Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 25

AAA cercasi idee,devo imbiancare il garage!

come da titolo, a breve dovrò imbiancare il garage e da parte del resto della famiglia ho ricevuto molti "si ma fallo!muoviti!dopo fa troppo freddo!" etc etc ma disponibilità di aiuto nisba

Quindi, essendo una personcina tutt'altro che pigra ma con poca inventiva,ho pensato: perchè comprare la tempera bianca, mettere giù 4 celophan e fare come fanno tutti i cristiani? Già che ci sono posso sperimentare qualcosa, essendo un garage nessuno mi tirerebbe dietro incudini da fabbro o putrelle ad acca,no?

Premetto che il box è moooolto semplice, le porte si aprono normalmente non ho nessun vincolo di basculanti e altro,ci sta solo una macchina e le misure sono approssimativamente 2,5mt in larghezza per 5 in lunghezza.Il pavimento è di cemento e le pareti sono solo intonacate.

Aiutatemi, sbizzarritevi, tutte le idee che escono fuori dai vostri supercervelli sono gradite!Naturalmente anche varie tecniche di pittura

L'unica cosa è che preferirei usare colori chiari perchè il box è soggetto a poca illuminazione

io lo trasformerei in una bella saletta ht

Usa un irrigatore !!!

latta in mezzo al garage e super petardone
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

ahahhaha stile Mr.Bean! potrebbe essere una soluzione rapida :P

trasformarla in saletta HT non potrei, anche perchè d'inverno dovrei tenerla aperta a tutti i pinguini che girano in cortile e non posso star li a staccar biglietti tutto il tempo

Voi conoscete qualche adesivo o qualche "formina" che serva a ricreare oggetti come casette, alberi, ponti etc etc??

fai mettere degli amici di varie stature in varie posizioni appiccicati ai muri e segui il consiglio di quel pazzo di mirko!
    ciao ale!

potrei essere denunciato...mi porterete una torta in galera?

Se solo trovassi qualche esempio in internet..niente di niente! Ho trovato solo degli stickers super costoserrimi da applicare al muro per farlo diventare come un livello di super mario bros

Io lo sò che vuoi idee nuove x rimandare l'incombenza
    Intanto armati di rullo, grata, vaschetta e tempera lavabile.
    E manico (di scopa) x il soffitto.
    Data la base, o ti sbizzarrisci, o la lasci tale quale...

e ma ho letto che per certe "tecniche cromatiche" come la velatura non bisogna far asciugare la tempera non vorrei che poi mi siedo e lascio tutto così

puoi utilizzare le formine giocattolo

La velatura, se ho ben capito cos'è, te la giohi
    nella seconda mano di pittura.
    Una base omogenea è sempre utile.
    Specialmente col lavabile, che asciuga completamente in parecchi giorni.
    E in un garage, che non avtrà certo le pareti a stucco...

ah ecco! menomale, allora in settimana do 2 mani di bianco

Intanto si accettano idee
    Avevo pensato a ricreare uno "spazio urbano" con tanto di linee gialle per il parcheggio, ma non so se sarebbe una buona idea anche perchè a parte il pavimento, sulle pareti non ho alcuna idea "urbanistica"

Le pareti sono libere?
    E la parete di fondo?

se vuoi fare la velatura, fai cosi...una bella mano di bianco traspirante, e poi vai un bricocenter, mi vieni a trovare magari, visto che ci lavoro, e compri un barattolo di "Velatura universale" della boero...

e semplicissima da usare, va diluita 5 a 1 e stesa sul muro con il guanto o la spugna o la staccia di carta..a tua fantasia...oppure fai una semplice spugnatura "a mettere".

ovvero una mano di fondo del colore che vuoi e una mano a spugna di una tinta leggermente piu chiara o scura..

poi ce ne sono lille altre di possibilità..

lascia perdere gli adesivi in un garage con l'umidita si staccano nel giro di poche settimane
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

è vero che lavori al brico!!

how much questo "kit"?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •