Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 26 di 26

Sicuro che 16centX30gg=4,80 euro/mese siano più convenienti dei 300 min/mese a 3 euro? E se un giorno la chiamassi più di una volta?

Comunque PosteMobile ha una buona tariffa, su questo non ci piove.

Ciao.

hai fatto la scelta giusta...
    anche l'offerta della wind non era male. mi riferisco alla super senza scatto 17 verso tutti
    tv:samsung ps50q96hd// ht 2.1 philips 6510

Citazione Originariamente scritto da chiaro_scuro
    Sicuro che 16centX30gg=4,80 euro/mese siano più convenienti dei 300 min/mese a 3 euro? E se un giorno la chiamassi più di una volta?
    Allora io la chiamo di solito 1 volta al dì per 20gg lavorativi.
    Saltuariamente di sabato o domenica. aggiungendo qualche giorno che la chiamo 2 volte direi in tutto un 35volte al mese di media che fa 5,60€ al mese.
    Di solito, si parla poco perchè viviamo nella stessa città (per quanto pur non essendo un pendolare, le donne sono sempre donne e pertanto appena ti allontani dalla loro vista ti parlano quasi che non t vedi da una vita o chissà quando ti rivedranno...).
    Direi sui 5min di media.
    Anche l'offerta 3 non è male comunque.
    le altre telefonate rspetto a quelle verso mia moglie devono comunque costare il meno possibile.
    Ultima modifica di plasmarex; 06-11-2008 alle 16:03
    LCD TV: Philips 32PF9966/10; Plasma TV: Panasonic 42GT30; Sat: MySkyHD; SintoAmpli: Panasonic SA-HE70; LettoreDVD: Philips DVP-5900; RemoteControl: Logitech Harmony 525; Diffusori: Pioneer S-SP24-W; Subwoofer: Magnat
    Le cose più vere sono quelle vissute, e nessuno può dire di averle vissute se non ci è rimasto scottato almeno una volta.

Il problema di wind è che mi costerebbe 17cent/min esclusa iva.
    Con IVA arriviamo a 20cent/min e passa, che è quasi il doppio degli 11cent al min di poste mobile.
    Insomma direi che per me può andare.
    Certo...a Poste mobile non gli chiedere cellulari o servizi di qulche genere.
    E' una società monotona, ma essenziale.
    D'altronde con il telefono che ci devi fare? Telefonare.
    Ringraziamenti...
    PosteMobile
    LCD TV: Philips 32PF9966/10; Plasma TV: Panasonic 42GT30; Sat: MySkyHD; SintoAmpli: Panasonic SA-HE70; LettoreDVD: Philips DVP-5900; RemoteControl: Logitech Harmony 525; Diffusori: Pioneer S-SP24-W; Subwoofer: Magnat
    Le cose più vere sono quelle vissute, e nessuno può dire di averle vissute se non ci è rimasto scottato almeno una volta.

Ps.: l'opzione U&me di Poste si chiama "Con Te" e si attiva a prescindere dal fatto che si ci si presenta o meno in contemporanea con l'altra persona, basta però che sia di Poste Mobile anche l'altro numero.
    Di nuovo saluti e ringraziamenti.
    Sembra che ho fatto tutto da solo ma siete stati d aiuto, ve l'assicuro.
    Buono a rendere

Il problema di wind è che mi costerebbe 17cent/min esclusa iva.
    Io pago 17 cent/min iva inclusa, non credo che a te facciano pagare diversamente

Non sottovalutare gli scatti per Con te e non sottovalutare il fatto che con wind 1 sec di telefonata la paghi 1 secondo.

Ciao.

bravo plasmarex. hai fatto la scelta giusta
    ti dicevo di andare li con tua moglie in quanto quando vai all'ufficio postale ti chiedono il numero postemobile da segnalare.
    se lo segnali subito l'opzione è gratis, ma se lo fai in un secondo momento mi sa che si paga.
    per cui dato che presumo che tua moglie non sia ancora utente postemobile, vi conveniva andarci insieme e aderire all'offerta "con te" simultaneamente e vicendevolmente in modo da ripartire i costi delle vostre telefonate sulle due sim e abbattere i costi di adesione all'offerta.

Ultimi aggiornamenti

Nel frattempo che mia moglie disdica l'abbonamento sottoscritto con TIM e passi alla prepagata di TIm, sono passato temporaneamente a Easy TIM New Prepagati con 18 cent./min senza scatto alla risposta iva inclusa con Mega Autoricarica che ti ricarica di 5cent.
    Dico temporaneamente perchè la sola di TIM è che la tariffazione è al secondo ma si paga 1minuto anticipato (solita sola).
    Nel frattempo ho delle novità ulteriori da evidenziare.
    Pare che "tre" tramite skypephone non sia male.
    Ho scoperto l'arcano e velo spiego:
    16cent/min senza scatto alla risposta e autoricarica per chiamte ricevute di 5cent. (tariffazione al secondo effettivo)
    Se chiamo mia moglie tramite skype, non pago.
    Il tutto purchè ricarico (anche senza usarlo, cumulando il credito) di almeno 10€ al mese solare (entro l'ultimo del mese, non ogni 30gg).
    Tanto vi pare che in un mese non ho fatto chiamate per 10€?
    Non male direi

Citazione Originariamente scritto da plasmarex
    Tanto vi pare che in un mese non ho fatto chiamate per 10€?
    Non male direi
    Occhio che con le ricariche mensili puoi avere in comodato (tuoi dopo 2 anni) cell validissimi.
    Io, ricaricando 20 euro al mese ho preso un Nokia n82 sbloccato, ho la super 7 (15 cent al minuto senza scatto alla risp. tariffazione a secondi, sms a 7 cent, internet gratis e 5 tv fra cui sky meteo e anche sky tg 24)
    20 euro li spendevo comunque, direi una bomba!!
    La copertura e' doppia TIM e TRE. Se si vuole evitare eventuali problemi in fase di commutazione si puo' con opzione da cell stare stabilmente su TIM.
    Panny 500 user

Skypefone è installabile su qualsiasi telefonino tre con sistema operativo Windows mobile (non symbian).
    L'unica mancanza in questo caso è che si accederà a skype mediante il tasto menu e non con un asto dedicato ai contatti skype.
    Poco male.
    Ma in questo caso ho una maggior scelatas di telefonini.
    Insomma mi pare una figata

Perdonatemi ma con Skypefone non vige lo stesso meccanismo del Pc. Procediamo con ordine: in soldoni con SkyPe si parla "attraverso" Internet al costo della connessione di Internet. Con il mobile non si paga comunque la connessione "mobile" su Internet (e generalmente sono mazzate!), dopo di che si usufruisce delle stesse modalità del Pc fisso? O no?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •