|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: problema con aquos Sharp su ps2
-
14-11-2008, 19:54 #1
Junior Member
problema con aquos Sharp su ps2
salve a tutti mi scuso anticipatamente per non essere sicuro che questa sia la sezione giusta in cui scrivere il mio problema...
volevo chiedervi a voi esperti del campo (visto che io sono totalmente newbie) come fare per riuscire a vedere (non importa se con definizione bassa o pessima) la mia Ps2 sul mio televisore.
La tv è Sharp Aquos LCD 16/9 32" Full HD TDT LC-32X20E
Ho provato inserendo la scart che ho della ps2 (vmc-91) nei 2 scart della tv e ho provato togliendo il vmc-91 e inserendo i cavi direttamente nelle 3 fessure laterali (video-audioL-audioR) , ho girato un pò di canali ma niente , nn mi si visualizza la ps2...pls sarà che sono rinco , ma ditemi voi che devo fare
PS : siccome nn ci capisco una sega di sta roba sarebbe molto gentile da parte vostra spiegarmi passo passo che devo fare , grazie ancora ^^
-
14-11-2008, 20:50 #2
devi premere il tasto av del telecomando vedi che dovrebbe essere rappresentato da un quadrato con una freccia che ci entra dentro..mica giri solo i canali a caso?-_-
-
14-11-2008, 21:25 #3
Junior Member
*________*
grazie T___T ho provato TUTTI i tastini del telecomando stavo impazzendo quello pure l'avevo provato ma praticamente mi aveva messo su EXT1 e nn faceva vedere (erano 8) cosi senza guardare gli altri pensando che erano la stessa cosa , sono andato avanti
grazie davvero e...scusate ancora per la profonda niubbagine XD