Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novitą della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

palestra anche per la formazione?

ciao

grazie a questo forum ora conosco qualcosa del mondo hdtv, ho scelto una tv e ne sto scoprendo tante cose interessanti, ma mi mancano le basi, concetti come risoluzione, 24fps, cavi e connessioni sono noti, ma non ho un quadro di riferimento organico, mi piacerebbe trovare altre persone nelle mie condizioni o avere dal "contributore" tipo consigli su quali parti del sito o di altri siti visionare per un accesso graduale ma organico a tutti i concetti. Nei vari 3rd ho sempre trovato persone molto certesi e pazienti, ma le risposte avute sono state su ergomenti specifici, credo che poter chiedere cose anche + generali (tipo percheč con i 24fps attivi devo attivare i 100hz se non voglio perdere di nitidezza negli sfondi?)

Forse troppe parole, cmq qualunque aiuto č ben accetto, "epppoi" come diceva qualcuno "importante č parlarne"....

aspetto contributi, anche molto critici...
    Ultima modifica di baginterni; 31-07-2008 alle 11:24

inizio con i contributi...

24 fps questi sconosciuti? chi ha dubbi vada qua...

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=77480

Localitą
    VE-PD
    Non mi sembra che il titolo abbia molto a che fare col regolamento, nemmeno con la sottosezione tecnica del forum HDTV.
    Buona l'idea di aprire una discussione tipo FAQ HDTV, ma deve essere fatto nel modo giusto...

se posso migliorare qualcosa lo faccio volentieri, ma ad onor del vero e' prima di iniziare avevo chiesto un ok di massima ad un altro moderatore.

Localitą
    VE-PD

Ribadisco, l'idea č buona, c'č da migliorare "il metodo". Possiamo parlarne, ma in MP. Credo che anche i colleghi siano d'accordo. Comunque mi concederai che il titolo scelto non dice assolutamente nulla...

Poi un problema come questo:
    perchč con i 24fps attivi devo attivare i 100hz se non voglio perdere di nitidezza negli sfondi?
    non ha nulla di generale per esempio, dipende da un problema della tua catena video. Su una catena video diversa lo stesso problema non si ripropone nello stesso modo...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •