Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Help:tele2.

  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    619

    Help:tele2.


    Salve mia madre ha problemi con tele2, praticamente non gli mandano (o vengono perse dalle poste, pero e strano perche tutta la posta arriva regolarmente)mai le bollette e puntualmente gli sospendono il servizio, stamattina ho provato a contattarli e dicono che il servizio e sospeso perche non paghiamo le bollette, come posso risolvere a parte che non sono riuscito a parlare con qualche operatore, ma con il risponditore automatico( non so come si chiama).

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.436
    cambia operatore!
    su 10 perosne che hanno provato tele2, 10 hanno avuto grossi problemi
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

  3. #3
    Data registrazione
    Sep 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.627
    Raccomanda con ricevuta di ritorno nella quale esponete chiaramente il vostro problema eventualmente manifestando la vostra disponibilità all'addebito su c/c bancario che risolverebbe il problema della posta fantasma.
    IMHO se potete cambiate operatore anche perchè è comprovato che tele2 limiti a 10kb/s la banda per il P2P laddove non la azzeri del tutto.
    ciao

  4. #4
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    619
    Ma mio padre ha fatto il contratto per un anno si puo disdire prima, io per fortuna ho un altra linea per il pc senza limitazioni.

  5. #5
    Data registrazione
    Apr 2005
    Località
    monza brianza
    Messaggi
    1.811
    boh, non so che dire circa il fatto che tele2 non vada bene, l'ho avuta per anni e mi sembrava che fosse l'unica ad avere operatori minimamente efficienti..
    scusa qual è l'operatore telefonico impeccabile ed efficiente????
    mi sembra che si debba scegliere quello meno peggio al massimo...
    Detto questo al lavoro ho Wind-Infostrada (li trovo di un'inefficienza davvero eclatante, infatti ho chiesto il rientro in Telecom che forse, nello schifo, è il meno peggio...) e loro inviavano le fatture tramite mail, cosa che anche Telecom fa, tra l'altro non si pagano i 50 cents di spedizione (che peraltro, come sancito dal garante x le telecomunicaz. non si dovrebbero pagare comunque...)
    Prova a chiedere agli operatori se anche loro hanno la possibilità di inviare bollette e fatture tramite mail

  6. #6
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    619
    Sono riuscito a chiamare tele2 mi hanno fato gli estremi di pagamento, ho fatto il pagamento, e si sono presi 7 giorni lavorativi per riattivare la linea,( una eternita siamo nel 2008), la cosa che non mi e piaciuta e che disattivano la linea senza nessun avviso.

  7. #7
    Data registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    199

    Oltre il telefono, avevo anche internet con Tele2:
    qualità del servizio (non!) fornito: INDECENTE!!! Non si riusciva neppure a scaricare una mail di pochi kb.
    Battaglia a suon di raccomandate e ricorso al Garante delle telecomunicazioni. Risultato, mi hanno rimborsato due anni di canone!
    Un avviso a chi volesse disdire il contratto con questi qui ed utilizzi la mail xxx@tele2.it: al distacco, l'indirizzo e.mail viene disattivato. Preparatevi per tempo un nuovo indirizzo ed avvisate tutti i Vs. contatti.

    Maledetta Tele2!
    Hi-fi: Ampli Nad C326 BEE;DAC Cocktail Audio X10 HD 2TB;giradischi USB AKAI.
    HT: Yamaha DSP E800; PS3.
    Diffusori: Dynavoice Magic F7-EX, S4-EX, C4-EX; Yamaha YST-SW45. Cavi: Monster.
    Plasma 3D: Samsung PS50C6900.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •