|
|
Risultati da 31 a 45 di 76
Discussione: Non cambiate gli avatar!
-
20-10-2008, 23:12 #31
sperando di non essere OT sarebbe carino anche parlare del proprio nick...alcuni sono curiosi..ad es. non so quanti sappiano chi sia Kwisatz Haderach per citarne uno a caso..
A breve in "argomenti generali" il mio racconto ironico-romantico "L'HT e le donne"
CajebetisCrazyCameradalettoTheater "3C.T" cumming soon...
-
20-10-2008, 23:12 #32
...anche se a dire il vero , io quello che cambierei è la dicitura sotto "SAsaDF"....
però è meglio che mi sto zitto, che l'ultima volta che lo feci il SemiDIo mi degradò a "JUNIOR MEMBER" per oltre un mese!!
Sia chiaro: non potrei mai fare il MOD; nè vorrei farlo (perderei la possibilità di essere così fazioso
): io volevo qualcosuccia, tipo: "TOP POSTER"...
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
20-10-2008, 23:14 #33
Originariamente scritto da cajebetis
Dal FILM DUNE, sarebbe il corrispettivo dell'eletto di Matrix!
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
21-10-2008, 08:08 #34
BRAVO GIANGI!!!!! ORA TI RICONOSCO!!
....anche se mi ricordi (come prima) un po' il primo Al BanoBK's Sweet Theater:
sorgenti: Marantz (cd/sacd), Oppo (BD), SKY Q (sat), Marantz (Giradischi), PS3 (game), Pioneer (LD). Proiettore: JVC Amplificazione: Bryston (pre a/v), Bryston (front), Rotel (cent+rear), VTL (fono). Diffusori: Martin Logan (front), Martin Logan (center) , Sonus Faber (rear), JL Audio (sub), Cavi: MIT, Transparent.
-
21-10-2008, 08:49 #35
@Sasà e cajebetis: Vogliamo cominciare con gli OT?!?
-
21-10-2008, 10:55 #36
Ragazzi mi si pone un problema enorme inerente questo topic!!!
aiuto!!!
per caso leggendo il 3D Matrix in bluray ho scoperto che l'utente mater ha il mio stesso identico avatar!!!!
era mai successo???
suggerimenti??Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)
-
21-10-2008, 10:59 #37
Il mio avatar non lo cambio piu,mi piace troppo......
W GLI UNITED STATES MARINES CORPS
-
21-10-2008, 10:59 #38
Propongo una sfida...ne resterà soltanto uno...
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
21-10-2008, 11:18 #39
beh, la gif che hai messo è molto evocativa e simpatica ma mi sembrerebbe una soluzione un pochino estrema...
esiste un modo per invitare un utente in questa discussione?Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)
-
21-10-2008, 11:18 #40
mandagli un MP con il link alla discussione...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
21-10-2008, 13:43 #41
...qualche seduta di analisi da uno bravo per superare questa traumatica scoperta é consigliata
-
21-10-2008, 15:00 #42
Originariamente scritto da Ryusei
Che si fa???Forse dovrebbe tenersi l'avatar l'utente iscritto al forum da piu' tempo... cioè io!
No, scherzo.... tu che proponi??
-
21-10-2008, 15:06 #43
giocatevela a birra e salsiccia....
-
21-10-2008, 15:25 #44
ho notato anche che ci sono almeno 2 utenti con la copertina di The Dark Side of the Moon come avatar
-
21-10-2008, 15:28 #45
E' molto giusto quanto scrive Paperina a proposito dell'associare l'avatar al nick e, quindi, all'iscritto.
Quando sfoglio velocemente le pagine l'avatar mi aiuta moltissimo a trovare i post e quando leggo un messaggio, magari di un utente abbastanza nuovo, a ricordarmi se ho già letto altro dello stesso.
Infatti alcuni cambiamenti recenti all'inizio mi hanno leggermente confuso.
Qualche tempo fa volevo cambiare il mio, ma solo per sostituirlo con la gif aninmata da cui deriva quel fotogramma, esattamente uguale ma con le antenne che ruotano, solo che l'imagine attuale è stata ritoccata eliminando lo sfondo e dovrei fare lo stesso su tutte le altre immagini (troppo lavoro).
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).