|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Consiglio per Superniubbo!!!!
-
20-08-2008, 03:52 #1
Junior Member
Consiglio per Superniubbo!!!!
Buon giorno a tutti!
Volevo un consiglio su cosa acquistare perche' sto guardando talmente tante cose che non ci capisco piu' nulla!
Entrero' nella casa nuova l'anno prossimo quindi ho tempo ma proprio per questo non volevo lasciare nulla al caso!
Premettendo che l'impianto verra' usato all'80% per la musica e al 20 per i film e partite varie volevo predisporre degli acquisti.
La sala (ambiente unico con la cucina è circa 40 metri) e il divano circa nel centro!
Io che sono totalmente ignorante in materia avrei addocchiato:
- come ampli: yamaha rx-v861 oppure onkyo tx-sr606 (necessario l'upscaling per tv full hd!)
-il tv full hd (anche se sono OT ma fa parte dell'impianto volevo un consiglio da voi se Bravia o Samsung serie 6)
e per i diffusori mi limito a mettere un budget sui 500/600 euro ma non so assolutamente nulla!
Vi ringrazio per l'eventuale aiuto!!!
FABIO
-
20-08-2008, 11:40 #2
-
20-08-2008, 13:56 #3
con quel budget purtroppo non fai molto...quindi ti consiglierei di partire dai due frontali e successivamente amplierai il resto...
Per quanto riguarda la tv è sempre meglio andare a fare un giro per i vari centri...e vedere con occhi propri...sarà il tuo occhio alla fine a giudicarevpr hdready : optoma hd700x - telo : amleto 200X112 TV: samsung UE40C6000 LED FULLHD-ampli: harman kardon avr247-casse frontali: indiana line hc505-centrale: focal cc800v-posteriore: wharfedale crystal2-sub:Velodyne cht10r -sistema muldimediale: ps3 e xbox360-altre fonti audio: ipod 30gb e iphone 4