Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1

    Deluso da AVForum, molto deluso.


    Ho aspettato qualche giorno prima di scrivere in questo thread... ho preso fiato, ho fatto un giro, ho parlato con chi avevo vicino, ho ripreso fiato... ma onestamente devo dire che sono rimasto profondamente deluso da AVForum. Sono iscritto dal 2003, ho sempre tenuto un comportamento rispettoso e un po' di giorni fa, dopo aver risposto ad una domanda nel mercatino sono stato bannato da Kwisatz Haderach. Credo sia superfluo ogni commento... Forse c'era una regola, forse poteva essere interpretata, forse ho sbagliato io... però mi sembra un comportamento eccessivamente duro.

    Quando mi sono iscritto a AVForum era un posto vivibile, si discuteva tra amici anche animatamente a volte ma alla fine la discussione rientrava da sola e giungeva a una giusta conclusione, ma ultimamente non c'è thread senza un richiamo, un intervento, una cancellazione, un bannato... in rete si dice che a una prossima revisione del regolamento si potrà postare solo di mercoledì, ma se c'è il sole e si indossano le mutande rosse... masticando un chupa chups.

    Mah, onestamente credo sia un po' eccessivo, ma come dice il buon Emidio a casa propria le regole le detta il padrone.

    Io mi sono trovato male a casa di Emidio e quindi me ne esco dalla porta sperando che mi cancelli al più presto dai suoi archivi e concordo con gli altri che ultimamente se ne sono andati lamentando una "certa" arroganza da parte di tutto lo staff di AV.

    P.S.
    Posto qui perché le mail inviate a Emidio forse non sono mai arrivate o non le ha prese in considerazione o non ha avuto tempo.

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2003
    Località
    Genova
    Messaggi
    9.729

    Maxi, dal momento che anche io sono iscritto dal 2003.. mi dispiace molto leggere il tuo commento.

    Hai ragione.. il forum è cambiato. Gli utenti si sono moltiplicati e così anche i threads ed i relativi messaggi. E la crescita continua, senza sosta..

    Per mantenere il forum nei binari della correttezza, per conservare la leggibilità delle discussioni.. e preservare i contenuti tecnici.. siamo costretti ad operare con maggiore severità e puntualità.

    Il mercatino di AVM è una risorsa molto importante, uno degli spazi di questo tipo più frequentati in Italia.. e ti assicuro che, come moderatori, faremmo volentieri a meno di "gestire" questa pubblica piazza.. dal momento che richiede una grande quantità di tempo.. e la certezza di garantire "impopolarità" al malcapitato che si dedica a questo ingrato compito.

    Eppure... riteniamo che proprio in questa sezione (dove gli utenti mettono in gioco prodotti e denari.. per acquistare... o vendere) si debba garantire la maggiore correttezza e il massimo rispetto del regolamento. Onde evitare polemiche, ingiustizie.. e spiacevoli episodi di ogni tipo..

    So che molti, per distrazione.. o leggerezza, sono incorsi in punizioni... al pari di coloro che, invece, cercavano realmente di fare i "furbi"... ma come recita la stessa firma di KwisatzHaderach...
    "Meglio essere cattivi in modo imparziale che buoni parzialmente.."

    Spero che tu possa riflettere sulla tua decisione...

    Purtroppo, come da regolamento, sono costretto a sospendere il tuo account.

    Ti ricordo anche che Emidio ha aperto uno spazio di confronto pubblico con l'amministratore del forum: "Il forum risponde".
    Sezione che avresti dovuto usare per manifestare il tuo dissenso e chiedere spiegazioni.

    Ciao
    Stefano


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •