Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

OT di Mini Recensione Z2 - Visione z2 a Roma

lucalazio ha scritto:
    Ho ancora negli occhi le scene di Rapimento e riscatto lette da un signor HTPC con Holo collegato in VGA al mio Panny che mi hanno fatto cappottare sul divano.

ma come, dopo tutto 'sto denigrare il 300, adesso viene fuori che ti sei cappottato dalla goduria? O era per i conati con tutto quel verde?
    Con simpatia.
    Paolo

Ciao Paolo,
    per essere chiaro, io ho sempre dichiarato che il 300 per esprimere il suo potenziale e soprattutto per evitare Hulk debba essere pilotato da una sorgente progressiva di qualità.
    Quello che mi ha fatto inc..... é che il vpr IO lo uso per tutte le sorgenti video che ho, quindi anche acquistando un Denon 2200 (visto con il 300, goduria ) non avrei risolto i miei problemi.
    Con la Holo e una risoluzione azzeccata (non ricordo quale fosse) lo spettacolo era totale.
    Immagina con lo Z2............
    Questo intendevo, ok?
    Pensavo di essere stato chiaro
    Luca.
    CIneMADOMus: Panasonic PT-AE 2000, Sony KDL-37EX504, Yamaha RX-V2067, Sony BDP-S790, Darbee Darblet, Sony PS3, Xbox360+Hd-Dvd, Toshiba HD-EX1, Samsung HD-950, Pioneer D925, Teac EQA-20, JMLab Chorus 714S, KEF TDM 23C, Monitor Audio One Gold, Wharfedale WH2, KEF 20B, Yamaha YST-SW90, Belkin PureAV PF50, Cabre DR220, Schermo Adeo Plano 230cm 16:9 HiFi Saletta: Micromega IA60, Technics SL-Q3+Shure M92E, Squeezebox Touch+Cambridge Audio Dac Magic, Pioneer DV 717, Grado SR225i HiFi Salone: Squeezebox Boom, iPod Nano, T-Amp, RCF BR40B HiFi Bagno: Logitech Z515 Media Center: iMac (server), HTPC, Samsung NC10, Sony PS3 250Gb, Samsung Galaxy S, Nexus 7

sì, eri stato chiaro, ma oggi mi andava di punzecchiarti
    Comunque mi pare che anche lo Z2 , se non gli dai un segnale di qualità, non ti potrà soddisfare, o sbaglio?

OT nell' OT
    qui mi rispondi all'mp che ti avevo mandato: il dennon 2200 con il PTAE300 è una bomba?!? E rispetto all'HTPC?

Ciao
    Paolo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •