|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
-
01-09-2008, 17:18 #1
Un Sabato in giro per Milano - che negozi hi-fi visitare?
Probabilmente il prossimo sabato (6 settembre) dovrò obbligatoriamente trascorrerlo in giro per Milano fino a sera. Devo decidere come impegnare tutte queste ore...
Mi piacerebbe tanto visitare negozi hi-fi per lucidarmi un pò le orecchie e gli occhi (oltre attentare al conto corrente), ma non ne conosco...
avete qualche nominativo da consigliarmi?
Ciao ciao.
-
01-09-2008, 20:30 #2
Senior Member
Hi-Fi Club sicuramente, zona Corvetto.
-
02-09-2008, 21:34 #3
MU Srl - Via Marghera 26 - bellissimo negozio - anche se dall'esterno si nota poca - ha una sola vetrina - ma dentro ne vale sicuramente la pena! sei in zona fiera zona bellissima per shopping e pizzerie
Buscemi - Corso magenta 27 - a due passi da Santa maria delle grazie - sei praticamente nel centro - è negozio storico di Milano - fornitissimo di CD - coadiuva a trasmisssione da anni inserita nel palinsesto di Mediolanum Channel
Hifi club Via bacchiglione - anche questo negozio storico anche se posizionato in periferia -
Spinelli Viale zara 108 - ho comprato il mio primo impianto Hifi 28 anni fa! qui siamo in zona Niguarda e purtroppo in viale zara stanno facendo dei lavori per la nuova metropolitana - auto sconsigliatissima
e se ti piaccio gli strumenti musicali non perderti Lucky Music in viale Cassala
ciao
Max
consiglio: se ti muovi in metropolitana -> fermata de Angeli M1 rossa e vai da MU -> fermata Cadorna sempre M1 Rossa e vai da Buscemi!