli esami mi lasciano un attimo di tempo, volevo provare a fare un qualcosa di nuovo (almeno credo).
    Siccome ho una mensola con dietro un neon, se riuscissi a porre davanti una targa messa su piedistallo e trasparente, sarebbe retroilluminata.
    Se stampassi uno dei loghi su un film per lucidi trasparente e poi lo mettessi tra due vetri, come pensi che verrebbe il risultato?
    Immagino che dall'alto della tua esperienza mi sappia dare un consiglio, o magari hai già provato a stampare su film trasparenti, tipo quelli per lucidi.
    Ciao, un tuo adepto di vecchia data!!
    Alex

anche thefaster ci aveva provato e poi non ha dato riscontri.....

Se lo stampi su lucidi , mancherà il bianco, e lo otterrai magari usando come base del lucido uno strato di plexy bianco lucido...

col neon sotto ti darà esattamente l'impatto visivo dei cartelloni pubblicitari di notte!! (occhio però che il plexy bianco sotto non sia troppo spesso, in modo da non intrappolare la luce...

walk on
    sasadf

Grazie mille, per i consigli!
    Appena avrò tempo proverò a fare qualcosa, poi ti dico. Purtroppo non ho la digitale, se no ti mandavo le foto del mio trittico.
    Se non era per te, non avrei mai realizzato niente, ancora complimeti!
    Ciao,
    Alex

Ciao Sasadf, scusa se ti disturbo ancora. Mi sarebbe utile un tuo consiglio.
    Volevo sapere se hai stampato la targa dts (quella del sito con i file ad alta risoluzione, intendo quella verticale che c'è sia blu che nera e dorata) sul film metallico dorato.
    Ho un dubbio sulla riuscita, perchè la scitta dts è dorata e sfumata sul bianco, e non vorrei che mancando il bianco sul film dorato, diventi tutto dorato e perda completamente tridimensionalità. Non so se mi sono spiegato.
    Prima di buttare una stampa mi chiedevo se mi potessi dare un aiuto dall'alto della tua esperienza.
    Per le targhe trasparenti sono in stand-by, anche perchè già come le fai tu sui film metallici, vengono una bellezza.
    Volevo dirti che nelle targhe che avevo fatto 2 anni fa, ho messo 4 chiodini fatti a borchia sui 4 angoli di ogni targa, che inchiodano il vetro al legno. Per forare il vetro ho usato una punta per ceramica, il trapano e tantissima pazienza. Ogni foro era un brivido infinito.
    Magari hai già fatto qualcosa del genere, però visto che sei sempre molto gentile, mi sembrava il minimo metterti a conoscenza di una mia rielaborazione!!!
    Ciao,
    Alex

redegaet ha scritto:
    Ciao Sasadf, scusa se ti disturbo ancora. Mi sarebbe utile un tuo consiglio.
    Volevo sapere se hai stampato la targa dts (quella del sito con i file ad alta risoluzione, intendo quella verticale che c'è sia blu che nera e dorata) sul film metallico dorato.
    Ho un dubbio sulla riuscita, perchè la scitta dts è dorata e sfumata sul bianco, e non vorrei che mancando il bianco sul film dorato, diventi tutto dorato e perda completamente tridimensionalità. Non so se mi sono spiegato.
    Prima di buttare una stampa mi chiedevo se mi potessi dare un aiuto dall'alto della tua esperienza.
    Per le targhe trasparenti sono in stand-by, anche perchè già come le fai tu sui film metallici, vengono una bellezza.
    Volevo dirti che nelle targhe che avevo fatto 2 anni fa, ho messo 4 chiodini fatti a borchia sui 4 angoli di ogni targa, che inchiodano il vetro al legno. Per forare il vetro ho usato una punta per ceramica, il trapano e tantissima pazienza. Ogni foro era un brivido infinito.
    Magari hai già fatto qualcosa del genere, però visto che sei sempre molto gentile, mi sembrava il minimo metterti a conoscenza di una mia rielaborazione!!!
    Ciao,
    Alex
    puoi andare tranquillo...escono mooolto belle(quella su base blu con carta base argento, quella gialla su base sia oro che argento).solo abbonda con il giallo (io ho usato anche +13)

Vetro mai bucato, usavo il plexyglass....

Fatti prestare una digitale e facci vedere anche i tuoi lavori!

walk on
    sasadf

11000 Visite!!!

Grazie ancora per i consigli.
    Quella blu l'ho già stampata su fondo argento ed è stupenda. L'altra nera e dorata volevo farla su fondo dorato, non riesco ad immaginarla su quello argentato.
    Se mi dici di andare tranquillo, vado tranquillo!
    Io ho una hp 990 cxi, ottima macchina, nelle impostazioni non posso toccare i colori di stampa.
    Dovrebbe andare bene lo stesso credo.
    Stampo e poi ti dico.
    Prima o poi ti manderò le foto delle mie targhe, spero di reperire presto i fondi per comprarmela la digitale, magari per la laurea!!
    Ciao e grazie ancora,
    Alex

Edit:
    Appena stampata, venuta benissimo anche questa. Onestamente meriterebbero proprio una foto, vedrò di organizzarmi! Grazie ancora per i preziosi consigli!
    Ultima modifica di redegaet; 02-07-2005 alle 13:37

redegaet ha scritto:
    Grazie ancora per i consigli.
    Quella blu l'ho già stampata su fondo argento ed è stupenda. L'altra nera e dorata volevo farla su fondo dorato, non riesco ad immaginarla su quello argentato.
    Se mi dici di andare tranquillo, vado tranquillo!
    Io ho una hp 990 cxi, ottima macchina, nelle impostazioni non posso toccare i colori di stampa.
    Dovrebbe andare bene lo stesso credo.
    Stampo e poi ti dico.
    Prima o poi ti manderò le foto delle mie targhe, spero di reperire presto i fondi per comprarmela la digitale, magari per la laurea!!
    Ciao e grazie ancora,
    Alex

Edit:
    Appena stampata, venuta benissimo anche questa. Onestamente meriterebbero proprio una foto, vedrò di organizzarmi! Grazie ancora per i preziosi consigli!

targhe

caro sasà vorrei che tu aggiornassi la mia foto della parete posteriore.
    ormai è quella definitiva.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Re: targhe

greenhornet ha scritto:
    caro sasà vorrei che tu aggiornassi la mia foto della parete posteriore.
    ormai è quella definitiva.
    ho bisogno di avere una deroga da Emidio, dammi il tempo e provvedo sicuramente!!

walk on
    sasadf

targhe

tanks.
    Il Mio Impianto

Novità a breve....

E' talmente un piacere per me farle, che per circa due anni le ho fatte a tutti, e molti poi, chiedendomi per me cosa avessi fatto, restavano quasi delusi di ciò che sfoggiassi nel mio Theater....

Nel frattempo il mio THeater, da impianto molto piccolo è cresciuto come software e come hardware, sino a rendermi talmente orgoglioso, da farmi venire voglia di far crescere lo stesso anche sotto una luce degna di questo nome, e questa luce e particolarità, poteva essere fornita solo dalla peculiarità della mia fantasia nel fare targhe...

Così, per qualche mese, ho deciso di impiegare la mia fantasia , la mia capacità ed i miei sforzi solo per me, ed ecco perchè vi ho trascurato un pò tutti....

Ora che lo sforzo è quasi completo, vedrete delle belle targhe originali e diverse da quello che avete sinora visto(spero: a me han riempito il cuore di orgoglio), e soprattutto posso riniziare a riallargare il mio regno di detentori delle targhe di sasadf....

Il prossimo è BENWEST, poi a chi toccherebbe??!

Fatevi avanti!

walk on
    sasadf

Pagina 21 di 151 PrimaPrima ... 111718192021222324253171121 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •