Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 77

Discussione: Furto

ma li si parla di andare a colpo sicuro!
    non si butta un muroper poi scoprire che il villone megagalattico è....in fase di ristrutturazione interna!
    ciao ale!

Senza metter in dubbio le affermazioni fatte dagli altri forumer, il costruttore della mia porta intervenuto per sostituire la serratura dopo che avevo smarrito le chiavi assieme al borsello (la porta l'ho aperta con quelle di mia moglie) mi ha confermato che per aprire la porta senza chiavi, ad un ladro occorrevano tante ore quante ne occorrevano a lui: 8! A chi dar retta? Bye

ma su quelle più elaborate bisogna presumibilmente anche conoscere altre cose.
    Se la serratura la fai sicura non dovrebbe bastare neanche la conoscenza professionale della stessa.

Ve lo immaginate che fine farebbe un'azienda che vende un programma di cifratura che fosse in grado di decifrare in 1 giorno i dati cifrati?

Ciao.

Citazione Originariamente scritto da alphadog
    Scusate lo sfogo ma non riesco a pensarci!!!!
    Cavoli mi spiace davvero.. Che schifo di gente c'è in giro

mi associo al dispiacere e sperando di non uscire dall'argomento chiedo: può essere fattibile tenere le elettroniche più costose rintracciabili,che so inserire un qualcosa(per assurdo anche una scheda sim) per es in un proiettore da 5000€.

non vorrei aver detto un' eresia ma è sabato notte...
    A breve in "argomenti generali" il mio racconto ironico-romantico "L'HT e le donne"

CajebetisCrazyCameradalettoTheater "3C.T" cumming soon...

in teoria secondo me è possibile ma penso alle eventuali interferenze dell'antenna!
    "tuuuuu-tuuuu, risponde la segreteria del giradischi di alessandro pecorelli, attenzione, la sua libertà è...inesistente, grazie"
    ciao ale!

spero che abbiano una misera esistenza e che muoiano presto sia loro che i ricettatori!!

altra domanda da neofita: non c'è modo di stipulare da acquirente un'assicurazione che protegga in caso di furto sempre per es. di un proiettore da 5000€ o più,così come c'è per le auto?
    Ultima modifica di cajebetis; 27-10-2008 alle 15:36
    A breve in "argomenti generali" il mio racconto ironico-romantico "L'HT e le donne"

L'assicurazione contro il furto si può fare solo che prima di scucire i soldi per il risarcimento come al solito ti fanno penare.

All'inquilina del piano di sopra hanno risarcito il furto dopo 6 anni di cause e principalmente l'assicurazione contestava il fatto che lei avesse lasciato la finestra aperta (al 3° piano) e che il vetro l'avessero rotto loro per simulare l'effrazione!

Ciao.

in effetti sono strade lunghe e tortuose..la migliore soluzione forse resta il blindato..

.la migliore soluzione forse resta il blindato..
    La migliore soluzione resta il rischio che il ladro possa rimetterci le penne ma non si può fare!

Ciao.

Un'altra buona soluzione sarebbe il plasma Panasonic da 103"... voglio vederli a portarlo via, pesa più di 200 chili...
    TV:Panasonic 65VT50 - Darbee Darblet - Apple TV - AV Amp: Denon AVR 2311 - BD: Panasonic DMP - BDT 100 - HDVDV/BD: LG BH100 + PS3 US version - Satellite: Sky HD UK 1T -Speakers:Canton - Sub: Indiana Line HC808 - Universal remote: Philips Prestigo 8015
    I see dead pixels

Due sere fà sento suonare il citofono.... vado a vedere chi fosse..... e trovo il mio vicino di casa.... Generale in pensione che vive da solo.... ossessionato dai furti che ha installato un sistema di allarme interno ed uno esterno, grate esterne, persiane blindate e grate interne......
    Ha una certa età.... e per la terza volta è rimasto chiuso fuori casa..... Mi ha lasciato una copia delle chiavi in casi di emergenza come questo...... Proviamo ad aprire un portoncino laterale (blindatura minima) ma c'è una chiave dietro e quindi nulla...... Disperato il generale mi chiede di contattare un serramentista di fiducia per vedere cosa si può fare.......
    Ne sento due.... tutti e due mi dicono che nulla può essere fatto senza tagliare le grate per entrare......
    Rassegnati aspettiamo l'arrivo del tecnico...... che dopo poco suona alla mia porta...... Ci sventola sotto il naso una sua idea...... Ci dice: "apriamo il portone con le mie radiografie ...."
    Io ed il vicino ci guardiamo ..... e ci siamo chiesti se il tecnico avesse bevuto..... Se non fosse che dopo 3 minuti (TRE....) di tentativi il signore in questione con queste radiografie (del torace ) ha aperto il portone..... Il vicino è rientrato.... in compenso però il giorno dopo mi ha chiamato per dirmi che avrebbe sostituito il portone.....
    alphadog.... hai tutta la mia solidarietà.... per quello che può valere....

Ciao

ora tutti i ladri si armeranno di radiografie !!!

beh, l'utilizzo di un foglio di plastica semirigido per fare aprire un blindato solo chiuso con lo scatto senza mandate di chiave è semplice e comune, l'ho dovuto fare anch'io una volta che mi ero chiuso fuori.
    Se invece c'è almeno un giro di chiave puoi farti fare tutte le radiografie che vuoi, ma rischi solo che ti venga un cancro per prolungata esposizione ai raggi x...

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •