Ciao a tutti, come potete vedere dal numero dei messaggi sono nuovo del forum e abbastanza ignorante in materia, per questo mi affido a voi guru per avere aiuto a riguardo del mio nuovo televisore che ho comprato due settimane fa.
Ho preso la tv + che altro per sfruttare al massimo la play 3 (e devo dire che l'immagine rende molto anche se la maggior parte dei giochi non gira a 1080p ma a 720i) ma ho le seguenti domande da farvi :

- quando guardo lo sport su sky (decoder my sky hd) o su il digitale terrestre o analogico, le righe dei campi e l'immagine non è sempre nitidissima, specialmente se poi l'immagine della regia è abbastanza vicina all'azione, devo modifcare secondo voi qualche impostazione?

- la visione di sky si può vedere sia sfruttando la scart che hdmi (mi viene indicato reference software o qualcosa del genere), c'è differenza fra le due sorgenti?vi chiedo questo perchè ieri ho avuto problemi con sky e mi appariva sulla tv la scritta di autenticazione fallita, forse va in contrasto la scart con il cavo HDMi?

grazie mille per una vostra consulenza