Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Chi e il miglior wrestler dal 1980 ad oggi?

Partecipanti
13. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Hulk hogan

4 30,77%
  • Ric Flair

1 7,69%
  • Triple H

0 0%
  • Shawn Michaels

0 0%
  • Undertaker

5 38,46%
  • Bret Hart

1 7,69%
  • Stone Cold

0 0%
  • Altri..Motivare scelta

2 15,38%
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 28

Discussione semiufficiale (?) per appassionati di wrestling

Ciao a tutti!

Apro questa discussione per parlare di una delle mie grandi passioni, che va a volte ad intrecciarsi con la passione per l'ht.

vorrei parlare di wrestling, passione, lottatori finisher, ppv, e anche degli aspetti legati all'ht..tipo wwe hd..a quando da noi?

Quanti siamo appassionati in questo forum?

@ ai mod: potrste correggere il titolo? semiufficIale...
    Ultima modifica di ciandro81; 15-07-2008 alle 22:45
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

In assoluto The Undertaker, un esempio di serietà come ce ne sono stati pochi in questo buisness; campione sia dentro e sia fuori dal ring... un'autentica leggenda vivente.
    Ultima modifica di Trailbreaker; 15-07-2008 alle 22:59
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Una vera leggenda..il mio preferito da sempre, la finisher che preferisco, un personaggio unico...hai visto il TLC con Edge?

non avrei creduto che perdesse...ora aspetto il momento del rientro..peccato che edge abbia perso la cintura...

e peccato che taker non sia eterno...credo sia l'ultimo stint x lui..
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

Già, si diceva così anche l'ultima volta.
    Non ancora, però aspetto a monetizzare un po' per farmi WM24 su BD.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Premessa: per me il wrestling non è una competizione, ma è uno spettacolo. Questo non significa che i wrester non siano degli atleti (certo che sono degli atleti e alcuni sono atleti da paura! ), ma solo che quello che vince non è "il migliore" e che in una manifestazione dove è tutto o quasi deciso a tavolino (siamo seri...se si picchiassero veramente, Ric Flair avrebbe paura a salire sul ring e gli incontri durerebbero pochi minuti) è un po' difficile parlare di un "migliore" (a meno che per "migliore" si intenda il più spettacolare/carismatico, insomma quello di cui si seguono più volentieri gli incontri per pura "simpatia").
    Ho seguito il wrestling (o meglio all'inizio il catch, dai tempi dei mitici incontri di Inoki, Fujinami, Kimura, Tiger Mask, etc. col commento di Tony Fusaro! ) per alcuni anni (fino al periodo dei primi anni in cui sono entrati in scena The Undertaker e Ultimate Warrior), poi ho lasciato perdere. Pur conoscendo tutti i wrestler del sondaggio, per il discorso di cui sopra per me "il miglior" wrestler è quello più carismatico e rappresentativo e da questo punto di vista penso che non abbia neppure senso fare un sondaggio...la risposta può essere solo Hulk Hogan.
    Perché Hulk E' il wrestling.

Sai cos'è? Penso che dire che "Hulkster sia il Wrestling" mi sembra un'affermazione un tantinello azzardata, dai... ora non me ne vogliano i suoi numerosi fans sparsi per il globo, ma Hulk Hogan è solo un discreto lottatore con dalla sua uno straordinario carisma, lui è un grande frontman, ma diciamo le cose per come sono in realtà... ha dalla sua anche un ristretto parco mosse, cioè... Hogan sarà quel che sarà ma non lo si può manco lontanamente paragonare all'Undertaker, un lottatore straordinario se si pensa a tutte le mosse che ancora oggi riesce a mettere a segno, a maggior ragione se si considera la sua innaturale statura. Ripeto... HH sarà quel che sarà, ma il Becchino è un'altra cosa.

Hogan non era un gran wrestler, ma un grandissimo personaggio.
    quello che puo essere oggi (con le dovute proporzioni) Cena.

Undertaker e la leggenda, seppur prigioniero si una gimmick, e sempre resistito a tutto e a tutti. Non sarà il piu tecnico, ma e sicuramente colui che meglio incarna lo spirito di questo sport/spettacolo...e poi l'entrata e sempre un'emozione anche dopo 20 anni...

Citazione Originariamente scritto da Trailbreaker
    ...Hulk Hogan è solo un discreto lottatore con dalla sua uno straordinario carisma, lui è un grande frontman...
    Citazione Originariamente scritto da ciandro81
    Hogan non era un gran wrestler, ma un grandissimo personaggio...
    Guardate che sono d'accordissimo con voi su questo. E' che il senso del sondaggio è un po' difficile da interpretare...per capirci, alla domanda: chi è il miglior tennista al mondo oggi? Si può rispondere semplicemente guardando il n.1 della classifica ATP (e questa risposta ha tanto più valore, da quanto più tempo il tennista in questione è in cima alla classifica). In questo caso migliore = più forte (così come si può dire del miglior nuotatore, miglior centometrista, etc.).
    Però il tennis è uno sport competitivo, il wrestling è uno spettacolo, è un po' difficile dire "chi è il migliore?". Io ho interpretato il sondaggio come interpreto il wrestling, quindi per me migliore = più popolare/rappresentativo e Hogan era una leggenda (nonché l'atleta in assoluto più popolare degli USA, come amava ripetere Dan Peterson ) quando Undertaker non era nessuno (e Hogan è tuttora popolarissimo).
    Poi nella classifica mancano atleti che hanno fatto la storia, anche se magari in Italia sono sconosciuti alle nuove generazioni (Jake the Snake Roberts, Randy Savage Macho Man, etc.).
    Come "status leggendario" penso che i tre "migliori" wrestler della lista siano (fate voi in che ordine) Hulk Hogan, Ric Flair e The Undertaker (e mettiamoci dentro pure Bret Hart, che non ha avuto una carriera lunghissima, ma che è stato un grande atleta "elevato" allo status di leggenda dalla sua tragica fine).
    Se come "migliore" vogliamo intendere il miglior atleta (inteso come mix di agilità, forza fisica e tecnica) è un conto, se ci inseriamo la popolarità (attuale) cambia molto, se ci inseriamo l'importanza nella storia del Wrestling è un altro ancora.
    Quello che intendevo dire è che IMHO è molto difficile dire chi sia "il migliore" in uno sport che è spettacolo e non competizione e dove, a seconda di come la si vede, può essere più o meno preponderante uno degli aspetti sopra citati.
    Comunque concordo pienamente con voi sul fatto che The Undertaker sia un atleta più completo di Hogan (come ce ne sono molti altri), anche se IMHO per me The Hulkster resta il wrestler più rappresentativo di tutti i tempi.

Citazione Originariamente scritto da Duke Fleed
    Hogan era una leggenda (nonché l'atleta in assoluto più popolare degli USA, come amava ripetere Dan Peterson )
    Siiii....mi ricordo che Dan Peterson ripeteva:
    "entra Joe Montana in un ristorante e non lo riconosce nessuno....entra Hulk Hogan....PANDEMONIO!"

P.S. Votato anche io per Hulk Hogan....
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Come "status leggendario" penso che i tre "migliori" wrestler della lista siano (fate voi in che ordine) Hulk Hogan, Ric Flair e The Undertaker (e mettiamoci dentro pure Bret Hart, che non ha avuto una carriera lunghissima, ma che è stato un grande atleta "elevato" allo status di leggenda dalla sua tragica fine).
    Io ci aggiungerei anche un certo Sting.

Infatti avevo specificato:
    ...Come "status leggendario" penso che i tre "migliori" wrestler della lista...

che domanda difficile
    per diversi motivi meriterebbero un voto praticamente tutti quelli della lista...

Hogan è il + conosciuto il più carismatico ed ha esportato il wrestling nel mondo, ma sul ring era una pippa

Bret Hart forse tecnicamente il migliore di sempre assieme al povero Cris benoit e gran carisma ma non a livelli del precedente

HHH e Michaels i migliori degli ultimi 10 anni ma forse (non ancora) a livello di leggenda ma lo diventeranno senz'altro. E poi la DX è stata qualcosa di eccezionale

Austin ( e the Rock) protagonisti assoluti dell'era Attitude, ma non posso votarlo in quanto purtroppo non ho seguito quel periodo

rimangono Undertaker e Flair secondo me i migliori di tutti. il primo fenomeno sul ring e miglior personaggio di sempre della WWE (da becchino) il secondo bravo sul ring eccezionale al microfono (dietro solo a the Rock) ed un carisma ai livelli di Hogan ho votato lui

tutte le vostre opinioni sono legittime ed interessandi.

Ho volutamente posto la domanda in quei termini perche scegliere solo il piu tecnico o quello con la migliore mic skill sarebbe stato discriminatorio...

sceliete in base al vostro personale parere, chi sia il migliore di sempre..e poi motivate il perche?

bret xche il piu tecnico? hogan xche piu carismatico? va bene tutto...alla fine vediamo chi ha preso piu voti..

il bello e proprio sapere xche crediate che il vostro votato sia il migliore....

su su ci sono ancora poche opinioni!

secondo me, inoltre chi oggi ha davvero tutto x poter sfondare e diventare un grandissimo e Mr. Kennedy. davvero mi esalta, oltre che farmi morir dal ridere..mi chiedo solo cosa aspettino a dargli un push degno di nota..altro che cm punk...

Citazione Originariamente scritto da ciandro81
    ...Mr. Kennedy. davvero mi esalta, oltre che farmi morir dal ridere...
    Che fenomeno!
    Ormai praticamente non seguo più wrestling da un bel pezzo, ma ricordo che una volta, per puro caso, ho seguito parte di una serata e ho visto la sua prima apparizione...combinazione fortunata, visto che il suo discorso mi ha fatto morire!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •