|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Finanziamento vero tasso zero Med...rld
-
21-11-2008, 20:14 #1
Finanziamento vero tasso zero Med...rld
vorrei un chiarimento in merito alla questione del finanziamento vero tasso zero.
Oggi mi sono recato prezzo med..orld della mia zona e mi è stato detto che per ottenere il finanziamento è necessaria la copia dell'ultima busta paga.
Mi chiedevo se fosse possibile presentare un' altro tipo di documento che attesti la mia situazione finanziaria dato che non percepisco reddito tramite stipendio ma tramite una mia attività.
Mi farebbe comodo pagarmi la tv a rate!46A956D1M - Sony 32D3000 - logitech z5500 - ps3 - sky sd
-
21-11-2008, 20:53 #2
L'equivalente per chi lavora autonomamente è il modello Unico.
Ti chiederanno quel modello per avere la sicurezza che sei solvibile.Martino
-
21-11-2008, 21:05 #3
Originariamente scritto da KwisatzHaderach
quindi quella commessa era male informata? mi sembrava strano in effetti che se uno non percepisce stipendio non può pagare con delle agevolazioni.
Cos'è Il Modello Unico
Il modello di dichiarazione "Modello Unico" ( modello unificato compensativo ) è riservato alle persone fisiche che posseggono redditi di terreni, di fabbricati,di partecipazione, di lavoro autonomo occasionale o continuativo, d'impresa, di lavoro dipendente e di pensione ed altri redditi che vanno indicati ognuno nel proprio quadro di riferimento.
Quindi chiederò di presentare il modello unico, dovrebbero accettarlo spero!46A956D1M - Sony 32D3000 - logitech z5500 - ps3 - sky sd
-
22-11-2008, 14:48 #4
Originariamente scritto da tooshort
per evitare di tornare più volte porta l'IBAN della banca e se trovi
una responsabile pignola (mi capitò) l'UNICO deve avere segnalato
l'ente attestante la ricezione
Guido