|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: __________
-
16-10-2008, 17:44 #1
__________
Mi è successa una cosa davvero assurda
Qualche giorno fa ho venduto
____[CUT]____Ultima modifica di Nordata; 16-10-2008 alle 18:05
-
16-10-2008, 17:46 #2
Advanced Member
- Data registrazione
- Jul 2007
- Località
- Salsomaggiore T. (PR)
- Messaggi
- 1.135
Cavolo mi spiace, spero almeno che l'acquirente sia una persona onesta e rifaccia il pagamento... PayPal l'ho usato solo una volta per cui non so dirti altro...
-
16-10-2008, 18:20 #3
@ ACAL
La cosa assurda è chi vi siano ancora degli iscritti che, nonostante lo si sia scritto una infinità di volte, scambiano il Forum per il Bar sotto casa dove si possono fare quattro chiacchiere tra amici, dando del ladro a questo o a quello senza alcuna conseguenza, a meno che a portata di orecchio non vi sia la persona a cui si dà del ladro.
Il Forum viene letto da migliaia di persone e tra quelle ci potrebbe essere proprio la persona o la ditta che si accusa di comportamento illegale.
Ditta o persona che si sentirebbe giustificata a querelare l'Amministratore e lo Staff del Forum per omessa vigilanza per aver permesso una diffamazione a mezzo stampa (che è una aggravante), non è una ipotesi è realmente accaduto.
Ovviamente di poca consolazione agli stessi sarebbe il fatto che la denuncia verrebbe fatta anche nei confronti di chi ha lanciato le accuse, credendosi protetto da un falso anonimato e del quale, a richiesta delle Autorità competenti, l'Amministratore dovrebbe fornire i dati.
Esiste, per questi casi, una apposita Sezione in cui segnalare eventuali disservizi, anche se in questo caso non si tratta di prodotti AV, in tale Sezione è prevista una precisa procedura, proprio per mettere al sicuro sia l'utente che il Forum da eventuali sgradevoli ripercussioni.
Il messaggio iniziale di questa discussione non è stato cancellato, solo spostato in un'area protetta, a disposizione per eventuali richieste o chiarmenti che dovessero pervenire all'Amministratore.
Amministratore e Staff del Forum si dissociano da quanto espresso nel messaggio di apertura.
Il tuo account è sospeso sino a quando non ti sarai spiegato con l'Amministratore.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).