|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Help:tele2.
-
09-10-2008, 10:54 #1
Senior Member
Help:tele2.
Salve mia madre ha problemi con tele2, praticamente non gli mandano (o vengono perse dalle poste, pero e strano perche tutta la posta arriva regolarmente)mai le bollette e puntualmente gli sospendono il servizio, stamattina ho provato a contattarli e dicono che il servizio e sospeso perche non paghiamo le bollette, come posso risolvere a parte che non sono riuscito a parlare con qualche operatore, ma con il risponditore automatico( non so come si chiama).
-
09-10-2008, 11:20 #2
cambia operatore!
su 10 perosne che hanno provato tele2, 10 hanno avuto grossi problemiAbsolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
>>I miei DVD/BD<<
-
09-10-2008, 11:33 #3
Raccomanda con ricevuta di ritorno nella quale esponete chiaramente il vostro problema eventualmente manifestando la vostra disponibilità all'addebito su c/c bancario che risolverebbe il problema della posta fantasma.
IMHO se potete cambiate operatore anche perchè è comprovato che tele2 limiti a 10kb/s la banda per il P2P laddove non la azzeri del tutto.
ciao
-
09-10-2008, 16:09 #4
Senior Member
Ma mio padre ha fatto il contratto per un anno si puo disdire prima, io per fortuna ho un altra linea per il pc senza limitazioni.
-
09-10-2008, 18:57 #5
boh, non so che dire circa il fatto che tele2 non vada bene, l'ho avuta per anni e mi sembrava che fosse l'unica ad avere operatori minimamente efficienti..
scusa qual è l'operatore telefonico impeccabile ed efficiente????
mi sembra che si debba scegliere quello meno peggio al massimo...
Detto questo al lavoro ho Wind-Infostrada (li trovo di un'inefficienza davvero eclatante, infatti ho chiesto il rientro in Telecom che forse, nello schifo, è il meno peggio...) e loro inviavano le fatture tramite mail, cosa che anche Telecom fa, tra l'altro non si pagano i 50 cents di spedizione (che peraltro, come sancito dal garante x le telecomunicaz. non si dovrebbero pagarecomunque...)
Prova a chiedere agli operatori se anche loro hanno la possibilità di inviare bollette e fatture tramite mail
-
10-10-2008, 10:20 #6
Senior Member
Sono riuscito a chiamare tele2 mi hanno fato gli estremi di pagamento, ho fatto il pagamento, e si sono presi 7 giorni lavorativi per riattivare la linea,( una eternita siamo nel 2008), la cosa che non mi e piaciuta e che disattivano la linea senza nessun avviso.
-
10-10-2008, 12:26 #7
Senior Member
Oltre il telefono, avevo anche internet con Tele2:
qualità del servizio (non!) fornito: INDECENTE!!! Non si riusciva neppure a scaricare una mail di pochi kb.
Battaglia a suon di raccomandate e ricorso al Garante delle telecomunicazioni. Risultato, mi hanno rimborsato due anni di canone!
Un avviso a chi volesse disdire il contratto con questi qui ed utilizzi la mail xxx@tele2.it: al distacco, l'indirizzo e.mail viene disattivato. Preparatevi per tempo un nuovo indirizzo ed avvisate tutti i Vs. contatti.
Maledetta Tele2!Hi-fi: Ampli Nad C326 BEE;DAC Cocktail Audio X10 HD 2TB;giradischi USB AKAI.
HT: Yamaha DSP E800; PS3.
Diffusori: Dynavoice Magic F7-EX, S4-EX, C4-EX; Yamaha YST-SW45. Cavi: Monster.
Plasma 3D: Samsung PS50C6900.