Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 44 di 44

Discussione: Ferrari che emozioni!

io per poco non sfondavo l'armadio a cazzotti.....nessuna suocera mi avrebbe bloccato.....lo psicologo costa troppo
    TV-Pioneer 434 HDE/ VPR-Planar PD8130/ Schermo-Screenline 213 GCT/ Pre-Xindak XA3200 MNK II/ Finali-Xindak XA 8800 Mnu/ Diffusori Anteriori-Audes Blues/ Ampli diff.Posteriori-Vincent 226 MKII/ Diffusori Posteriori-Audes 115/ Lettore BD-Pioneer LX 71/ Lettore cd-Vincent cds6/ Console-PS3/ Decoder Sat-My Sky HD Samsung/ Decoder DDT HD-i-CAN3810T/ Switcher 4x2-Octava HDS A71/
    Smartphone-HTC HD2
    STEFANO........NAPOLI

salvo subito impecorellizzarsi al primo schizzo di pioggia o alla prima sportellata
    Io non l'ho mai visto, quando è successo?

Forse ieri, se l'hai visto lì, doveva fare come Raikkonen che è andato per funghi a SPA?

Ciao.

Citazione Originariamente scritto da chiaro_scuro
    Forse ieri, se l'hai visto lì, doveva fare come Raikkonen che è andato per funghi a SPA?
    Non era Monza?

Comunque si, anche io ho fatto questa semplice equazione: Coniglietto bagnato Raikkonen era andato in confusione per molto meno nel finale di gara con la pioggia, adesso ragazzino arrogante Hamilton a poche curve dalla fine del mondiale si fregherà con le sue mani: invece freddezza e calma gli han permesso di vincere..

Vabbuò!L'anno prossimo sarà ancora più bello

Ma quando arriva marzo?!?!

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    ........E' solo cattivo e scorretto quando ha la super macchina, salvo subito impecorellizzarsi al primo schizzo di pioggia o alla prima sportellata. SU questo versante, Alonso è uno squalo in confronto al pivellino colored....
    sasadf
    sasadf....... Hamilton che guida prudente con la pioggia.....?
    Allora abbiamo da rottamare due piloti noi della Ferrari.....
    Sono dei perfetti "imbranati" e lo dico usando un complimento.....
    Hamilton ieri doveva arrivare per vincere...... quello ha fatto ..... ed oggi è il campione del mondo......
    Sulla pioggia ....... il solo Vettel si è dimostrato alla sua altezza..... per gli altri ci vorrebbero le "mutande in carbonio corazzate".....

Ciao

...E poi sta centralina Mc Laren su le FERRARI .Prima le ROSSE erano affidabili;non sorgono 123456789000000000 di dubbi ??????

Infatti la Ferrari farebbe bene a farsi sentire di più!

La F1 è LA FERRARI!!

Togliete Lei e vediamo se Ecclestone fa ancora il Padreterno sceso in terra

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Non era Monza?
    Sarà andato anche a lepri: mai assaggiato lo spezzatino di lepre e funghi?

Anch'io pensavo che Hamilton per superare Vettel andasse per campi e invece era così addolorato (l'ha detto lui che provava dolore fisico e non ci stava capendo niente) che non ha avuto neanche la forza di provarci e gli è andata bene

Ciao.
    Ultima modifica di chiaro_scuro; 04-11-2008 alle 10:10

Non mi sono ancora ripreso dalla mazzata.
    Nella testa ho un sacco di :"Se solo quella volta.."
    Non oso immaginare come stia Massa.
    Comunque ripensandoci Massa merita il modiale piloti molto più di quanto la ferrari si mertiti il mondiale costruttori

Ciao,
    Gianluigi
    Ultima modifica di gigiluigipigi; 03-11-2008 alle 19:37
    "Lei di che confessione è? ".
    "Di nascita sono di confessione ebraica, poi crescendo mi sono convertito al narcisismo"

Woody Allen

Mi sbaglierò, ma vedendo e rivedendo il sorpasso su glock continua a non quadrarmi qualcosa: l'atteggiamento del tedesco è stato eccesivamente sportivo anche alla luce del fatto che in quel tratto mi sembra, e ripeto MI sembra, che non vi era un tale quantitativo d'acqua da rendere la vettura inguidabile al limite fermarsi totalmente (perchè glock si è quasi fermato...)

già questa è l'impressione
    Vpr: JVC RS10 - TV: PANASONIC 55FZ800E - Lettore BD-cd: OPPO BD-95 - Sinto a/v: ROTEL RSX 1057-front ROTEL RB-1070 - Front: VIFA PREMIUM 22XT autocost. Center: VIFA PREMIUM CENTER autocost. - Rear: VIFA PREMIUM-6 autocost.- Sub: n.4 TB W8 740C in cassa chiusa autocost. - cavi di potenza: VAN DEN HUL CS-122 HYBRID - cavo hdmi 10mt: bluejeans Belden Series-1 - cavi di alimentazione: "MERLINO" progetto TNT - cavi di segnale: VDH D - 102 III HYBRID - Imac 21.5": 3,06ghz-1TB-Ati hd4670

Sarà ....

A me personalmente , La Rossa che ha fatto maggiormente impressione è questa:

Complimenti al campione del Mondo che se la "spupazza"

Il telecronista Rai continuava a chiamarla "bella Hawaiana".Fortuna che non è andato oltre!Per tornare seri e non fare dietrologia,Glock è passato davanti ad Hamilton solo perchè non ha cambiato le gomme quando tutti sono rientrati,prima era dietro.Ha tenuto fin che ha potuto( 4 giri),poi l'ultimo giro è venuto giù il diluvio.

Ferrari vs mc laren

Io ho goduto come un riccio,anche perchè quando vedo ferrari divento come un toro in corrida.
    Quindi urrà per la Mc Laren.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Sono 16 volte che questa signora ..... si permette il lusso di vincere il mondiale .......
    .... e gli altri costruttori....?

Hanno brevettato un nuovo tipo di telescopio tanti sono gli anni luce che li separano da sua maestà Ferrari.......

Ciao

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •