Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 29 PrimaPrima ... 13192021222324252627 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 428

Discussione: Chi va in moto qui?

Citazione Originariamente scritto da Pizzo

Sorrido comunque nel vedere un sacco di centauri improvvisati che hanno comperato la moto a 40anni....
    ...bé dai ...mica é una mummia uno a 40 anni...anche a me piacerebbe improvvisarmi centauro appena si riesce a far su un po di soldini...e ne ho quasi 30...forse prima dei 40 ci riesco...

Il fatto è che il colpo d'occhio e l'abilità si sviluppano da ragazzi...poi si arranca

Occhio..sul serio. I geriatrosauri che conosco si sono tutti schiantati una volta o l'altra!!!!!

Occhio..sul serio. I geriatrosauri che conosco si sono tutti schiantati una volta o l'altra!!!!!
    ...se me la prendo ci faccio qualche giretto tranquillo e niente piú ,non ho nessuna attrazione per il brivido dell'alta velocitá

ho 47 anni e una XJR 1300.
    Dici che rientro in quella categoria?
    Possiamo provare a farci 20 km insieme su una strada di montagna?

ciao

..per me sono molto piú a rischio i giovinastri che spesso hanno ancora per la testa idee del tipo :

...don't stop for nothing it's full speed or nothing...

o ancora
    ...blood and thunder on the road ... ....

o ancora
    ...se sei incerto tieni aperto ...
    Ultima modifica di alfiere; 20-10-2008 alle 12:20

vado in moto da quando avevo 12 anni (malaguti RCW 50 cc truccato), oggi a 37 mi sono un po' calmato (dopo una decina di moto, sempre rigorosamente enduro/cross).... con la mia bella (che poi è riportata nel mio avatar) Triumph Scrambler 900, ci vado in ufficio, ci accompagno mia figlia a scuola e ci faccio le passeggiate il WE non disdegnando qualche sterrato.... .
    Per me il motociclista vero è colui che la usa la moto, a prescindere dalle condizioni meteo, non è una questione di velocità, per quella in passato sono finito sotto un TIR e qualcuno da lassù mi ha veramente preso per i capelli......
    occhio ragazzi di tutte le età...... il bello è andarci in moto, comunque e sempre. Non sublimate lo stress con la velocità anche perchè le strade sono sempre meno sicure e la folla di mezzi in circolazione è di più rispetto al passato.

cari saluti
    Giovanni
    Ultima modifica di guest_38660; 20-10-2008 alle 11:46

Citazione Originariamente scritto da alfiere
    ..per me sono molto piú a rischio i giovinastri che spesso hanno ancora per la testa idee del tipo :...
    Azz mi hai beccato, ho tatuato sul braccio: se sei incerto tieni aperto .

Concordo con plutogiò:la passione si vede nella costanza d'uso non nella velocità uso la moto ogni giorno per andare al lavoro,dono anni che vado avanti così, 12 mesi all'anno,solo la neve mi ha fermato
    nulla soddisfa di più nell'impegare 30 minuti per andare a lavoro su 2 ruote quando su 4 se ne impegeherebbero 90!!

2 wheels rulez

Personalmente ho due visioni differenti e separate della moto: utilità e divertimento.

La moto per andare a lavoro è molto comoda, però non la considero "passione", è solo un mezzo di trasporto. Potrebbe essere il metrò oppure la bicicletta, non c'è molta differenza.

La moto per divertimento è un'altra cosa, è partire senza sapere dove andare, solo alla ricerca di quella strada con le curve giuste.

Per conciliare le due cose mi muovo sempre in scooter negli spostamenti quotidiani (sono andato anche sotto la neve ), mentre aihme ormai raramente nei week end vado in giro con una Triumph .

Citazione Originariamente scritto da antani
    Azz mi hai beccato...
    ...ho editato di conseguenza ..

Citazione Originariamente scritto da antani
    Personalmente ho due visioni differenti e separate della moto: utilità e divertimento.
    Condivido, per dirla tutta...... bisognerebbe averne almeno quattro (4) tipologie di due ruote.

Scooter => per la città
    Enduro cattivo => per gite nella natura
    GranTurismo => per veri viaggi
    Ipersportiva => per sbalenarsi in pista

Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

beh si ed evidentemente bisognerebbe avere anche tanti soldini per mantenerle

"...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."
    Presente! Ho avuto due Ducati monster, una 600 (prima moto) ed un 900Si.e. ed in ultimo una R1 del 2003. Purtroppo a causa di un'aggressione da parte di un def... mi sono fatto 5 operazioni alla testa e ho dovuto, sempre nel 2003, dire addio alle moto. Ho creduto di rimediare con una SLK scappottandola, ma ho solo perso soldi e voglia. Beati voi, andate piano e state attenti ai cojotes!
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

Urca Picard

meno male che tutto e' passato

"...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."

Citazione Originariamente scritto da MDL
    ...meno male che tutto e' passato...
    Mmh, mica tanto. Oltre ad avere perso un pezzo di cranio (con ovvie conseguenze fisiche ed estetiche), ho perso anche la fiducia in chi avrebbe dovuto prima curarmi e poi tutelarmi e non risolvere il tutto con un buffetto sulla spalla e la raccomandazione "però non farlo più...". Se a questo poi aggiungiamo voi maledetti centauri che ogni estate non perdere occasione per farmi crepare di invidia, affiancandomi sgasando con le vostre belve, la frittata è fatta!
    Una considerazione però voglio farla, ho l'impressione che andare in moto stia diventando ogni giorno più rischioso per diversi motivi contingenti, condizioni delle strade pietose, potenze ed assetti sempre più esasperati, automobilisti (ma anche centauri...) perennemente distratti e molta inesperienza. Ho parecchi amici che si sono avvicinati al mondo delle due ruote partendo con una cilindrata "piccola", tipo una 600. Azz... aggiungo io! Una 600 di oggi ti butta sul tavolo 120/130 cv su un corpo da 160/170 Kg che ti proiettano a 200 Km/h in meno di 10 secondi ed a mio avviso non sono proprio i requisiti di una "nave scuola", le cilindrate più piccole ormai si sono perse nell'oblio del tempo (ricordo la bellissima RGV gamma 250). Inoltre visto il martello mediatico di un (esagerato!) Valentino Rossi, che non guida ne una nacked ne un'enduro, ma una fichissima supersportiva, molti sono affascinati da questa tipologia di moto, che però latita un pochino sulle cilindrate basse (senza ovviamente tirare in ballo le eccessivamente loffe 125), rischiando di mettere in mano ad un neofita una vera belva! A dire il vero anche 180/200 cv di una 1000 pongono qualche interrogativo, ma sia sa la moto è passione allo stato puro...
    Ultima modifica di Picard; 23-10-2008 alle 09:28
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

Pagina 23 di 29 PrimaPrima ... 13192021222324252627 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •