Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

AIUTO NON CI CAPISCO NULLA.....

Devo finalmente acquistare un sistema home theatre per il mio soggiorno,

ma per mè è arabo, mi sono appena avvicinato a questa avventura datemi una mano a capire.
    Un'amico ha comprato questa configurazione:

Sinto amplificatore

YAMAHA Amplificatore audio video RX-V363 nero
    http://www.pixmania.com/it/it/115982...dio-video.html

Casse

PinkBull RAMOS sistema surround, 5 casse.

vedi link:
    i link ad ebay sono vietati - vedi regolamento

subwoofer attivo:
    YAMAHA Subwoofer attivo YST-SW012 noce

http://www.pixmania.com/it/it/130580...o-yst-sw0.html

il mio amico dice di essere veramente soddisfatto dell'acquisto.

Chiedo a voi esperti:

io non ho necessità esagerate ma voglio gustarmi i film è ascoltare la musica niente di più è un 5.1 mi basta.
    vorrei acquistare qualcosa di non obsoleto senza spendere un'esagerazione però non voglio pentirmi per le prestazioni avendu una macchina pronta per il bluray.
    ci sono troppe marche troppi modelli faccio fatica a non perdermi.

io leggendo in giro su internet parlano bene del Yamaha RX-V463

per le casse è subwoofer sono ancora in alto mare.

aiutatemi a fare chiarezza, aspetto consigli utilissimi sicuro

ciaooo
    Ultima modifica di spidertex; 26-11-2008 alle 07:59

???

credo che se non dichiarerai il budget nessuno ti risponderà.

spider
    metti mano al portafogli vuoi mica arrivare secondo....

ciao allora se vuoi ascoltare musica e vedere film direi di lasciare stare yamaha ,e puntare su marantz il modello dipende da quanto vuoi spendere per sintoamplificatore e quanto per casse 5 + sub .

ho preso.....

........il Marantz entry level......il 4003.......non ha le codifiche HD ma si puo' ovviare via HDMI dal lettore bray e costa qualcosa meno del 5003 questo qualcosa meno lo puoi investire subito con due bei frontali da cercare magari sul mercatino
    Ti posso dire che gia' l'ascolto stereo con due focal 714 per le mie poco audiofile orecchie é un gran bel sentire in seguito puoi completare l'impianto con calma[centrale sub e surround]

Quoto Rik....
    ...lascia perdere quelle casse di carta vetrata che ha preso il tuo amico
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da regolamento
    2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatelo nella sezione più opportuna; ogni discussione non conforme verrà spostata nella sezione Off Topic;
    discussione spostata
    prima di aprirne una uguale, ti prego di leggere sul forum le discussioni sugli amplificatori da te citati e che ti sono stati consigliati, poi leggi anche qualcosa sui diffusori nella sezione apposita e se alla fine hai ancora dei dubbi, apri una nuova discussione.
    Grazie della collaborazione, ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •