|
|
Risultati da 16 a 27 di 27
Discussione: Regalo x genitori
-
26-11-2008, 08:56 #16
Online spendi meno, anche se ultimamente complice la crisi, vedo delle offerte nei negozi fisici che sono davvero allettanti.
Per vedere i canali del DTT non devi abbinare nulla, il decoder è integrato nella tv, puoi eventualmente acquistare il modulo smarCAM per vedere i canali criptati a pagamento (gallery, calcio, ecc.), da inserire nel slot posteriore della tv. I moduli smarCAM disponibili al momento sono due, il panasonic ed il samsung e vanno bene entrambi.
Io ho acquistato il secondo, perché essendo la mia tv non certificata "DGTVi" non potevo acquistare il primo, ma nel tuo caso non ci sarebbero problemi di sorta e puoi scegliere quello che vuoi (anche se l'abbinata panasonic-panasonic sarebbe perfetta...).Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;
-
26-11-2008, 20:36 #17
Grazie Picard, come devo cercere per la smartcam panasonic.
Grazie.
-
27-11-2008, 09:53 #18
Beh, basta chiedere la smarCAM panasonic, generalmente la trovi in negozio. A titolo di esempio quella samsung costa circa 69€ con 3 mesi di mediaset gallery in omaggio.
Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;
-
27-11-2008, 21:37 #19
ok mi informo intanto grazie!
Ciao.
Ilaria.
-
28-11-2008, 10:59 #20
Per carità di Dio,ognuno di noi da consigli in base alle proprie esperienze. Io possiedo un panasonic 42" hdready che in sd si vede veramente bene.
Ma si vede veramente bene se confrontato con altri tv piatti (plasma o lcd che siano). se lo confronto con il crt da 32" di mio padre beh.....non c'è paragone. ma proprio zero.
e per mio papà che ha raggiunto la pace dei sensi proprio con la tv satellitare di sky non c'era scelta migliore.E dato che i ragazzi parlavano di un regalo per i genitori....non ho fatto che 2+2.
Tutto quì.
Se prenderanno un panasonic hdready sono sicuro che non saranno delusi.
P.s Il samsung comprato a suo tempo da mio padre era il bd37m86 (o qualcosa del genere)
p.p.s Bisogna tenere conto anche del budget dei ragazzi.
p.p.p.s. Sia Samsung,philips,sony e panasonic in crt sono ancora reperibili facilmente negli ipermercati.
p.p.p.p.s Avete mai visto in funzione il panasonic (crt) TX 36pd30 da 36"? (credo sia la sigla corretta ma non ne sono sicuro). con la tv e i dvd è a mio avviso ancora oggi un riferimento...Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)
-
28-11-2008, 19:08 #21
Ragazzi, oggi siamo stati in un centro commerciale e abbiamo visto il panasonic th50px8. Vorrei sapere se questo modello è migliore del 42PX80E.
Il costo era di 899€. Come mai è di 8"pollici in più e costa uguale a quello di 42"?
Era esposto con altri 5 tv di varie marche e il panasonic era quello con l'immagine più scura.
Ciao e grazie a tutti.
Ilaria.
-
29-11-2008, 08:09 #22
Originariamente scritto da smart320
Allora, la serie PX è migliore della serie X, dovrebbe avere un' elettronica migliore, e qualche funzione in più (non ricordo cosa).
Tornando al discorso dell'utilizzo con materiale Sd, attenzione perchè più si sale con i pollici e più la qualità si deteriora, a meno che lo guardino dai 3.5 - 4.0 metri in su.
Roby
Vpr: Sony Vpl HW 10 | telo: Adeo Linear Tensio 214 cm | monitor: Hitachi 42 Pma 500e | scaler: Iscan Hd+ | mediaplayer: Mede8er MED500X| sintoampl.: Yamaha rx-v 1700 | ampli. front+center: Rotel rb 976| decoder: Sky Pace HD| front: Jbl serie L 820 | center: Jbl serie L C2 | sub: Jbl serie L 8400p | rear: Ciare khf 04 | console: Xbox 360 | telecomando: Harmony 525
-
29-11-2008, 10:26 #23
Advanced Member
e quale sarebbe la serie X?
casomai la serie 80 è migliore della 8, ha un pannello piu buono, piu contrasto e piu gradazioni di colore, settandoli correttamente la differenza è lampante, come lo è fra un px con 15k contrasto e un pz (fhd) con 30k
per le elettroniche interne non ho idea se la serie 8 le abbia peggiori, una cosa però c'è da dire, 50" solo sd secondo me non è il max se non guardato da abbastanza lontano.. vedete voi! è un tv entry level, l'80 è 1po meglioPlasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda i1Pro + Colorimetro HCFR)
Sintoamplificatore: Marantz SR6003 Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti
-
29-11-2008, 10:35 #24
Grazie ragazzi.
-
29-11-2008, 19:23 #25
Oggi sono stata in un altro centro commerciale e ho visto il panasonic px80e.
Anche questo confrontato con gli altri era quello più scuro di tutti.
Sono in crisi, ne sento parlare bene su questo forum, ma dal vivo sarò io che non sono esperta ma non mi piace.
Stavo pensando di passare al pioneer...ma quale?Ultima modifica di smart320; 29-11-2008 alle 19:55
-
01-12-2008, 10:17 #26
Originariamente scritto da smart320
) la luminosità è oltremodo enfatizzata e fa apparire delle tv lcd addirittura migliori dei plasma pioneer, anche se nella realtà le facce delle persone non emettono luce, a questo si aggiungono spesso tarature completamente sbagliate, che falsano totalmente la realtà. Tutta quella luminosità, una volta che avrai montato la tv in casa, ti accorgerai che è assolutamente inutile e può addirittura risultare dannosa all'equilibrio dell'immagine, quindi non preoccuparti di quello perché è un problema che non c'è. Comunque ti consiglierei di cercare un rivenditore (o un amico) disponibile che ti faccia visionare la tv in modo corretto, tanto da capire se l'immagine che restituisce va incontro ai tuoi gusti o magari far cadere la scelta su un pannello di un'altra marca, anche se non sono poi tante in questo settore.
Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;
-
01-12-2008, 10:27 #27
Advanced Member
se è scuro stai tranquilla che è tarato male e/o con le luci sparate del centro rende poco, ti posso assicurare che è un best buy a quel prezzo, meno contrastato della serie FHD ma comunque ottimo.. il pio? beh meglio, ma come ha detto Picard raddoppi il budget
edit: quando prendete il tv lo tarate con il dvd merighi che trovate qua sul forum e siete apposto per la SdPlasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda i1Pro + Colorimetro HCFR)
Sintoamplificatore: Marantz SR6003 Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti