|
|
Risultati da 31 a 37 di 37
Discussione: Nooooooooooo!!! È morto Richard Wright!!!
-
17-09-2008, 19:48 #31
con la Callas che canta!
DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex
-
17-09-2008, 21:57 #32
mamma che brutta notizia questa ......
non so cosa dire se non " mi hai regalato forti emozioni e continuerai a farlo " ........buon viaggio
-
18-09-2008, 02:06 #33
-
18-09-2008, 16:51 #34
Originariamente scritto da Revenge72
Originariamente scritto da Alessandro Pecorelli
Battute a parte Mason nel libro ammonisce che è troppo facile etichettare Roger come "il cattivo", sia nel caso di Syd che nel caso della "rottura" degli anni '80. Magari lo ha aiutato in altro modo e non lo sappiamo, o forse non lo aiutò perchè non aveva nulla da farsi perdonare, chissà....
Fatto sta che uno alla volta i miei eroi di gioventù se ne stanno andando il che evidentemente non è un buon segno nemmeno per meQuesto messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale
-
19-09-2008, 09:35 #35
Originariamente scritto da marble
Ehh sì... è 'na bella piaga quella dei minorenni che lavorano... ma è na bella piaga pure quella dei maggiorenni che non fanno un ca...!!!
-
19-09-2008, 09:57 #36
Originariamente scritto da marble
Di sicuro l' erba cattiva è quella più dura a morire ...
Ciao...ovviamente i cavi vengono indovinati solo se si sa bene prima cosa si sta ascoltando, guai a chiedere di fare un ascolto ignorando questo piccolo particolare. Nordata 02-09-2020
-
19-09-2008, 13:43 #37
ho 33 anni, ricordo il video di "another brick in the wall" quando andavo all'asilo, quel ricordo è sempre presente nella mia mente ed anche quella melodia da quando avevo 5 anni, tanto che appena sento il vocabolo "musica" la cosa che prima mi viene in mente è "pink floyd"...
è morta una parte di un mito ancora vivente, i "pink floyd" ma i miti non muoiono, anzi la loro importanza cresce a dismisura con la loro scomparsa terrena.
Non so che penserete ma per me questo gruppo, forse anche perchè non ero nato ancora quando c'era il boom dei beatles o di elvis, è l'emblema reale e più forte della musica moderna, un qualcosa che diverrà storia e che si tramanderà nei secoli... Per un fan come me dei pink non è successo niente in realtà, non è morto nessuno, il segno di Wright è così visibile che non si può ne cancellare ne minimamente intaccare a causa delle normali vicende legate alla vita umana...