Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 37 di 37

con la Callas che canta!
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

mamma che brutta notizia questa ......

non so cosa dire se non " mi hai regalato forti emozioni e continuerai a farlo " ........buon viaggio

spero che in vita si sia comportato male perchè se va in paradiso non penso che ci vedremo.....
    ciao Richard !
    ale

Citazione Originariamente scritto da Revenge72
    Waters ... non mi sembra che conviva male con il rimorso riguardante Syd... (faccio notare che è l'unico del gruppo che non lo ha aiutato ...

Citazione Originariamente scritto da Alessandro Pecorelli
    spero che in vita si sia comportato male perchè se va in paradiso non penso che ci vedremo.....
    ciao Richard !
    ale
    Forse è più probabile che all'inferno incontri Syd e Roger ( quando sarà la sua ora - ci auguriamo fra 100 anni ). Diciamo che Roger avrà l'eternità per aiutare Syd.

Battute a parte Mason nel libro ammonisce che è troppo facile etichettare Roger come "il cattivo", sia nel caso di Syd che nel caso della "rottura" degli anni '80. Magari lo ha aiutato in altro modo e non lo sappiamo, o forse non lo aiutò perchè non aveva nulla da farsi perdonare, chissà....

Fatto sta che uno alla volta i miei eroi di gioventù se ne stanno andando il che evidentemente non è un buon segno nemmeno per me
    Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

Citazione Originariamente scritto da marble
    Fatto sta che uno alla volta i miei eroi di gioventù se ne stanno andando il che evidentemente non è un buon segno nemmeno per me
    Come non quotarti
    Ehh sì... è 'na bella piaga quella dei minorenni che lavorano... ma è na bella piaga pure quella dei maggiorenni che non fanno un ca...!!!

Citazione Originariamente scritto da marble
    ...e è troppo facile etichettare Roger come "il cattivo"....
    Forse è anche vero ... la sua innata ehm "simpatia" di sicuro non aiuta....
    Di sicuro l' erba cattiva è quella più dura a morire ...

Ciao
    ...ovviamente i cavi vengono indovinati solo se si sa bene prima cosa si sta ascoltando, guai a chiedere di fare un ascolto ignorando questo piccolo particolare. Nordata 02-09-2020

ho 33 anni, ricordo il video di "another brick in the wall" quando andavo all'asilo, quel ricordo è sempre presente nella mia mente ed anche quella melodia da quando avevo 5 anni, tanto che appena sento il vocabolo "musica" la cosa che prima mi viene in mente è "pink floyd"...

è morta una parte di un mito ancora vivente, i "pink floyd" ma i miti non muoiono, anzi la loro importanza cresce a dismisura con la loro scomparsa terrena.

Non so che penserete ma per me questo gruppo, forse anche perchè non ero nato ancora quando c'era il boom dei beatles o di elvis, è l'emblema reale e più forte della musica moderna, un qualcosa che diverrà storia e che si tramanderà nei secoli... Per un fan come me dei pink non è successo niente in realtà, non è morto nessuno, il segno di Wright è così visibile che non si può ne cancellare ne minimamente intaccare a causa delle normali vicende legate alla vita umana...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •