Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: Cellulari dual sim

Cellulari dual sim

Per lavoro uso 2 telefonini , mi sono stancato e vorrei passare a questi dual sim, però ho un dubbio funzionano veramente bene? qualcuno di voi li ha già in suo possesso?
    sono un pò scettico sulla marca ngm (anche per ignoranza) non la conosco
    Datemi un consiglio
    grazie

Nessuno dei forumer possiede un dual sim e che mi potrebbe consigliare

C'e un samsung,non ricordo la sigla,forse d 800,ce l'ha un collega mio e ne parla molto bene,poi è molto simile al SGH D 900,che per me rimane uno dei più belli,ciao.
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Eccolo!!!!!

Samsung SGH D880 Duos
    La possibilità di gestire due Sim Card contemporaneamente è la caratteristica più importante del nuovo modello Samsung chiamato, per l'appunto, D880 Duos. Presentato nell'ottobre 2007 uscirà sul mercato ai primi del 2008.
    Caratteristiche primarie: rete, display e alimentazione
    Non sono il punto di forza del modello i collegamenti di rete. D880 Duos di Samsung non appartiene infatti al novero dei cellulari di ultima generazione, non supportando le reti UMTS e HSDPA ma qualificandosi semplicemente come un Tri-Band. Le frequenze su cui il modello opera sono quelle classiche della comunicazione GSM: 900, 1800 e 1900 Mhz. A queste si aggiungono il collegamento GPRS classe 10, la funzione EDGE, la connettività Bluetooth 2.0, il browser Wap e l'uscita USB ancora in versione 2.0. Il display presente sulla parte scorrevole della scocca ha una dimensione di 2,3 pollici di diagonale. La sua risoluzione è di 240x320 pixel, la tipologia è TFT e il filtro in grado di visualizzare 262.144 colori. La batteria di alimentazione da 1200 mAh è della tipologia classica agli ioni di litio.
    Come si presenta: il design
    Informazioni certe sul peso di questo modello non sono state ancora diramate dalla casa produttrice Samsung. Quel che si sa è che Samsung D880 Duos è un cellulare alto 104 millimetri, largo 51 millimetri e con uno spessore (non dei più ridotti) di 18,9 millimetri. La categoria di design è quella di tipo scorrevole, con il display nella parte anteriore della scocca che scorre verticalmente e scopre la tastiera. I tasti di comando rapido (touchpad e tasti di avvio e interruzione chiamata) si trovano invece al di sotto del display. L'alloggiamento per due Sim Card in contemporanea, tra le quali è possibile decidere alternativamente quale utilizzare, è la caratteristica distintiva nella struttura di questo modello.
    Funzioni principali e messaggistica
    Piuttosto ridotta la compatibilità con forme di messaggistica attuali da parte del cellulare D880 Duos: supportati unicamente SMS, MMS e e-mail. Il browser Wap con visualizzazione xHTML permette di navigare in rete ed effettuare il download di contenuti, giochi, suonerie, sfondi e altro. Ciò è possibile tuttavia anche tramite il collegamento GPRS. E' presente un'uscita TV. Tra le funzioni comuni, da ricordare il vivavoce integrato, il registratore di suoni, il visualizzatore di documenti, la vibrazione. La rubrica permette di associare ad ogni contatto un'immagine. E' possibile ricercare le ultime 30 chiamate ricevute, perse o effettuate. La memoria è espandibile attraverso schede di tipo MicroSD (TransFlash).
    Personalizzazioni e svago
    Davvero completo il modello D880 Duos di Samsung sotto il profilo musicale: offre infatti un buon lettore multimediale che codifica file in formato MP3, AAC, AAC+ e WMA, oltre a rendere possibile la lettura di sequenze video in formato MPEG4. A ciò si aggiunge la presenza della radio FM. Il supporto Java rende possibile la personalizzazione di giochi, suonerie, sfondi e altri contenuti. Le suonerie sono polifoniche, disponibili nel formato più comune, l'Mp3, e anche di queste si può facilmente effettuare download dalla rete attraverso il browser Wap o il GPRS. Alcuni giochi sono preinstallati nel cellulare.
    La fotocamera integrata
    Valida anche la fotocamera integrata che Samsung D880 Duos presenta: la risoluzione medio-alta per questo tipo di dispositivi, 3,15 Megapixel, la rende uno strumento di buona qualità per realizzare immagini. Questa fotocamera è dotata anche di autofocus e flash integrato, oltre a fornire la possibilità di registrare video. Il modello non permette però la videochiamata dal momento che sulle reti UMTS e HSDPA D880 Duos non può operare. La dimensione massima dell'immagine è di 2048x1536 pixel.
    Giudizio sintetico
    Samsung D880 Duos è uno dei pochi cellulari che consentono di alloggiare contemporaneamente due Sim Card al proprio interno, decidendo poi tramite comandi a cellulare attivo se utilizzare la prima o la seconda. Questa caratteristica offre la possibilità di alternare rapidamente l'uso di due schede, senza dover aprire il cellulare e cambiare la Sim ogni volta che sia necessario accedere con la seconda Card. Oltre a ciò, il modello offre buone risorse in ambito musicale, con la presenza di radio ed MP3, e fotografico, con un dispositivo da 3,15 Megapixel. Non particolarmente ricco dal punto di vista dei collegamenti, il cellulare ha però un design innovativo, un display ampio e una memoria molto estesa. Disponibile soltanto in nero
    Oled LG C15 77 Pollici

Citazione Originariamente scritto da scorpio6511
    Per lavoro uso 2 telefonini , mi sono stancato e vorrei passare a questi dual sim,
    Se hai intenzione di acquistare un telefono con dual sim affrettati, perchè li stanno ritirando dal mercato, cosi affermato da commessi Mediaworld, hò un paio di colleghi che posseggono il Sansung, e non li ho mai sentiti lamentarsi.

Ciao Roby
    Vpr: Sony Vpl HW 10 | telo: Adeo Linear Tensio 214 cm | monitor: Hitachi 42 Pma 500e | scaler: Iscan Hd+ | mediaplayer: Mede8er MED500X| sintoampl.: Yamaha rx-v 1700 | ampli. front+center: Rotel rb 976| decoder: Sky Pace HD| front: Jbl serie L 820 | center: Jbl serie L C2 | sub: Jbl serie L 8400p | rear: Ciare khf 04 | console: Xbox 360 | telecomando: Harmony 525

@ iafaccio
    Una recensione precisa del prodotto GRAZIE
    @ Ronika
    Perchè li vogliono togliere dal mercato?
    Comunque grazie mi dici che i tuoi amici non si lamentano

Citazione Originariamente scritto da scorpio6511
    @ Ronika
    Perchè li vogliono togliere dal mercato
    Sempre a detta commessi mediaworld, in comune intesa con operatori telefonici, penso che probabilmente hanno qualcosa da perdere.

Roby

Vpr: Sony Vpl HW 10 | telo: Adeo Linear Tensio 214 cm | monitor: Hitachi 42 Pma 500e | scaler: Iscan Hd+ | mediaplayer: Mede8er MED500X| sintoampl.: Yamaha rx-v 1700 | ampli. front+center: Rotel rb 976| decoder: Sky Pace HD| front: Jbl serie L 820 | center: Jbl serie L C2 | sub: Jbl serie L 8400p | rear: Ciare khf 04 | console: Xbox 360 | telecomando: Harmony 525

e' uscito da' poco questo samsung duos d 980 touch

http://www.newemotion.it/telefonini.php3?ProdID=630

http://www.mobileblog.it/tag/dual+sim

un video su' you tube del telefono .

http://it.youtube.com/watch?v=_9PbDGpCvVs

il d 880 duos in italia, credo che' non viene distribuito, a causa di una denuncia di una ditta italiana, non ricordo il nome,

anno citato in giudizio samsung, per violazione di un brevetto .
    Ultima modifica di boydok; 05-12-2008 alle 17:40
    TV LG 55 Led Full HD (LB670V) TV LG (LED 4K UR 78) TV LCD Full HD Toshiba (37WL67Z) TV Sony CRT (Wega KV32FX60D) Lettore DVD Pioneer (DV400) Box Android TV (KIII PRO) KIT 5.1 (sony SAVE-505) Sinto AV (sony STR-545) PS3, PS2, PSP,.

Forse questo sito ti può aiutare....http://www.simore.ch/

Citazione Originariamente scritto da boydok
    il d 880 duos in italia, credo che' non viene distribuito.....
    Certo che si invece,l'ho visto in più di un negozio,ciao.
    Oled LG C15 77 Pollici

Citazione Originariamente scritto da iafaccio
    Certo che si invece,l'ho visto in più di un negozio,ciao.
    seguo in un forum specifico di telefonia cellulare, le discussioni ufficiali, dei vari terminali dual sim, ed ecco cosa ho trovato nei vecchi post , del samsung duos d 880.

sono link di forum e chiarimenti .

---- cut ---- link a ebay vietati dal regolamento

ecco quello che' leggevo a riguardo .
    Ultima modifica di MDL; 06-12-2008 alle 16:54
    TV LG 55 Led Full HD (LB670V) TV LG (LED 4K UR 78) TV LCD Full HD Toshiba (37WL67Z) TV Sony CRT (Wega KV32FX60D) Lettore DVD Pioneer (DV400) Box Android TV (KIII PRO) KIT 5.1 (sony SAVE-505) Sinto AV (sony STR-545) PS3, PS2, PSP,.

seguo in un forum specifico di telefonia cellulare il primo non e' una vendita.....
    Lo dirò ai negozianti che lo hanno in vetrina
    Oled LG C15 77 Pollici

aggiungo che' tutti i samsung d 880 duos in vendita, sono import, senza garanzia italiana, ma' europea.

e molti riparatori di assistenza ufficiale samsung, non riparano in garanzia, cellulari import.

cercate in rete, nei forum di telefonia, nelle discussioni sul duos, parlano tutti dei vari firmware con lingua italiana, ma' t9 in tedesco.

e della difficolta' nel farsi riparare in garanzia guasti, o difetti della scocca, e display.

Ragazzi che dire .... siete fantastici è bellissimo questo : un forumer chiede un consiglio e siete sempre disponibili e in tanti
    grazie grazie grazie

e' uscito da' poco questo samsung duos d 980 touch .
    E' bello ma costa più del doppio del 880
    Mi sa che mi butto sul samsung 880 (speriamo di non sbattere )

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •