Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 76

c'erano più probabilità di vincere al superenalotto, piuttosto che due utenti scegliessero lo stesso identico avatar!

BK's Sweet Theater:
    sorgenti: Marantz (cd/sacd), Oppo (BD), SKY Q (sat), Marantz (Giradischi), PS3 (game), Pioneer (LD). Proiettore: JVC Amplificazione: Bryston (pre a/v), Bryston (front), Rotel (cent+rear), VTL (fono). Diffusori: Martin Logan (front), Martin Logan (center) , Sonus Faber (rear), JL Audio (sub), Cavi: MIT, Transparent.

Citazione Originariamente scritto da mater
    .... tu che proponi??
    non ho idea... sono rimasto scioccato da questo fatto!

a parte le battute io sono disponibile anche a sostituirlo...

p.s. io sono più "giovane" sul forum ma ho più post!!
    scherzo ovviamente!
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

Forse sarebbe opportuno che ci indicassero la via i moderatori o qualcuno dello staff... o meglio ancora IL SUPREMO EMIDIO...
    Ultima modifica di Ryusei; 21-10-2008 alle 16:38
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

Ma no, dai... Se tu sei affezionato al tuo, io posso anche cambiarlo.
    Dovrei trovare il modo di crearmene uno personalizzato, ma non sono capace.... Quello attuale se non ricordo male, lo avevo scaricato dal sito del film X-MEN, e in ogni caso la scelta è stata piuttosto casuale.
    Vedrò di organizzarmi....
    p.s. Per te gli x-men sono importanti?

Sceglietene uno che vi piace poi ve lo posso personalizzare con le dimensioni giuste....

http://images.google.it/images?gbv=2...n&start=0&sa=N
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

no no, anzi... è solo l'abitudine!
    all'epoca la trovai tra le immagini che avevo nel pc e mi ci piaceva....
    via giu' la cambio

cambiata!! cosi' a questo punto sono proprio contro al topic!
    tra l'altro questa immagine è propria del mio nickname, in quanto trattasi del personaggio del fumetto da cui ho tratto il mio nome per internet!!

Giusto! L' avatar dovrebbe corrispondere al nick. Allora dovrei cambiarlo anch'io... Quando ho tempo lo faccio...
    Ciao.

Secondo me il nome dovrebbe essere attinente alla persona!:

I migliori ed i più seri() recano nel nick il proprio nome e cognome, i più geniali solo riferimenti che possono carpire solo i più scaltri!

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

...Allora dovrei cambiarlo anch'io... Quando ho tempo lo faccio...
    Ciao.
    ...basta che no te lo rimetti uguale al suo...

L' avatar dovrebbe corrispondere al nick.

Citazione Originariamente scritto da nordata
    E' molto giusto quanto scrive Paperina a proposito dell'associare l'avatar al nick e, quindi, all'iscritto.
    Per essere precisi, per quello che riguarda il mio avatar, dovrei cambiarlo e mettere un'immagine di Paperina e non di Paperino, ma dato che il nome che ho scelto, se pur per ovvi motivi al femminile, rappresenta la tendenza che ho a combinare catastrofi...continuerò ad usufruire della fama che si porta dietro il personaggio chiamato in causa, non si dispiacerà di certo di rappresentare, per una volta, una giovane signorina!?!
    HI-FI: Audio Analogue Puccini 70 Rev 2.0, Audio Analogue Rossini VT Rev 2.0
    HT: Yamaha DSPZ7, Samsung DVD HR777, PS3; Casse: Vienna Acoustics Mozart, Waltz, Maestro,
    Focal SW800V;VPR: Jvc HD350; Schermo: Adeo 16:9 100' tensionato;
    I stand upon my desk to remind myself that we must constantly look at things in a different way

vorresti dire che sei un forumer del gentil sesso?
    BK's Sweet Theater:
    sorgenti: Marantz (cd/sacd), Oppo (BD), SKY Q (sat), Marantz (Giradischi), PS3 (game), Pioneer (LD). Proiettore: JVC Amplificazione: Bryston (pre a/v), Bryston (front), Rotel (cent+rear), VTL (fono). Diffusori: Martin Logan (front), Martin Logan (center) , Sonus Faber (rear), JL Audio (sub), Cavi: MIT, Transparent.

per quel che riguarda il mio di avatar si potrà capire che adoro i cartoni animati di matt groening, ho cambiato da homer a bender perchè dopo circa un anno mi ero stufato dello stesso avatar.
    -IL MIO IMPIANTO STEREOFONICO-
    AMPLI: DENON PMA-510AE - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 [DE] - 7 - 8 - DIFFUSORI: INDIANA LINE HC 505 - 2 - LETTORE CD: PHILIPS CD 210 dati tecnici-dac [PDF] - GIRADISCHI: PRO-JECT DEBUT III - PRE-PHONO: CAMBRIDGE AUDIO AZUR 540P - 2 - 3 - 4 [PDF]

Citazione Originariamente scritto da gscaparrotti
    ... dopo circa un anno mi ero stufato dello stesso avatar.
    ... io son quasi 30 anni che ho lo stesso nome...

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •